Sheeeeeed wrote:
Non posso. Le opzioni modificabili sono: per la definizione standard (4:3 e 16:9) e per l'alta definizione (576 720p 1080i) non fa modificare altro...
Zappia a Londra saluta Sky: ''Grande crescita anche se l'auditel conta male''
Un cervello vola a Londra, il vice presidente di Sky Italia Andrea Zappia, bolognese, 48 anni, ex Ferrari, da lunedi guiderà da numero due BSkyB, la tv di Murdoch con 9,7 milioni di abbonati (e 2 sui telefonini).
Dirigerà 7 mila uomini, «Ma lascio Sky Italia con ampi margini dì miglioramento e già 4,8 milioni di abbonati con +17% di ascolto per lo sport. E SkySport24 ha rivoluzionato tutto. Penso abbiano chiamato me a Londra per avere un punto dì vista diverso. premiando il dinamismo e l'innovazione di tutta Sky Italia».
Zappia fa un bilancio: «Grazie a noi il calcio estero ha fatto boom. E un Inter-Milan fa ben altri ascolti di quelli rilevati dall'Auditel, soltanto 4 milioni tra Sky e Mediaset Premium. Auditel non valuta correttamente il modo diverso di seguire gli eventi, come le adunate nelle case e nei locali pubblici. Secondo i nostri dati la A tiene, ma per fare il salto servono stadi nuovi e sicurezza. Vanno forte Nba, rugby, tennis. Deludono un po' basket e volley italiani. Abbiamo investito su Olimpiadi e Mondiali, difficilmente spenderemo (ora 25 milioni, ndr) per la Formula 1 non in esclusiva. Lavoreranno bene Massimo Corcione e Marco Pistoni che l'ad Tom Mockridge ha chiamato ad interim al suo fianco per parte editoriale e commerciale».
Sheeeeeed wrote:
Già provato, ma non cambia nulla. Alcune cose le vedo in un formato e altre in un formato diverso, ma sono l'unico?
Da quello che so, ESPN America trasmette sempre in 16:9. Proprio la presenza delle bande con il logo ESPN America ti fa capire che quel segnale è già stato adatattato all'immagine in 16:9.
Quindi non c'è modo di fare alcuna modifica su ESPN America. Ma non ti preoccupare. Il Super Bowl sarà in 16:9 anche su ESPN America.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Peyton_Manning18 wrote:
Da quello che so, ESPN America trasmette sempre in 16:9. Proprio la presenza delle bande con il logo ESPN America ti fa capire che quel segnale è già stato adatattato all'immagine in 16:9.
Quindi non c'è modo di fare alcuna modifica su ESPN America. Ma non ti preoccupare. Il Super Bowl sarà in 16:9 anche su ESPN America.
Eh si, ho girato parecchio in rete per questo problema e in effetti la situazione e' così per il momento. Si spera ovviamente nell' avvento di Espn America HD (sogno ) anche da noi. Grazie
Sheeeeeed wrote:
Perchè, anche negli Usa EspnA HD trasmette con feed differenti?
ESPN America non esiste negli States. Il problema sono i feed che vengono prodotti dalle reti americane come FSN, NESN e altre da cui ESPN America attinge per gli eventi in diretta...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Peyton_Manning18 wrote:
ESPN America non esiste negli States. Il problema sono i feed che vengono prodotti dalle reti americane come FSN, NESN e altre da cui ESPN America attinge per gli eventi in diretta...
Ok, capito mi sa che ho fatto un pò di confusione :sbadat:
Antonio, argomento FOX e FOX Crime HD. Anche in questi canali ho notato la differenza nei formati durante alcuni programmi (l'ho notato nelle serie a cartoni tipo Griffin o Simpson) :gazza:
E' un discorso simile (per quanto simile sia il termine adeguato) a quello di ESPNA? Anche qui con decoder HD non riesco ad allargare l'immagine
Sheeeeeed wrote:
E' un discorso simile (per quanto simile sia il termine adeguato) a quello di ESPNA? Anche qui con decoder HD non riesco ad allargare l'immagine