Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Il topic di sky e tivùsat:

Post by antoniocoscia93 »

Sheeeeeed wrote: Ciò che mi rimane oscuro è perchè col decoder standard riuscivo a modificare, mentre con l'HD no :nonsa:
Prova a fare così:
imposta il decoder HD in 4:3 P&S e il televisore in 16:9 :thumbup:
Sheeeeeed wrote: P.s Adesso non vorrei beccarmi il SB in 4:3 :disgusto:
sulla rai è di sicuro in 16:9...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: Prova a fare così:
imposta il decoder HD in 4:3 P&S e il televisore in 16:9 :thumbup:
Non posso. Le opzioni modificabili sono: per la definizione standard (4:3 e 16:9) e per l'alta definizione (576 720p 1080i) non fa modificare altro...

Per esempio, adesso il Game of The Week di Hockey è in 16:9 :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 30/01/2010, 9:10, edited 1 time in total.
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sheeeeeed wrote: Non posso. Le opzioni modificabili sono: per la definizione standard (4:3 e 16:9) e per l'alta definizione (576 720p 1080i) non fa modificare altro...
appunto,prova 4:3...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: appunto,prova 4:3...
Già provato, ma non cambia nulla. Alcune cose le vedo in un formato e altre in un formato diverso, ma sono l'unico? :penso:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Zappia a Londra saluta Sky: ''Grande crescita anche se l'auditel conta male''
Un cervello vola a Londra, il vice presidente di Sky Italia Andrea Zappia, bolognese, 48 anni, ex Ferrari, da lunedi guiderà da numero due BSkyB, la tv di Murdoch con 9,7 milioni di abbonati (e 2 sui telefonini).

Dirigerà 7 mila uomini, «Ma lascio Sky Italia con ampi margini dì miglioramento e già 4,8 milioni di abbonati con +17% di ascolto per lo sport. E SkySport24 ha rivoluzionato tutto. Penso abbiano chiamato me a Londra per avere un punto dì vista diverso. premiando il dinamismo e l'innovazione di tutta Sky Italia».

Zappia fa un bilancio: «Grazie a noi il calcio estero ha fatto boom. E un Inter-Milan fa ben altri ascolti di quelli rilevati dall'Auditel, soltanto 4 milioni tra Sky e Mediaset Premium. Auditel non valuta correttamente il modo diverso di seguire gli eventi, come le adunate nelle case e nei locali pubblici.  Secondo i nostri dati la A tiene, ma per fare il salto servono stadi nuovi e sicurezza. Vanno forte Nba, rugby, tennis. Deludono un po' basket e volley italiani. Abbiamo investito su Olimpiadi e Mondiali, difficilmente spenderemo (ora 25 milioni, ndr) per la Formula 1 non in esclusiva. Lavoreranno bene Massimo Corcione e Marco Pistoni che l'ad Tom Mockridge ha chiamato ad interim al suo fianco per parte editoriale e commerciale».

Antonello Capone
per "La Gazzetta dello Sport"
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sheeeeeed wrote: Già provato, ma non cambia nulla. Alcune cose le vedo in un formato e altre in un formato diverso, ma sono l'unico? :penso:
Da quello che so, ESPN America trasmette sempre in 16:9. Proprio la presenza delle bande con il logo ESPN America ti fa capire che quel segnale è già stato adatattato all'immagine in 16:9.

Quindi non c'è modo di fare alcuna modifica su ESPN America. Ma non ti preoccupare. Il Super Bowl sarà in 16:9 anche su ESPN America.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Peyton_Manning18 wrote: Da quello che so, ESPN America trasmette sempre in 16:9. Proprio la presenza delle bande con il logo ESPN America ti fa capire che quel segnale è già stato adatattato all'immagine in 16:9.

Quindi non c'è modo di fare alcuna modifica su ESPN America. Ma non ti preoccupare. Il Super Bowl sarà in 16:9 anche su ESPN America.
Eh si, ho girato parecchio in rete per questo problema e in effetti la situazione e' così per il momento. Si spera ovviamente nell' avvento di Espn America HD (sogno :fischia:) anche da noi. Grazie :forza:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sheeeeeed wrote: Si spera ovviamente nell' avvento di Espn America HD anche da noi.
ma tanto non cambia niente,quello che devono cambiare sono i feed da 4:3 a 16;9...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: ma tanto non cambia niente,quello che devono cambiare sono i feed da 4:3 a 16;9...
Perchè, anche negli Usa EspnA HD trasmette con feed differenti?
ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sheeeeeed wrote: Perchè, anche negli Usa EspnA HD trasmette con feed differenti?
ESPN America non esiste negli States. Il problema sono i feed che vengono prodotti dalle reti americane come FSN, NESN e altre da cui ESPN America attinge per gli eventi in diretta...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Peyton_Manning18 wrote: ESPN America non esiste negli States. Il problema sono i feed che vengono prodotti dalle reti americane come FSN, NESN e altre da cui ESPN America attinge per gli eventi in diretta...  :forza:
Ok, capito mi sa che ho fatto un pò di confusione :sbadat:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Antonio, argomento FOX e FOX Crime HD. Anche in questi canali ho notato la differenza nei formati durante alcuni programmi (l'ho notato nelle serie a cartoni tipo Griffin o Simpson) :gazza:

E' un discorso simile (per quanto simile sia il termine adeguato) a quello di ESPNA? Anche qui con decoder HD non riesco ad allargare l'immagine :penso:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sheeeeeed wrote: E' un discorso simile (per quanto simile sia il termine adeguato) a quello di ESPNA? Anche qui con decoder HD non riesco ad allargare l'immagine :penso:
sì,per i simpson sono l'ultima stagione è in HD :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: sì,per i simpson sono l'ultima stagione è in HD :penso:
Immaginavo fosse una questione relativa all'anno di rilascio del programma. Comunque quella puntata dei Simpson era della terza/quarta stagione...

Ah, dato che ho disdetto Sky Cinema molto tempo fa (avevo ancora FastWeb) confermi che adesso è tutto in 16:9, specialmente l'HD?!

+ K immaginario per la tua consulenza, grazie :forza:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sheeeeeed wrote: Ah, dato che ho disdetto Sky Cinema molto tempo fa (avevo ancora FastWeb) confermi che adesso è tutto in 16:9, specialmente l'HD?!
è in 2:35:1
Image
Last edited by antoniocoscia93 on 01/02/2010, 0:06, edited 1 time in total.
Post Reply