Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Sberl wrote: Dinho era l'unico che mi dava la sensazione che la potessimo vincere.
Se nel recupero dopo aver saltato Raimondi l'avesse crossata bene invece di far partire una mozzarella dritta tra le braccia di Benussi probabilmente ve l'avrebbe fatta vincere davvero!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mahor wrote: Se nel recupero dopo aver saltato Raimondi l'avesse crossata bene invece di far partire una mozzarella dritta tra le braccia di Benussi probabilmente ve l'avrebbe fatta vincere davvero!
Vero, però non ha nemmeno avuto tutti i torti ad incazzarsi con le punte.. Caspita, sono in due, possibile che uno non possa fare un taglio sul primo palo per provare la deviazione o anche solo il portar via un uomo e liberare un corridoio per un passaggio sul centro area arretrato? Capisco quando giocavano con una sola punta, ma se sono in due certi movimenti devono essere la base imho..
Poi oh, vero che ha avuto il tempo di guardare e vedere che non c'era nessuno dove l'ha messa lui
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vedere il Milan e vedere il ManU ti dà quella sensazione di speranza che loro cerchino di non infierire nei 2 confronti.

Poi, Leo, avrai anche una gran figa a fianco, ma con una squadra che gioca con la difesa a 3, mettere 2 giocatori che giocano sulle linee laterali e 1 punta, non mi sembra il modo migliore per cercare di vincere...
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo wrote: Vedere il Milan e vedere il ManU ti dà quella sensazione di speranza che loro cerchino di non infierire nei 2 confronti.
Speriamo....perchè sarò là all'andata e probabilmente anche al ritorno....Al momento sono tremendamente pessimista per la Champion's.
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

C'è qualcosa di irrazionale nei nostri timori, no? Quasi ci potessimo aspettare qualcosa di particolarmente buono. Sperarlo, sì, ma aspettarcelo e -di conseguenza- temere che non arrivi? Forse non è il caso. Tuttavia.. la champions ha un altro sapore e genera altri stimoli. Speriamo basti. :D 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Toni Monroe wrote: C'è qualcosa di irrazionale nei nostri timori, no? Quasi ci potessimo aspettare qualcosa di particolarmente buono. Sperarlo, sì, ma aspettarcelo e -di conseguenza- temere che non arrivi? Forse non è il caso. Tuttavia.. la champions ha un altro sapore e genera altri stimoli. Speriamo basti. :D   
Vorrei evitare di prenderne 7 come la Roma.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Per carità, non sia mai..  :shocking:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Toni Monroe wrote: Per carità, non sia mai..  :shocking:
Beh... se giochiamo come oggi non ci andiamo molto lontano...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Riparte l'operazione Mocio Vileda, tiriamo su tutti gli avanzi.

La cialtronata Mancini (utilissimo in Champions come guida turistica per Manchester) e l'incapacità di raccattare uno dei famosi giovani di cui si dottorava in estate non mi lascia più dubbi sulla società.

Che poi tatticamente Amantino ha pure un senso eh... Ma il progetto? I salari? La Champions?
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Gerry Donato wrote: Riparte l'operazione Mocio Vileda, tiriamo su tutti gli avanzi.

La cialtronata Mancini (utilissimo in Champions come guida turistica per Manchester) e l'incapacità di raccattare uno dei famosi giovani di cui si dottorava in estate non mi lascia più dubbi sulla società.

Che poi tatticamente Amantino ha pure un senso eh... Ma il progetto? I salari? La Champions?
Si parla di prestito con diritto di riscatto. In chiave Champions mossa inutile. In chiave campionato....se lo paghiamo 0 visto che è un prestito...beh, male non fa, è comunque un'alternativa in più, un giocatore con voglia di riscatto e motivazioni a costo zero.

In uscita, Di Gennaro è andato in prestito a Livorno
Last edited by Sberl on 01/02/2010, 14:27, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Sberl wrote: Si parla di prestito con diritto di riscatto. In chiave Champions mossa inutile. In chiave campionato....se lo paghiamo 0 visto che è un prestito...beh, male non fa, è comunque un'alternativa in più, un giocatore con voglia di riscatto e motivazioni a costo zero.
Assolutamente, anzi in quanto tale mi piace pure come acquisto, è ideale per Don Leo. Ma non rientra nella logica che mi aveva fatto accettare gli orrori estivi. E comunque il contratto va a libro paga e si resta col solo Adiyah alla voce giovani acquisti (la Fiorentina con metà dei soldi presi da Melo si è fatta 4 dei più interessanti prospetti disponibili).

Allora riscriviamo di nuovo tutto e diciamo che non si va più a prendere i giovani e si torna al Mocio Vileda alla Vieri e soci. Oppure non ci diciamo più niente e prendiamo quello che viene. Ma così è cialtronata.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Senza nesta non andiamo da nessuna parte...è la vera guida della squadra!
ImageImage
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Mansini vi costerà una fortuna in generi alimentari :D

E in occhialini speciali, per vederlo interamente, visto che è in 3D  :lol2:
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

MagicKobe wrote: Senza nesta non andiamo da nessuna parte...è la vera guida della squadra!
Per i freddi numeri....

Con Nesta - Thiago Silva: 12 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta (derby d'andata). 2.53 media punti

Uno dei due assenti: 2 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte. 0.91 media punti
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Gerry Donato wrote: Riparte l'operazione Mocio Vileda, tiriamo su tutti gli avanzi.

Gerry sarà anche come dici tu ma se viene, viene in prestito. Male che vada lo rispediamo al mittente. Certo la strategia è sempre quella di navigare a vista ma ormai l'avevamo capito. Forse l'aspetto più interessante dell'operazione era liberarsi di quel peso morto di Jankulowky con relativo contratto, ma pare che, purtroppo, rimanga. Cosa che mi fà pensare che stasera l'Inter proverà a chiudere per Kolarov.
Locked