Cioe'?BigBen Wallace wrote: non so perchè ma mi aspettavo un post un po meno lucido... :D
Re: IO TIFO MENS SANA!
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Come godo.. maledetti israeliani 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
cioè dopo la vittoria con i gialli all'esordio alle top16, in una partita comunque difficilotta, mi aspettavo un post un po più caldo e carico... :Ddavidvanterpool wrote: Cioe'?
Ex The Little Prince
- davidvanterpool
Non mi fraintendere, i gialli non li tollero e sono strafelice. Ma sono comunque convinta che tra noi e loro ci siano ALMENO 15 punti, di certo non 4.BigBen Wallace wrote: cioè dopo la vittoria con i gialli all'esordio alle top16, in una partita comunque difficilotta, mi aspettavo un post un po più caldo e carico... :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
in effetti il Maccabi non ha lasciato una grande impressione, Siena è apparsa bloccata e ha giocato una partita appena più che discreta.davidvanterpool wrote: Non mi fraintendere, i gialli non li tollero e sono strafelice. Ma sono comunque convinta che tra noi e loro ci siano ALMENO 15 punti, di certo non 4.
a Istanbul servirà tutt'altra prestazione.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
BruceSmith
- Pro

siena ha vinto di 94 a napoli schierando l'Under17
non riesco a capire chi schierasse Napoli. 5 spettatori sorteggiati?
non riesco a capire chi schierasse Napoli. 5 spettatori sorteggiati?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
The Flash
- Senior

Mamma mia 
Stonerook,McIntyre,Eze,Lavrinovic,Domercant,Hawkins,Sato fuori e avete vinto di 94
Stonerook,McIntyre,Eze,Lavrinovic,Domercant,Hawkins,Sato fuori e avete vinto di 94
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Sine
- Pro

Come dicevamo sul topic delle nuove leve, sti under di Rieti sono parecchio scarsi anche tra i parietà, non stupisce che le prendano anche dai ragazzini delle altre squadre.
Idoli quelli di Siena comunque che si son preparati un comunicato per giustificare il fatto che han tenuto fuori tutti quelli forti, sostanzialmente, in cui lamentavano problemi fisici assortiti dei vari Sato, Hawkins, Lavrinovic ecc. Che per qualcuno è sicuramente vero, però, che sia una cazzata o la verità, non avrebbero niente da giustificare, potrebbero benissimo far giocare gli under12 e darne 50 comunque a Napoli per dimostrare quanto schifo faccia sta situazione, senza che nessuno possa dir loro niente, anzi, sarebbe stato ancor meglio un comunicato del tipo: Visto che qui si gioca l'Eurolega e non possiamo rischiare infortuni con dei brocchi, visto che Papalia è la vergogna del basket italiano, diamo il weekend libero ai nostri giocatori ed asfaltiamo gli under di Rieti col minibasket
Li avrei stimati tantissimo
Idoli quelli di Siena comunque che si son preparati un comunicato per giustificare il fatto che han tenuto fuori tutti quelli forti, sostanzialmente, in cui lamentavano problemi fisici assortiti dei vari Sato, Hawkins, Lavrinovic ecc. Che per qualcuno è sicuramente vero, però, che sia una cazzata o la verità, non avrebbero niente da giustificare, potrebbero benissimo far giocare gli under12 e darne 50 comunque a Napoli per dimostrare quanto schifo faccia sta situazione, senza che nessuno possa dir loro niente, anzi, sarebbe stato ancor meglio un comunicato del tipo: Visto che qui si gioca l'Eurolega e non possiamo rischiare infortuni con dei brocchi, visto che Papalia è la vergogna del basket italiano, diamo il weekend libero ai nostri giocatori ed asfaltiamo gli under di Rieti col minibasket
Li avrei stimati tantissimo

-
Hornby
- Rookie

L'aver fatto il comunicato effettivamente sfiora il ridicolo, ma temo che si volesse evitare di incorrere nella violazione della regola di non aver schierato la miglior squadra possibile.
- Vitor #41
- Pro

-
Hornby
- Rookie

Me ne hanno parlato bene anche a me ma non l'ho mai visto mi guarderò la replica di oggi per vederlo.Vitor #41 wrote: mi hanno detto belle cose di Udom.

Last edited by Hornby on 31/01/2010, 22:46, edited 1 time in total.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Siena ha dato 100 punti a Napoli con la sua squadra juniores, non con la squadra senior.
E per giunta non hanno nemmeno schierato tutti gli juniores migliori, visto che li hanno in prestito tra B2 e C1 con il doppio tesseramento.
Però sto Monaldi dopo aver stupito tutti al torneo internazionale, sembra buono veramente...
E per giunta non hanno nemmeno schierato tutti gli juniores migliori, visto che li hanno in prestito tra B2 e C1 con il doppio tesseramento.
Però sto Monaldi dopo aver stupito tutti al torneo internazionale, sembra buono veramente...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma a napoli non c'è nemmeno un tifoso a vedere le partite? ok che si sfiora il ridicolo però i tifosi dovrebbero esserci lo stesso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Perchè?andreaR wrote: ma a napoli non c'è nemmeno un tifoso a vedere le partite? ok che si sfiora il ridicolo però i tifosi dovrebbero esserci lo stesso
forse ci saranno un paio di genitori...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per andare a vedere una partita di Under 19? non siamo mica in Holly & Benji :DandreaR wrote: ma a napoli non c'è nemmeno un tifoso a vedere le partite? ok che si sfiora il ridicolo però i tifosi dovrebbero esserci lo stesso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!