Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mi rendo conto che è troppo chiedere subito una gran partita a zaccheroni, però domani bisogna vincere, pochi cazzi.
a parte che incontriamo un avversario che sta inguaiato più o meno quanto noi, ma i risultati di oggi (palermo sconfitto, napoli e genoa che fanno 0-0) dobbiamo sfruttarli. se vinciamo ci portiamo subito dietro al napoli, con due punti di ritardo, e davanti al palermo sempre di due punti.
anche per il morale, iniziare fin da subito a recuperare qualcosa sarebbe manna dal cielo.
a parte che incontriamo un avversario che sta inguaiato più o meno quanto noi, ma i risultati di oggi (palermo sconfitto, napoli e genoa che fanno 0-0) dobbiamo sfruttarli. se vinciamo ci portiamo subito dietro al napoli, con due punti di ritardo, e davanti al palermo sempre di due punti.
anche per il morale, iniziare fin da subito a recuperare qualcosa sarebbe manna dal cielo.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quoto, finalmente le avversarie si sono "normalizzate", vincere subito senza pensare ad altro.Kratòs wrote: mi rendo conto che è troppo chiedere subito una gran partita a zaccheroni, però domani bisogna vincere, pochi cazzi.
Che poi se l'Inter non gioca ci riavviciniamo allo scudetto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

ma Iaquinta cosa ha?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
PLATOON wrote: ma Iaquinta cosa ha?
la caghetta,certo che vedervi messi così godo !

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Post che serve tantissimo alla discussione :roll:Doc. J wrote:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ci credo, se dovessi aspettare la vittoria di qualche trofeo da parte del Bologna x godere, la tua sarebbe una vita da clausura... :gazza:Doc. J wrote:
Last edited by Pove on 31/01/2010, 19:53, edited 1 time in total.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la formazione di stasera? classico 4.3.1.2 o zaccheroni varia qualcosa?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Kratòs
- Pro

dovrebbe essere 4-3-1-2, finchè Camoranesi non recupera io non credo che cambierà qualcosa.andreaR wrote: la formazione di stasera? classico 4.3.1.2 o zaccheroni varia qualcosa?

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
anche perchè in 2 giorni è improbabile che cambi qualcosa, spero almeno in un bel lavaggio di capoKratòs wrote: dovrebbe essere 4-3-1-2, finchè Camoranesi non recupera io non credo che cambierà qualcosa.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lebronpepps
- Pro

andreaR wrote: anche perchè in 2 giorni è improbabile che cambi qualcosa, spero almeno in un bel lavaggio di capo
E infatti,anche se in caso di vittoria già me li vedo i giornalisti a dire che si vede già la mano di Zac...ma cosa??in due giorni??
In ogni caso oggi bisogna vincere per forza,nel pomeriggio tanti pareggi e i risultati di ieri ci danno una grande chance di rimetterci in carreggiata,peccato solo per quel gol di Okaka altrimenti potevamo avvicinare anche la Roma...
-
DROGBA86
- Pro

Ci sono Giovinco e Caceres tra i convocati. Qualcosa di nuovo potrebbe vedersi. 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Contento te, contenti tutti.Doc. J wrote:
Se riesci ad essere più costruttivo nella discussione non ci dispiacerebbe.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hank Luisetti
- Pro

..è da tanto che non leggo il tpic e mi chiedevo come stava andando Caceres, che mi pare abbia giocato diverse partite..??
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Kratòs
- Pro

a parte qualche sciocchezza (dovuta all'inesperienza e al fatto di non aver avuto un allenatore in questi mesi, anche se credo che sia proprio nella sua natura essere un po' indisciplinato) direi che ha fatto molto bene.Hank Luisetti wrote: ..è da tanto che non leggo il tpic e mi chiedevo come stava andando Caceres, che mi pare abbia giocato diverse partite..??
poi da qui a capire se vale i soldi del riscatto ce ne passa, però finora la sua stagione è stata positiva. conta poco perchè la concorrenza è tra le più scarse del campionato, però il miglior terzino della Juve è lui.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
C'è una penuria di terzini nel mondo che trovare uno come Caceres è stata davvero una fortuna eh... I soldi del riscatto li vale tutti per me.Kratòs wrote: a parte qualche sciocchezza (dovuta all'inesperienza e al fatto di non aver avuto un allenatore in questi mesi, anche se credo che sia proprio nella sua natura essere un po' indisciplinato) direi che ha fatto molto bene.
poi da qui a capire se vale i soldi del riscatto ce ne passa, però finora la sua stagione è stata positiva. conta poco perchè la concorrenza è tra le più scarse del campionato, però il miglior terzino della Juve è lui.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!