Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by MattBellamy »

Ma che poi ora c'è il sole e buona parte della neve si sta sciogliendo da sola. E il campo era a posto, non voglio credere che non si riusciva a pulire le curve, è ridicolo, il nostro magico prefetto strikes again
Image-ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by PLATOON »

Ma la cosa più importante...Galliani ha dato ok?
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sancho Panza wrote: Jamallo, muovi il culo e vai a spalare le tribune del Tardini!
Dopo aver spalato davanti al mio garage e a quello di mio papà, influenzato, ho finito le forze.

Ed ecco perchè hanno rinviato.  :gazza:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Potevano mettercela il giorno prima della sfida col chelsea.Non lamentiamoci su.  :gazza:
Image

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

MattBellamy wrote: Ma che poi ora c'è il sole e buona parte della neve si sta sciogliendo da sola. E il campo era a posto, non voglio credere che non si riusciva a pulire le curve, è ridicolo, il nostro magico prefetto strikes again
Se si mettevano da stamattina a lavorarci si giocava tranquillamente.
Se non sbaglio le tribune sono al coperto no? scoperte solo le curve..

Altra partita giocabilissima rinviata.
Mahor

Post by Mahor »

Ma di Ben Khalifa da voi non si dice più nulla?
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

vittoliam wrote: Se si mettevano da stamattina a lavorarci si giocava tranquillamente.
Se non sbaglio le tribune sono al coperto no? scoperte solo le curve..

Altra partita giocabilissima rinviata.

Da stamattina era dura :D

Ma dalle 11 si poteva iniziare a lavorare. Magari si iniziava 1-2 ore dopo, chissenefrega? Ora c'è il sole e anche 6-7 gradi, la neve sta andando via da sola.
Come detto, Prefetto Strikes Again, mica è la prima volta che fa scelte minchiata
Image-ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Premesso che si poteva tranquillamente giocarla tra 2 ore, secondo me per noi è una buona cosa, considerato che ne venivamo da una gara dispendiosa fisicamente contro la Juve di giovedì sera...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E comunque ste cose succedono solo qui, ieri a Monaco hanno giocato con neve dappertutto, e cosi' in tanti stadi di Germania.
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: E comunque ste cose succedono solo qui, ieri a Monaco hanno giocato con neve dappertutto, e cosi' in tanti stadi di Germania.
Sono degli irresponsabili  :naughty:
ImageImage
defense is only way
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Quando va consegnata la lista champions? Entro le 24 di stasera o mi sbaglio? :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BigO wrote: Quando va consegnata la lista champions? Entro le 24 di stasera o mi sbaglio? :gazza:
Hai paura che si dimentichino di farla?
ImageImage
defense is only way
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

francilive wrote: Hai paura che si dimentichino di farla?
Anche la lista per l'Europa League và consegnata domani? :figo: :naughty:

:forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Small Ticket wrote: Anche la lista per l'Europa League và consegnata domani? :figo: :naughty:
Non mi stupirei si dimenticassero di dover giocare con l'Ajax... imbecilli come sono.
ImageImage
defense is only way
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

francilive wrote: Hai paura che si dimentichino di farla?
:D
Mi sembrava che la lista andasse consegnata entro la fine di gennaio, boh. Non resta molto tempo per annunciare qualche eventuale nuovo acquisto. :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked