Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

fly circus wrote: grazie kratòs io ho ricevuto un depliant da clubpervoi.com che ti offre 3 libri col 90% di sconto + i libro di ricette gratis (per la donna) e diventi loro socio. è tipo un outlet però non so se si trovano tutti i libri che cerchi.
non è di quel genere che poi ogni mese ti mandano un libro a casa (scelto da loro)?

EDIT: ho letto come funziona e direi di si  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

nefastto wrote: non è di quel genere che poi ogni mese ti mandano un libro a casa (scelto da loro)?

EDIT: ho letto come funziona e direi di si  :D
sì esatto però puoi rifiutare il libro ma se ti dimentichi te lo devi prendere (almeno ho capito così). ma sono sicuro che dopo non ti lasciano più in pace stile cassine di pietra con le bottiglie di vino.  :disgusto:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Consiglio The Road di Corman Mccarthy..leggetelo in lingua inglese che non è tanto complicato...ho anche finito di scaricare il film, che qui in italia non faranno uscire nelle sale,forse e dico forse direttamente in DVD..che scandalo

e

3 uomini in barca di Jerome K. Jerome molto spassoso..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Hank Luisetti wrote: Consiglio The Road di Corman Mccarthy..leggetelo in lingua inglese che non è tanto complicato...ho anche finito di scaricare il film, che qui in italia non faranno uscire nelle sale,forse e dico forse direttamente in DVD..che scandalo
concordo, scandaloso.
la motivazione poi l'hai letta?
"troppo deprimente per il mercato italiano"

mavaccaare
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

fly circus wrote: sì esatto però puoi rifiutare il libro ma se ti dimentichi te lo devi prendere (almeno ho capito così). ma sono sicuro che dopo non ti lasciano più in pace stile cassine di pietra con le bottiglie di vino.  :disgusto:
Io onestamente quel genere di robe le lascerei perdere, finisce che ti rompono i cojoni vita natural durante
Image-ImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

fly circus wrote: sì esatto però puoi rifiutare il libro ma se ti dimentichi te lo devi prendere (almeno ho capito così). ma sono sicuro che dopo non ti lasciano più in pace stile cassine di pietra con le bottiglie di vino.  :disgusto:
una volta ero pure io iscritto a quel genere di club...non sai la fatica che ho fatto per disdire l'abbonamento...lascia perdere, finchè sei in tempo...
io vado in libreria se posso, se no acquisto tramite ibs: affidabile e abbastanza conveniente; se spendi più di tot le spedizioni son gratis...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Sì infatti, ragazzi non fate mai un abbonamento del genere, si entra nei casini... piuttosto, fate la tessera della biblioteca  :gazza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

comprato e finito in due giorni il mondo nuovo-ritorno al mondo nuovo di Aldous Huxley, il romanzo è del '32 ma era davvero profetico.

Il mondo nuovo (Brave New World) è un romanzo di fantascienza di genere distopico scritto nel 1932 da Aldous Huxley. È il suo romanzo più famoso e ne sono stati tratti alcuni adattamenti cinematografici e televisivi.

Il libro anticipa temi quali lo sviluppo delle tecnologie della riproduzione, l'eugenetica e il controllo mentale, usati per forgiare un nuovo modello di società. Il mondo che vi è descritto potrebbe essere un'utopia, ma il ritratto che ne fa l'autore è pervaso di ironia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

darioambro wrote: comprato e finito in due giorni il mondo nuovo-ritorno al mondo nuovo di Aldous Huxley, il romanzo è del '32 ma era davvero profetico.

Il mondo nuovo (Brave New World) è un romanzo di fantascienza di genere distopico scritto nel 1932 da Aldous Huxley. È il suo romanzo più famoso e ne sono stati tratti alcuni adattamenti cinematografici e televisivi.

Il libro anticipa temi quali lo sviluppo delle tecnologie della riproduzione, l'eugenetica e il controllo mentale, usati per forgiare un nuovo modello di società. Il mondo che vi è descritto potrebbe essere un'utopia, ma il ritratto che ne fa l'autore è pervaso di ironia.

Marco Brambilla ci si è ispirato per fare un piccolo Cult....Demolition Man!! :forza:

Aldous Huxley--> Tenente Lenina Huxley (La Bullock)
Johnny Savage--> John Spartan (Stallone)

più altre similitudini nella trama..
Last edited by Hank Luisetti on 31/01/2010, 11:00, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

fly circus wrote: Semi OT: Faccio una domanda a tutti voi che siete assidui lettori: per comprare i libri, internet o libreria di fiducia? Se li prendete on line potete dirmi in quali siti andate? Grazie.
Sempre in libreria, a parte quelli di sport americano (quando ho usato Amazon ed Acta Sports, altri hanno usato anche The Book Depository).

Per anni sono stato abbonato al Club degli Editori. Bisognava stare attenti e ricordarsi ogni mese di "rifiutare" il libro. All'inizio ce ne furono molti di belli, poi degenerarono e mi cancellai.
Oggi non vedo il motivo di abbonarsi, francamente.
Last edited by joesox on 31/01/2010, 10:44, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

fly circus wrote: Semi OT: Faccio una domanda a tutti voi che siete assidui lettori: per comprare i libri, internet o libreria di fiducia? Se li prendete on line potete dirmi in quali siti andate? Grazie.
Quelle rare volte che ho comprato in rete sono andato su Ibs (Internet Book Shop) e mi sono trovato bene, comunque mi hanno parlato bene anche di Bol.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Hornby wrote: Quelle rare volte che ho comprato in rete sono andato su Ibs (Internet Book Shop) e mi sono trovato bene, comunque mi hanno parlato bene anche di Bol.
Confermo, trovato benissimo anche io con IBS.
Most improved forumist 2009
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Hank Luisetti wrote: Marco Brambilla ci si è ispirato per fare un piccolo Cult....Demolition Man!! :forza:

Aldous Huxley--> Tenente Lenina Huxley (La Bullock)
Johnny Savage--> John Spartan (Stallone)

più altre similitudini nella trama..
questa mi era proprio sfuggita :gogogo:

comunque, per segnalare altri film ispirati al Mondo nuovo: The Island (che se a metà non diventasse un film d'azione non sarebbe neanche male), L'uomo che fuggì dal futuro, Gattaca.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Se vi è piaciuta la serie televisiva "Dexter" il libro "La mano sinistra di Dio" fa per voi!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ho appena finito di leggere Cherì di Colette, da cui tra l'altro ho scoperto esser stato tratto un film con Michelle Pfeiffer proprio l'anno scorso: breve ma molto intenso, in realtà consigliato soprattutto alle donne di mezza età, anche se non credo ce ne siano qui sul forum.

Adesso ho iniziato a leggere L'isola della paura di Dennis Lehane, dal quale Scorsese ha tratto il suo nuovo film che sarà nelle sale italiane dal 5 Marzo. Il tipo in questione tra l'altro è anche l'autore di Mystic River...
Post Reply