fly circus wrote:
grazie kratòs io ho ricevuto un depliant da clubpervoi.com che ti offre 3 libri col 90% di sconto + i libro di ricette gratis (per la donna) e diventi loro socio. è tipo un outlet però non so se si trovano tutti i libri che cerchi.
non è di quel genere che poi ogni mese ti mandano un libro a casa (scelto da loro)?
EDIT: ho letto come funziona e direi di si :D
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
non è di quel genere che poi ogni mese ti mandano un libro a casa (scelto da loro)?
EDIT: ho letto come funziona e direi di si :D
sì esatto però puoi rifiutare il libro ma se ti dimentichi te lo devi prendere (almeno ho capito così). ma sono sicuro che dopo non ti lasciano più in pace stile cassine di pietra con le bottiglie di vino.
Consiglio The Road di Corman Mccarthy..leggetelo in lingua inglese che non è tanto complicato...ho anche finito di scaricare il film, che qui in italia non faranno uscire nelle sale,forse e dico forse direttamente in DVD..che scandalo
e
3 uomini in barca di Jerome K. Jerome molto spassoso..
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Hank Luisetti wrote:
Consiglio The Road di Corman Mccarthy..leggetelo in lingua inglese che non è tanto complicato...ho anche finito di scaricare il film, che qui in italia non faranno uscire nelle sale,forse e dico forse direttamente in DVD..che scandalo
concordo, scandaloso.
la motivazione poi l'hai letta?
"troppo deprimente per il mercato italiano"
mavaccaare
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
fly circus wrote:
sì esatto però puoi rifiutare il libro ma se ti dimentichi te lo devi prendere (almeno ho capito così). ma sono sicuro che dopo non ti lasciano più in pace stile cassine di pietra con le bottiglie di vino.
Io onestamente quel genere di robe le lascerei perdere, finisce che ti rompono i cojoni vita natural durante
fly circus wrote:
una volta ero pure io iscritto a quel genere di club...non sai la fatica che ho fatto per disdire l'abbonamento...lascia perdere, finchè sei in tempo...
io vado in libreria se posso, se no acquisto tramite ibs: affidabile e abbastanza conveniente; se spendi più di tot le spedizioni son gratis...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!
comprato e finito in due giorni il mondo nuovo-ritorno al mondo nuovo di Aldous Huxley, il romanzo è del '32 ma era davvero profetico.
Il mondo nuovo (Brave New World) è un romanzo di fantascienza di genere distopico scritto nel 1932 da Aldous Huxley. È il suo romanzo più famoso e ne sono stati tratti alcuni adattamenti cinematografici e televisivi.
Il libro anticipa temi quali lo sviluppo delle tecnologie della riproduzione, l'eugenetica e il controllo mentale, usati per forgiare un nuovo modello di società. Il mondo che vi è descritto potrebbe essere un'utopia, ma il ritratto che ne fa l'autore è pervaso di ironia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
comprato e finito in due giorni il mondo nuovo-ritorno al mondo nuovo di Aldous Huxley, il romanzo è del '32 ma era davvero profetico.
Il mondo nuovo (Brave New World) è un romanzo di fantascienza di genere distopico scritto nel 1932 da Aldous Huxley. È il suo romanzo più famoso e ne sono stati tratti alcuni adattamenti cinematografici e televisivi.
Il libro anticipa temi quali lo sviluppo delle tecnologie della riproduzione, l'eugenetica e il controllo mentale, usati per forgiare un nuovo modello di società. Il mondo che vi è descritto potrebbe essere un'utopia, ma il ritratto che ne fa l'autore è pervaso di ironia.
Marco Brambilla ci si è ispirato per fare un piccolo Cult....Demolition Man!!
Aldous Huxley--> Tenente Lenina Huxley (La Bullock)
Johnny Savage--> John Spartan (Stallone)
più altre similitudini nella trama..
Last edited by Hank Luisetti on 31/01/2010, 11:00, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
fly circus wrote:
Semi OT: Faccio una domanda a tutti voi che siete assidui lettori: per comprare i libri, internet o libreria di fiducia? Se li prendete on line potete dirmi in quali siti andate? Grazie.
Sempre in libreria, a parte quelli di sport americano (quando ho usato Amazon ed Acta Sports, altri hanno usato anche The Book Depository).
Per anni sono stato abbonato al Club degli Editori. Bisognava stare attenti e ricordarsi ogni mese di "rifiutare" il libro. All'inizio ce ne furono molti di belli, poi degenerarono e mi cancellai.
Oggi non vedo il motivo di abbonarsi, francamente.
Last edited by joesox on 31/01/2010, 10:44, edited 1 time in total.
fly circus wrote:
Semi OT: Faccio una domanda a tutti voi che siete assidui lettori: per comprare i libri, internet o libreria di fiducia? Se li prendete on line potete dirmi in quali siti andate? Grazie.
Quelle rare volte che ho comprato in rete sono andato su Ibs (Internet Book Shop) e mi sono trovato bene, comunque mi hanno parlato bene anche di Bol.
Hornby wrote:
Quelle rare volte che ho comprato in rete sono andato su Ibs (Internet Book Shop) e mi sono trovato bene, comunque mi hanno parlato bene anche di Bol.
Hank Luisetti wrote:
Marco Brambilla ci si è ispirato per fare un piccolo Cult....Demolition Man!!
Aldous Huxley--> Tenente Lenina Huxley (La Bullock)
Johnny Savage--> John Spartan (Stallone)
più altre similitudini nella trama..
questa mi era proprio sfuggita
comunque, per segnalare altri film ispirati al Mondo nuovo: The Island (che se a metà non diventasse un film d'azione non sarebbe neanche male), L'uomo che fuggì dal futuro, Gattaca.
Ho appena finito di leggere Cherì di Colette, da cui tra l'altro ho scoperto esser stato tratto un film con Michelle Pfeiffer proprio l'anno scorso: breve ma molto intenso, in realtà consigliato soprattutto alle donne di mezza età, anche se non credo ce ne siano qui sul forum.
Adesso ho iniziato a leggere L'isola della paura di Dennis Lehane, dal quale Scorsese ha tratto il suo nuovo film che sarà nelle sale italiane dal 5 Marzo. Il tipo in questione tra l'altro è anche l'autore di Mystic River...