L'alza bandiera alle 8. Alle 8 puntuali.DrGonz0 wrote: Ah comunque il peggior vicino sono le caserme dei militari che vedi quando ti affacci dal balcone della camera, specie quando suonano la sveglia o l'inno.
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
-
One
- Posts: 2719
- Joined: 13/11/2005, 14:10
- NBA Team: Houston Rockets
- Location: Siena - Trapani
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!


- Mo_Pete
- Senior

- Posts: 1189
- Joined: 02/11/2005, 19:20
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- Location: Olbia
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
Bè quantomeno non hai bisogno della svegliaOne wrote: L'alza bandiera alle 8. Alle 8 puntuali.![]()
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
vervotte
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
Infatti, il trascorrere del tempo di una giornata è scandito dai loro vari strombazzamenti che fanno in piazza d'armi.Mo_Pete wrote: Bè quantomeno non hai bisogno della sveglia![]()
![]()
-
Maialone
- Pro

- Posts: 4120
- Joined: 29/05/2009, 10:00
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
è cominciata la solita messa domenicale dedicata a carmen consoli. Io questa l'ammazzo.
Cazzo guardi?
- Bonaz
- Pro

- Posts: 6265
- Joined: 22/12/2005, 11:28
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Location: Mantua - Brixia a/r
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
Per me week-end di riposo. Il demente è via per lavoro e la cretina con il mostriciattolo se ne sono andate dalla nonna...Festa!!! 



Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
One
- Posts: 2719
- Joined: 13/11/2005, 14:10
- NBA Team: Houston Rockets
- Location: Siena - Trapani
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
Mio padre è bersagliereMo_Pete wrote: Bè quantomeno non hai bisogno della sveglia![]()
![]()
Ergo, l'alzabandiera alle 8 va benissimo


- nefastto
- Pro

- Posts: 8692
- Joined: 12/10/2005, 9:48
- NFL Team: San Diego Chargers
- Location: Milano
- Contact:
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
l'alzabandiera alla mattina è sempre un buon segnale 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- Posts: 16455
- Joined: 09/09/2002, 8:57
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Location: padova
- Contact:
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
Io comunque vorrei scambiare 2 parole in privato con la vicina mora e quella bionda (denominata supermamma) rumena del 3° piano 
[align=left][/align]





-
andreaR
- Pro

- Posts: 10494
- Joined: 03/02/2009, 17:22
- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
- Location: Romagna che non è emilia
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
io ho piacevoli ricordi dei miei vicini quando abitavo nella vecchia casa, da giovanotto in calore apprezzavo particolarmente le due mamme focose, una girava nuda pre casa, l'altra per rinfrescarsi trombava nel terrazzo di fronte la mia camera, forse pensava che alle cinque d'estate nessuno fosse già sull'attentiTeo wrote: Io comunque vorrei scambiare 2 parole in privato con la vicina mora e quella bionda (denominata supermamma) rumena del 3° piano![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Hobbit83
- Pro

- Posts: 8684
- Joined: 08/11/2006, 13:01
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- Contact:
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
Non sono proprio vicini, ma quasi....
Riporto un post che scrissi nel maggio 2007 sul mio blog:
Bologna è una città in fermento, da anni. Bombardata senza pietà durante la guerra, gran parte della città è stata costruita tra gli anni ‘50 e ‘60. Il che vuol dire che quasi tutti i palazzi hanno 40/50 anni, e devono essere quindi ristrurrati o, in certi casi, demoliti. Ma a tutto c’è un limite.
Per non si sa bene quale ragione, ma probabilmente connessa alle correnti cosmiche, al settimo chakra e all’equilibrio dell’Universo, il metabolismo di un muratore è profondamente diverso da quello medio dell’essere umano. Egli infatti raggiunge rapidissimamente il picco di attività, per poi vederlo scemare altrettanto rapidamente. Così, mentre noi comuni mortali siamo torpidi come bradipi alle sette del mattino, lui è già pronto e arzillo e non vede l’ora di cominciare a spaccare tutto, così potrà ricostruirci sopra la muratura nuova.
Ahinoi, il suo momento di iperattività e entusiasmo fracassone coincide con il momento in cui chi non deve per forza alzarsi troppo presto vorrebbe continuare a godersi l’abbraccio di Morfeo…. ma lui è troppo felice per pensarci: ha la forza di 10 uomini, e il mondo è suo! BANG, STOMP, BRRRRRRR, CRASH, STRASKIAMAZZ!!!!!!!!!!!
Purtroppo, come ogni iperattività, anche questa vuole il suo contrappasso. E questo giunge con l’improvviso calo di zuccheri delle 10 del mattino, noto ai più come “la presa per il c*lo dello studente assonnato”.
Accade infatti che alle prime raffiche di martello pneumatico e ai primi lavandini scagliati al suolo dalla finestra del sesto piano lo studente addormentato grugnisca cercando di rigirarsi sotto il cuscino per attutire il fracasso. Ma questo ovviamente non basta. Nè vale chiudere la finestra (rischiando il soffocamento nella stanza battuta dal sole), poichè la gran parte della cacofonia distruttiva è costituita da toni bassi, che se ne impippano dei muri e delle finestre chiuse. Il nostro amico cercherà invano sollievo nei molteplici strati di materiale ovattante posti sulle orecchie. Offrirà la massima resistenza all’usurpazione del suo diritto alla dormita diurna, ma nulla potrà contro l’ardore distruttivo dell’operaio edile in iperattività. Alla fine, diciamo non più tardi delle otto e mezza se pure è un tipo molto resistente, capitolerà. Con l’ultimo sbadiglio slogamascelle andrà a grugnire verso i suoi sfortunati coinquilini e insieme cercheranno di affogare le ore di sonno perse nell’oblio del caffè.
Poi, improvvisamente, un improvviso silenzio riempirà l’aria. Increduli, i succitati studenti si guarderanno l’un l’altro, fino a che lo stupito silenzio si tramuterà in una coloritissima bestemmia con annessa maledizione verso i poveri lavoratori. Essi infatti hanno finito le energie, e per il resto della giornata saranno i più silenziosi lavoratori del mondo. A questo punto ai “poveri” ragazzi non resta che sperare di arrivare alla successiva nottata, sperando di potervi recuperare il sonno peduto. Non sanno, ingenui, che l’indomani il tormento si ripeterà uguale, in un tantalico supplizio infinito: fracasso d’inferno dalle 7.15 alle 9, e una volta che il sonno se n’è andato, lavoro silenzioso nel resto della giornata.
Io ho una particolare idiosincrasia nei confronti dei muratori, devo ammetterlo. D’altra parte, pare la mia antipatia sia coridalmente ricambiata.
Sono a Bologna da cinque anni, ormai. Il primo anno stavo in Via San Felice, in un vecchio palazzo del centro. L’appartamento di fianco era sfitto e coinvolto in un’asta fallimentare, quindi si prevedevano almeno due anni di immobilità assoluta, mentre quello sotto era lo studio di un medico, il che portava a un silenzio invidiabile, una situazione favolosa per degli studenti. Potete immaginarvi quale fu la nostra sorpresa quando vedemmo arrivare uno squadrone di operai: un’immobiliarista aveva acquistato l’appartamento sfitto, e voleva farne 3 (!) appartamenti da topi, ehm, volevo dire, studenti. Ci rovinarono totalmente le mattine dei restanti 5 mesi di lezioni, ci bucarono il muro, entrandoci in casa col martello pneumatico, fecero crollare buona parte dell’intonaco del nostro soffitto, e per soprammercato mi fregarono pure la bici tenuta nel cortile.
A fine anno mi trasferii. Piazza Azzarita 8, zona centrale, palazzo semi-signorile ma in buone condizioni, nessun lavoro in vista. La mia stanza dava sulla piazza , terzo piano, davanti avevo un distributore dell’Agip. Ad aprile detto distributore decise di rinnovare completamente il parco-pompe. Un mese e mezzo di lavori mattutini.
Mi trasferii di nuovo (i traslochi ernao indipendenti dai lavori, eh, non crediate…): Piazza della Pace 6, zona stadio, zona più nuova, espansione della città degli anni ‘70. Ma è anche una zona medio/alto-borghese….
Così quell’anno dovetti gioire di nuovo: lavori di ristrutturazione per l’installazione nell’appartamento a fianco della mia camera (!!) di una allegra famigliola, con annesso sfondamento dei tubi dell’acqua del bagno (la stanza confinante con il muro cui era appoggiato il mio letto: praticamente sembrava che il martello pneumatico poggiasse direttamente sulle mie tempie…) e allagamento del parquet: 4 mesi di lavori + due mesi senza parquet + una settimana con gli armadi e il letto in cucina per il “riposo” del nuovo parquet.
Ma non è finita: lo scorso anno, lavori di ripristino della facciata Nord del palazzo. Provate a dire quale sia la facciata a Nord? No, sbagliato, non è quella della mia finestra. Ma in compenso la mia finestra stava a un metro e mezzo dall’impalcatura (il nostro è un classico palazzo a “ferro di cavallo”, e io stavo nel lato interno del “ferro”).
Può bastare? Ma no….
Quest’anno cambio stanza, e vado in quella più verso est. Puntalmente, ieri, sono cominciati i lavori al palazzo immediatamenta est del nostro…
Ma è mai possibile?!?!?!
Riporto un post che scrissi nel maggio 2007 sul mio blog:
Bologna è una città in fermento, da anni. Bombardata senza pietà durante la guerra, gran parte della città è stata costruita tra gli anni ‘50 e ‘60. Il che vuol dire che quasi tutti i palazzi hanno 40/50 anni, e devono essere quindi ristrurrati o, in certi casi, demoliti. Ma a tutto c’è un limite.
Per non si sa bene quale ragione, ma probabilmente connessa alle correnti cosmiche, al settimo chakra e all’equilibrio dell’Universo, il metabolismo di un muratore è profondamente diverso da quello medio dell’essere umano. Egli infatti raggiunge rapidissimamente il picco di attività, per poi vederlo scemare altrettanto rapidamente. Così, mentre noi comuni mortali siamo torpidi come bradipi alle sette del mattino, lui è già pronto e arzillo e non vede l’ora di cominciare a spaccare tutto, così potrà ricostruirci sopra la muratura nuova.
Ahinoi, il suo momento di iperattività e entusiasmo fracassone coincide con il momento in cui chi non deve per forza alzarsi troppo presto vorrebbe continuare a godersi l’abbraccio di Morfeo…. ma lui è troppo felice per pensarci: ha la forza di 10 uomini, e il mondo è suo! BANG, STOMP, BRRRRRRR, CRASH, STRASKIAMAZZ!!!!!!!!!!!
Purtroppo, come ogni iperattività, anche questa vuole il suo contrappasso. E questo giunge con l’improvviso calo di zuccheri delle 10 del mattino, noto ai più come “la presa per il c*lo dello studente assonnato”.
Accade infatti che alle prime raffiche di martello pneumatico e ai primi lavandini scagliati al suolo dalla finestra del sesto piano lo studente addormentato grugnisca cercando di rigirarsi sotto il cuscino per attutire il fracasso. Ma questo ovviamente non basta. Nè vale chiudere la finestra (rischiando il soffocamento nella stanza battuta dal sole), poichè la gran parte della cacofonia distruttiva è costituita da toni bassi, che se ne impippano dei muri e delle finestre chiuse. Il nostro amico cercherà invano sollievo nei molteplici strati di materiale ovattante posti sulle orecchie. Offrirà la massima resistenza all’usurpazione del suo diritto alla dormita diurna, ma nulla potrà contro l’ardore distruttivo dell’operaio edile in iperattività. Alla fine, diciamo non più tardi delle otto e mezza se pure è un tipo molto resistente, capitolerà. Con l’ultimo sbadiglio slogamascelle andrà a grugnire verso i suoi sfortunati coinquilini e insieme cercheranno di affogare le ore di sonno perse nell’oblio del caffè.
Poi, improvvisamente, un improvviso silenzio riempirà l’aria. Increduli, i succitati studenti si guarderanno l’un l’altro, fino a che lo stupito silenzio si tramuterà in una coloritissima bestemmia con annessa maledizione verso i poveri lavoratori. Essi infatti hanno finito le energie, e per il resto della giornata saranno i più silenziosi lavoratori del mondo. A questo punto ai “poveri” ragazzi non resta che sperare di arrivare alla successiva nottata, sperando di potervi recuperare il sonno peduto. Non sanno, ingenui, che l’indomani il tormento si ripeterà uguale, in un tantalico supplizio infinito: fracasso d’inferno dalle 7.15 alle 9, e una volta che il sonno se n’è andato, lavoro silenzioso nel resto della giornata.
Io ho una particolare idiosincrasia nei confronti dei muratori, devo ammetterlo. D’altra parte, pare la mia antipatia sia coridalmente ricambiata.
Sono a Bologna da cinque anni, ormai. Il primo anno stavo in Via San Felice, in un vecchio palazzo del centro. L’appartamento di fianco era sfitto e coinvolto in un’asta fallimentare, quindi si prevedevano almeno due anni di immobilità assoluta, mentre quello sotto era lo studio di un medico, il che portava a un silenzio invidiabile, una situazione favolosa per degli studenti. Potete immaginarvi quale fu la nostra sorpresa quando vedemmo arrivare uno squadrone di operai: un’immobiliarista aveva acquistato l’appartamento sfitto, e voleva farne 3 (!) appartamenti da topi, ehm, volevo dire, studenti. Ci rovinarono totalmente le mattine dei restanti 5 mesi di lezioni, ci bucarono il muro, entrandoci in casa col martello pneumatico, fecero crollare buona parte dell’intonaco del nostro soffitto, e per soprammercato mi fregarono pure la bici tenuta nel cortile.
A fine anno mi trasferii. Piazza Azzarita 8, zona centrale, palazzo semi-signorile ma in buone condizioni, nessun lavoro in vista. La mia stanza dava sulla piazza , terzo piano, davanti avevo un distributore dell’Agip. Ad aprile detto distributore decise di rinnovare completamente il parco-pompe. Un mese e mezzo di lavori mattutini.
Mi trasferii di nuovo (i traslochi ernao indipendenti dai lavori, eh, non crediate…): Piazza della Pace 6, zona stadio, zona più nuova, espansione della città degli anni ‘70. Ma è anche una zona medio/alto-borghese….
Così quell’anno dovetti gioire di nuovo: lavori di ristrutturazione per l’installazione nell’appartamento a fianco della mia camera (!!) di una allegra famigliola, con annesso sfondamento dei tubi dell’acqua del bagno (la stanza confinante con il muro cui era appoggiato il mio letto: praticamente sembrava che il martello pneumatico poggiasse direttamente sulle mie tempie…) e allagamento del parquet: 4 mesi di lavori + due mesi senza parquet + una settimana con gli armadi e il letto in cucina per il “riposo” del nuovo parquet.
Ma non è finita: lo scorso anno, lavori di ripristino della facciata Nord del palazzo. Provate a dire quale sia la facciata a Nord? No, sbagliato, non è quella della mia finestra. Ma in compenso la mia finestra stava a un metro e mezzo dall’impalcatura (il nostro è un classico palazzo a “ferro di cavallo”, e io stavo nel lato interno del “ferro”).
Può bastare? Ma no….
Quest’anno cambio stanza, e vado in quella più verso est. Puntalmente, ieri, sono cominciati i lavori al palazzo immediatamenta est del nostro…
Ma è mai possibile?!?!?!

- maxdance
- Senior

- Posts: 2280
- Joined: 17/02/2005, 14:55
- Location: Livorno
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
Teo wrote: Io comunque vorrei scambiare 2 parole in privato con la vicina mora e quella bionda (denominata supermamma) rumena del 3° piano![]()

:D


- PENNY
- Senior

- Posts: 1986
- Joined: 06/04/2004, 13:30
- Location: Cagliari
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
Io ho un patito di qualsiasi sport come vicino di pianerottolo.Il più delle volte non mi serve accendere la TV per vedere i gol, mi avvisano le urla di giubilio dell'esaltato. Per non parlare dei cori che intona da solo manco fosse in cuva allo stadio...
Epiche poi le litigate "mi son rotto il cazzo me ne vado" "mamma mi hai rotto i coglioni, sei una stronza" le solite frasi affettuose tipich di una normale famigliola
Epiche poi le litigate "mi son rotto il cazzo me ne vado" "mamma mi hai rotto i coglioni, sei una stronza" le solite frasi affettuose tipich di una normale famigliola
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- lele_warriors
- Pro

- Posts: 12985
- Joined: 05/07/2007, 7:48
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
un mio amico ha insonorizzato la parete causa vicino alcolizzato,e ovviamente non è perfetto ma tutto sommato molto meglio di primaBonaz wrote: Io per il problema rumore ho chiesto pareri un pò più tecnici a imprese edili e ad una ditta d'insonorizzazione industriale. I muratori mi han detto che se sulle pareti in comune col vicino s'installano da tutte e due le parti dei pannelli in materiale insonorizzante si può avere un abbassamento del 40% del rumore attuale (costo a famiglia € 2000,00). La ditta specializzata mi ha invece detto che il rumore si sentirebbe comunque perchè con la soletta unica le voci verrebbero trasmesse dai tondini nel cemento armato. L'unica soluzione sarebbe quella "di rivestire" come un cubo la stanza che si vuole insonorizzare (costo a famiglia € 15000,00).... Faccio prima a sparare un colpo in testa al vicino![]()
prossimamente racconterò anche le mie
dazed
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Snake 12
- Pro

- Posts: 9231
- Joined: 28/04/2005, 11:40
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
- Contact:
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
ed ecco che parte "Non è Francesca", puntuale e messa in airplay per almeno 10 volte di fila.
Questo bastardo è capace di farmi odiare anche il grande Lucio
Questo bastardo è capace di farmi odiare anche il grande Lucio
- Bonaz
- Pro

- Posts: 6265
- Joined: 22/12/2005, 11:28
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Location: Mantua - Brixia a/r
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
Comincio a credere che il mio vicino sia iscritto al forum (
) perchè da quando ho aperto il topic è molto più tranquillo... 



Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!

