Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Il Topic Crociato - Back Where We Belong

Post by BruceSmith »

grandissimo hernan, giocatore meraviglioso.
a uno così, puoi solo augurare il meglio.

mariga al city per 10mln+il resto di bojinov.. è una bufala?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: grandissimo hernan, giocatore meraviglioso.
a uno così, puoi solo augurare il meglio.
quoto... nonostante i trascorsi merdosi mi è sempre rimasto nel cuore. ricordo ancora la sua faccia in mix-zone a istanbul, sembrava ad un passo dallo scoppiare in lacrime :notworthy:
l'anno successivo venne praticamente scambiato con tomasson per vieri-gilardino :roll:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

BruceSmith wrote: mariga al city per 10mln+il resto di bojinov.. è una bufala?
Boh, mi sa che ne so quanto voi in questo caso :gazza: Vedremo
Image-ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

E' una voce, più che una bufala.
E secondo me veritiera.
Poi ovvio, da lì a concretizzarsi ce ne passa comunque.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Mariga non convocato per domani. Direi che questo aumenta le probabilità che le voci siano veritiere
Image-ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Galloppezza in gol.

L'ho sognato, vediamo  :lol2:

ho sognato solo il suo gol, nn il risultato dopo pranzo nella pennichella.  :sbadat:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

«L'operazione più importante la cessione di Mariga al Manchester City. Questa mattina il giocatore ha sostenuto le visite mediche in Inghilterra con esito positivo e lunedì ci troveremo per definire il tutto – ha spiegato Leonardi – L'offerta è di una certa rilevanza, di un grandissimo club, e non potevamo rischiare di tenere un giocatore scontento».

http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... ento_.html
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Se l'offerta è quella che pare sia (tra gli 8 e 12 milioni più tutto il cartellino di bojinov, non metà come qualcuno ha scritto visto che al momento era prestito secco e che io sappia poi non si possono fare comproprietà con società straniere) è più che giusto così. Tra l'altro preso per 3 noccioline, è anche un plusvalenza assurda visto che immagino bojinov sia valutato almeno 6-8 milioni, si va complessivamente vicini ai 20 milioni.
Image-ImageImage
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Il Topic Crociato - Bentornato Campione!

Post by Fdb »

Il nostro calciomercato è stato questo:

PARMA
acquisti: Crespo (a, Genoa)
cessioni: Mariga (c, Inter), Amoruso (a, Atalanta), Cordova (c, Brescia), Budel (c, Brescia), Manzoni (c, Brescia), Fontanello (d, Tigre), Pisanu (c, Bologna), Vantaggiato (a, Padova)

Secondo me troppe uscite a centrocampo 5 uscenti e nemmeno uno che entra? Budel e Mariga non mi sembrano scarsi non si poteva prenderne almeno uno in modo da coprire il loro buco?

Ma sopratutto Crespo con il 77 non si può vedere
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Fdb wrote: Il nostro calciomercato è stato questo:

PARMA
acquisti: Crespo (a, Genoa)
cessioni: Mariga (c, Inter), Amoruso (a, Atalanta), Cordova (c, Brescia), Budel (c, Brescia), Manzoni (c, Brescia), Fontanello (d, Tigre), Pisanu (c, Bologna), Vantaggiato (a, Padova)

Secondo me troppe uscite a centrocampo 5 uscenti e nemmeno uno che entra? Budel e Mariga non mi sembrano scarsi non si poteva prenderne almeno uno in modo da coprire il loro buco?

Ma sopratutto Crespo con il 77 non si può vedere
Di questo ne avevano parlato molto bene in estate...in realtà? Non si è adattato? è un pippone?
Image
Image
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Aspetta, in entrata ci sono anche Jimenez e Valiani più 4 giovani che io non conosco ma a quanto pare hanno buone potenzialità.

La somma dei minuti giocati da tutti quelli andati via a centrocampo escludendo Marigone fa 22 (Budel entrato a fine partita mi pare contro il Milan) e questo nonostante Mariga dal 4 di ottobre fosse infortunato, direi che non servivano gran che. Anche io avrei gradito una buona riserva a centrocampo, visto che al momento se manca uno dei tre titolari tocca giocare con Lunardini, ma in fondo è la stessa situazione con cui abbiamo fatto tanto bene da ottobre a dicembre, dire che Budel Cordova e compagnia lasciano un buco è un po' eccessivo.

Fontanello non si è mai visto, boh...

E Hernan ha preso il 77 perchè è l'anno di fondazione dei boys, visto che il "suo" 9 era già preso
Image-ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

MattBellamy wrote: Aspetta, in entrata ci sono anche Jimenez e Valiani più 4 giovani che io non conosco ma a quanto pare hanno buone potenzialità.

La somma dei minuti giocati da tutti quelli andati via a centrocampo escludendo Marigone fa 22 (Budel entrato a fine partita mi pare contro il Milan) e questo nonostante Mariga dal 4 di ottobre fosse infortunato, direi che non servivano gran che. Anche io avrei gradito una buona riserva a centrocampo, visto che al momento se manca uno dei tre titolari tocca giocare con Lunardini, ma in fondo è la stessa situazione con cui abbiamo fatto tanto bene da ottobre a dicembre, dire che Budel Cordova e compagnia lasciano un buco è un po' eccessivo.

E Hernan ha preso il 77 perchè è l'anno di fondazione dei boys, visto che il "suo" 9 era già preso
:notworthy: :notworthy: bellissimo gesto  :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

MattBellamy wrote: Aspetta, in entrata ci sono anche Jimenez e Valiani più 4 giovani che io non conosco ma a quanto pare hanno buone potenzialità.

Se, ma chi crede.
Hernan ha preso il 77 in onore di Quaresma  :lol2:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

vittoliam wrote: Se, ma chi crede.
Hernan ha preso il 77 in onore di Quaresma  :lol2:
:lol2:

Voi pensate a trattarci bene Marigone
Image-ImageImage
Locked