Rocky wrote:
Entro un attimo sull'argomento, per poi uscirne subito (visto che abbiamo problemi ben più gravi), dicendo che nel 1996 non ci sarebbe stata una singola squadra - Lakers compresi - che con la prima scelta avrebbe preso un 18enne appena uscito dall'High School al posto di Iverson, che veniva da due anni spettacolari a Georgetown (il secondo dei quali chiuso a 25+5 con quasi 4 palle di rubate di media).
E poi è sempre il solito discorso, date ad Iverson lo Shaq di inizio millennio e ne riparliamo.
Comunque, son discorsi senza senso, io sono contento che sia andata così, fanculo Kobe, viva AI!
Chiaro che col senno di poi non si fa la storia, e la "storia" a Phila l'ha fatta AI (punto). E in quelle condizioni TUTTI avrebbero preso il 3 originale. Era solo un discorso tipico da americani che poi ci fanno sopra un poll. :lol2:
Comuque ieri sera, quando nel 3/4 un grande AI ha riportato sotto phila con 9 punti in fila, il mamba (fino ad allora 6 indolenti punti) ha fatto 2 giri di valzer, un paio di fade-away in faccia a Iguo (non l'ultimo dei difensori) et voilà...ricacciati indietro.
Un filo di rammarico ti viene, umanamente...
Cambiando discorso confermo quello che diceva TAP mi sembra: la faccia di Iguo la dice lunga sulla sua futura permanenza tra i sixers!
Approposito di rammarichi: Brand sta tornando, magari lo avessimo avuto così all'inizio dell'anno scorso sigh...