Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Senior Bowl!
fan, hai un pm.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
suclò
- Senior

Qualche giorno fa parlavamo di Jason Pierre-Paul, DE da USF che veniva indicato da Kiper come scelta da Top10. Io mi chiedevo cosa ci facesse lì, avendolo visto più volte giocare. E' un giocatore abbastanza grezzo, dai grandi mezzi fisici ma su cui bisogna lavorare molto. Non quello che ci si immagina pensando ad una prima scelta alta. Tra l'altro è un ex-JuCo che ha giocato in NCAA solo per una stagione.
Comunque non ho mai messo in dubbio le sue doti atletiche, sapevo che è un 6'6" da 260lb che corre le 40y in 4.5s.
Ma guardate cosa fa in questo video:
425,350
Continuo a ritenere più importante quello che gli ho visto fare sul campo, ma certamente uno così farà innamorare qualcuno alla Combine.
Comunque non ho mai messo in dubbio le sue doti atletiche, sapevo che è un 6'6" da 260lb che corre le 40y in 4.5s.
Ma guardate cosa fa in questo video:
425,350
Continuo a ritenere più importante quello che gli ho visto fare sul campo, ma certamente uno così farà innamorare qualcuno alla Combine.
Quoto.Al Davis just jizzed
- azazel
- Pro

Fare 9 piroette consecutive....immagino l' utilità in un campo da football, il tackle rimarrà allibitò quando si vedrà aggirato da uno in cotal maniera.
PS. al circo era prima assoluta.
Join the third.
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Spesso e volentieri però gli scout rimangono impressionati dalle doti fisiche. Si innamorano anche di stupidate come quella in questione Questo succede nel baseball, immagino anche nel football.azazel wrote: Fare 9 piroette consecutive....immagino l' utilità in un campo da football, il tackle rimarrà allibitò quando si vedrà aggirato da uno in cotal maniera.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
suclò
- Senior

Mmm... sei d'accordo con me... c'è qualcosa che non quadra...azazel wrote: Fare 9 piroette consecutive....immagino l' utilità in un campo da football, il tackle rimarrà allibitò quando si vedrà aggirato da uno in cotal maniera.
- azazel
- Pro

o forse sei tu che sei d' accordo con me, la cosa sarebbe ancora più da inchiesta...suclò wrote: Mmm... sei d'accordo con me... c'è qualcosa che non quadra...
![]()
Scherzi a parte, concordo sul fatto che le combine siano tanto necessarie quanto sopravvalutate.
Sui giocatori: che bello quando sino a qualche settimana fa davano Iupati a fine primo giro...se non arriva a noi, speriamo non arrivi manco agli eagles.
Join the third.
-
suclò
- Senior

Quoto.azazel wrote: o forse sei tu che sei d' accordo con me, la cosa sarebbe ancora più da inchiesta...
Già mi preoccupo quando sono d'accordo con me stesso, figuriamoci essere d'accordo con qualcun altro! :lol2:
stranamente ti schieri a bastian contrario.... (cit.)azazel wrote: Scherzi a parte, concordo sul fatto che le combine siano tanto necessarie quanto sopravvalutate.
Io l'ho scoperto tardi non avendolo mai visto giocare prima del Bowl di quest'anno, ma è stato amore a prima vista.azazel wrote: Sui giocatori: che bello quando sino a qualche settimana fa davano Iupati a fine primo giro...se non arriva a noi, speriamo non arrivi manco agli eagles.
Non ho ancora trovato il modo di dirlo a mia moglie, però... :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Se non fosse che l'anno scorso abbiamo preso 2 guardie, un pensiero l'avrei fatto pure io su Iupati, anche se potrebbe, secondo quanto letto, poter giocare anche da tackle, quindi a quel punto sarebbe da scegliere.
Potrebbe anche andare ai Raiders se Al Davis viene rapito prima del Draft.
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
troppo lento per al davis... Lui li vuole veloci :DTeo wrote: Se non fosse che l'anno scorso abbiamo preso 2 guardie, un pensiero l'avrei fatto pure io su Iupati, anche se potrebbe, secondo quanto letto, poter giocare anche da tackle, quindi a quel punto sarebbe da scegliere.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
...e brocchi :lol2:The Answer Palermitano wrote: troppo lento per al davis... Lui li vuole veloci :D

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Parlando dei Patriots, un OLB che riesce a fermare le corse ci servirebbe come il pane, poi se è forte anche nel rushare meglio! Certo un campione che riesce a fare benissimo tutte e tre le cose (anche andare in copertura) è difficile che lo trovi in un draft, quindi anche se non è eccezionale in tutto non fa niente a mio avviso, puoi sempre farlo crescere...TheFan17 wrote: Sono convinto che possa riuscirci perchè è un grande giocatore di football in senso assoluto, anche se ritengo che il suo ruolo ideale sia da 4-3 DE da entrambi i lati. A Michigan scendeva in copertura ogni tanto mantenendo sempre il punto d'attacco. Da DE non l'ho mai visto respinto nello scontro diretto con il lineman, forse una volta o due al massimo. Ha un motore infermabile, grande run stopper con i RB costretti molto spesso a girargli al largo. Ottima tecnica sfruttata a pieno anche perchè il suo atletismo è mediocre al massimo. Il tempo sulle 40 alla combine sarà un po' la chiave del suo posizionamento al draft. Motore, attitudine e carattere sono di primo livello. Non è lo stereotipo del Wolverine degli ultimi anni alla Hart o alla Branch, tanto per intenderci, Graham ha davvero grande reputazione a livello comportamentale. In questa settimana di SB sta facendo bambini con i baffi. Se correrà bene alla combine sarà il primo DE ad uscire e non mi sorprenderei dovesse farlo nella top-10. Non sono di parte, non sono fan dell'università che sta a nord, ma nel mio piccolo credo che abbia un potenziale da star.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Mi sembra Gilbert che l'anno scorso saltò fuori da una piscina, e fece innamorare molti... :Dsuclò wrote: Mmm... sei d'accordo con me... c'è qualcosa che non quadra...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Gian Marco
- Senior

E aggiungo: OLB da 3-4. Anche peggio...GoPats wrote: Parlando dei Patriots, un OLB che riesce a fermare le corse ci servirebbe come il pane, poi se è forte anche nel rushare meglio! Certo un campione che riesce a fare benissimo tutte e tre le cose (anche andare in copertura) è difficile che lo trovi in un draft, quindi anche se non è eccezionale in tutto non fa niente a mio avviso, puoi sempre farlo crescere...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
questa settimana facciamo un piccolo riassunto dei vari allenamenti che si sono svolti fino a giovedi, ci sono sorprese nel bene e nel male:
Dan Williams (DT,TEN) una bestia nel vero senso della parola, spezza raddoppi, collassa la OL, bullrush devastante, trova spesso il modo di andare su chi ha il pallone, TOP 15 sicuro.
Mike Lupati (G,Idaho) avete detto tutto voi, ha fatto constantemente il culo a un sacco di gente quotata, tecnicamente molto valido e molto atletico, TOP 20.
Dexter McCluster (RB, Ole Miss non bene benissimo, molti lo avrebbero visto meglio come WR, ma come RB pur essendo un pò leggero (165 lbs!!), gioca davvero bene, sia dentro che fuori dai T.
Perrish Cox CB,Okl.State) rinomato per sue qualità come ritornatore, ha davvero strabiliato anche 1vs1, velocissimo e molto atletico, recuperà velocemente terreno anche quando si trova battuto, eccellente.
Dan Lefevour (QB,Centr.Michigan) giovedi non è stata una bella giornata per i QB (Pike male, Tebow benino, Canfield così-così) ma il buon Dan ha mostrato eccellenti doti sia nei drills 1vs1 (CB-WR) che quelle con difesa schierata 7vs7, molti scout hanno preso nota.
Kyle Wilson (CB,Boise State) molto bene sul profondo, benissimo su slant e post, molto rapido e veloce, tecnica da rifinire, ma il talento non è in discussione, sicuro al secondo giro.
Jade Odrick (DE,Penn St) eccellente anche contro T davvero grossi (6"7-6"8), molto bene nel bullrush, come le doti atletiche che ha la chiamata al primo giro sembra scontata.
oltre al bene c'è anche il male:
Taylor Mays (S,USC) seguendo la PAC 10 lo vedevo davvero bene, un giocatore untusiasmante, un trascinatore e il miglior colpitore del draft, ma in questa settimana ha mostrato troppi limiti: scarso in copertura e definito anche robotico(?) nei movimenti, nel mezzo al campo ha concesso tanto a chiunque, lo si pensava come CB ma l'esperimento pare fallito, adesso molti lo trovano adatto come OLB...mah!!!! draft stock un caduta libera, si pensa fuori dalla TOP 15-20. (SEA? Carroll? la chiamata pare scontata)
Trevard Lindey (CB,Kentucky) un giocatore che ha deluso molto: lento e tecnicamente molto grezzo, spesso battuto nel profondo, una brutta copia del giocatore ammirato nel corso della stagione.
Patrick Robinson (CB,Flo.St) pensando che sia un primo giro dichiarato, ha in effetti deluso specie nei drill 1vs1, un pò lento e con poca accellerazione per recuperare lo spazio perso, tecnicamente allenabile, ma c'è molto lavoro da fare
capitolo Tebow: qui i giudizi si sprecano, ha una forte personalità ed è un autentico leader, ma le sue carenze tecniche pesano come macigni, molti lanci corti, alti, fuori bersaglio, i coach contano sul fatto che impara alla svelta dagli errori commessi, ma giocare in shotgun è un conto, agire dietro il C e bel altro, su questo c'è davvero tanto da lavorare.
ovvio che ho tralasciato molti giocatori, parlo di quello che ho visto-letto.
metto anche qualche link, ci sono un sacco di cose interessanti da vedere.
425,350 425,350
Dan Williams (DT,TEN) una bestia nel vero senso della parola, spezza raddoppi, collassa la OL, bullrush devastante, trova spesso il modo di andare su chi ha il pallone, TOP 15 sicuro.
Mike Lupati (G,Idaho) avete detto tutto voi, ha fatto constantemente il culo a un sacco di gente quotata, tecnicamente molto valido e molto atletico, TOP 20.
Dexter McCluster (RB, Ole Miss non bene benissimo, molti lo avrebbero visto meglio come WR, ma come RB pur essendo un pò leggero (165 lbs!!), gioca davvero bene, sia dentro che fuori dai T.
Perrish Cox CB,Okl.State) rinomato per sue qualità come ritornatore, ha davvero strabiliato anche 1vs1, velocissimo e molto atletico, recuperà velocemente terreno anche quando si trova battuto, eccellente.
Dan Lefevour (QB,Centr.Michigan) giovedi non è stata una bella giornata per i QB (Pike male, Tebow benino, Canfield così-così) ma il buon Dan ha mostrato eccellenti doti sia nei drills 1vs1 (CB-WR) che quelle con difesa schierata 7vs7, molti scout hanno preso nota.
Kyle Wilson (CB,Boise State) molto bene sul profondo, benissimo su slant e post, molto rapido e veloce, tecnica da rifinire, ma il talento non è in discussione, sicuro al secondo giro.
Jade Odrick (DE,Penn St) eccellente anche contro T davvero grossi (6"7-6"8), molto bene nel bullrush, come le doti atletiche che ha la chiamata al primo giro sembra scontata.
oltre al bene c'è anche il male:
Taylor Mays (S,USC) seguendo la PAC 10 lo vedevo davvero bene, un giocatore untusiasmante, un trascinatore e il miglior colpitore del draft, ma in questa settimana ha mostrato troppi limiti: scarso in copertura e definito anche robotico(?) nei movimenti, nel mezzo al campo ha concesso tanto a chiunque, lo si pensava come CB ma l'esperimento pare fallito, adesso molti lo trovano adatto come OLB...mah!!!! draft stock un caduta libera, si pensa fuori dalla TOP 15-20. (SEA? Carroll? la chiamata pare scontata)
Trevard Lindey (CB,Kentucky) un giocatore che ha deluso molto: lento e tecnicamente molto grezzo, spesso battuto nel profondo, una brutta copia del giocatore ammirato nel corso della stagione.
Patrick Robinson (CB,Flo.St) pensando che sia un primo giro dichiarato, ha in effetti deluso specie nei drill 1vs1, un pò lento e con poca accellerazione per recuperare lo spazio perso, tecnicamente allenabile, ma c'è molto lavoro da fare
capitolo Tebow: qui i giudizi si sprecano, ha una forte personalità ed è un autentico leader, ma le sue carenze tecniche pesano come macigni, molti lanci corti, alti, fuori bersaglio, i coach contano sul fatto che impara alla svelta dagli errori commessi, ma giocare in shotgun è un conto, agire dietro il C e bel altro, su questo c'è davvero tanto da lavorare.
ovvio che ho tralasciato molti giocatori, parlo di quello che ho visto-letto.
metto anche qualche link, ci sono un sacco di cose interessanti da vedere.
425,350 425,350
Last edited by darioambro on 30/01/2010, 22:23, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
A USC giocava centerfield/FS in middle-deep coverage e sono convinto che in NFL nessuno cambierà il ruolo. Ha un potenziale ridicolo, non credo che scivolerà più di tanto anche perchè la combine gli farà guadagnare parecchio dato che come atleta è indiscutibile.darioambro wrote: Taylor Mays (S,USC) seguendo la PAC 10 lo vedevo davvero bene, un giocatore untusiasmante, un trascinatore e il miglior colpitore del draft, ma in questa settimana ha mostrato troppi limiti: scarso in copertura e definito anche robotico(?) nei movimenti, nel mezzo al campo ha concesso tanto a chiunque, lo si pensava come CB ma l'esperimento pare fallito, adesso molti lo trovano adatto come OLB...mah!!!! draft stock un caduta libera, si pensa fuori dalla TOP 15-20. (SEA? Carroll? la chiamata pare scontata)
E' un giocatore molto incostante. Infatti, dopo una settimana così e così ha iniziato la partita in maniera eccellente.darioambro wrote: Patrick Robinson (CB,Flo.St) pensando che sia un primo giro dichiarato, ha in effetti deluso specie nei drill 1vs1, un pò lento e con poca accellerazione per recuperare lo spazio perso, tecnicamente allenabile, ma c'è molto lavoro da fare.
EDIT: TD North con una bella corsa di Blount. Da segnalare non tanto il touchdown quanto che è stata la prima azione della partita dove finalmenti Iupati non ha commesso una holding, ma ha fatto valere il fisico.
Last edited by TheFan17 on 30/01/2010, 23:50, edited 1 time in total.