Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Opportunita x scambiarlo? poi si che facciamo a gara con i t wolf!!!  :naughty: :lmao:
ImageImage
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Per come gioca ultimamente non è che la sua assenza ci farà perdere molto più di ora, tipo stanotte scempio totale coi Bucks, ormai per me è tanking dichiarato, sempre davanti all'inizio e poi crollo e sconfitta di 2-3 per avitare sospetti :naughty:.
Più che altro vorrei un Brand così valorizzato fino a fine stagione per potergli far acquisire un minimo di valore poter impacchettarlo con qualcos'altro per cederlo, in più proverei Young da 3 e Iguodala da 2, se esso porta vittorie vuol dire che forse c'è speranza, se fan cagare meglio per il Draft, se va bene uno solo l'altro lo si cede, tanti min a Holiday e Speights che fanno esperienza e con le loro cappellate di gioventù teniamo il record basso :carezza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Beh dai non abbiamo mica scoperto la cioccolata....che Iguodala sia il 1° nella lista da tradare (addirittura prima di Brand e Dalembert) si è capito da un po....
Lo so anche io che non abbiamo scoperto la cioccolata ma non è proprio normalissimo che uno faccia un'uscita del genere, il mio commento era relativo più che altro a quello...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

O sa già di una trade in vista, oppure è proprio scazzato e sa che potrebbero cederlo oppure non gliene frega niente :polliceverso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: Lo so anche io che non abbiamo scoperto la cioccolata ma non è proprio normalissimo che uno faccia un'uscita del genere, il mio commento era relativo più che altro a quello...

Si no Rocky è che proprio boh sarà che guardando le partite, e sapendo le voci, boh ho sempre visto quello che poi ha detto dalla sua mimica facciale...dal linguaggio del corpo.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Penso che a Igou non dispiacerebbe cambiare aria. E i sixers nello spot 3 prima o poi devono decidere tra AI9 e Taddeo. Di sicuro AI9 è più un all around, ma questo è e rimarrà, non ci vedo molto upset; con Taddeo ci puoi sperare (se qualcuno gli insegna a difendere).

Quello che più mi fa paura è la dirigenza:
prolunga cheeks e poco dopo lo silura;
da fiducia a LouW come point-guard titolare e pochi mesi dopo prende AI ;
proclama AI9 uomo franchigia e ora, un anno dopo, sembra volerlo mettere sul mercato per sostanzalmente un contratto in scadenza;
persino Eddy Jordan vacilla.....
Dico ma ce l'hanno una strategia in testa??  :penso:
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote: Penso che a Igou non dispiacerebbe cambiare aria. E i sixers nello spot 3 prima o poi devono decidere tra AI9 e Taddeo. Di sicuro AI9 è più un all around, ma questo è e rimarrà, non ci vedo molto upset; con Taddeo ci puoi sperare (se qualcuno gli insegna a difendere).

Quello che più mi fa paura è la dirigenza:
prolunga cheeks e poco dopo lo silura;
da fiducia a LouW come point-guard titolare e pochi mesi dopo prende AI ;
proclama AI9 uomo franchigia e ora, un anno dopo, sembra volerlo mettere sul mercato per sostanzalmente un contratto in scadenza;
persino Eddy Jordan vacilla.....
Dico ma ce l'hanno una strategia in testa??   :penso:
Oltretutto a me preoccupa molto il fatto che lui sta parlando di trade con tante squadre e che nessuno è intoccabile. Sicuramente queste parole fanno ben capire che non sono proprio soddisfatti di tutti i giocatori che dovevano essere la base della nuova era dei 76ers.
Mamma mia, quando mi manca Billy King...ed ho detto tutto  :disgusto:
Image Image Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Sta sera quanti punti prendiamo contro i lakers in diretta su sky  :lol2:
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: Mamma mia, quando mi manca Billy King...ed ho detto tutto  :disgusto:
stesso pensiero...
alleniverson3 wrote: Sta sera quanti punti prendiamo contro i lakers in diretta su sky  :lol2:
Ah quanto mi piacerebbe vedere il "figliol prodigo" in maglia sixers, anch a 40 anni in un ruolo alla P.J. Brown dei celtics... :notworthy:
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Brian_di_Nazareth wrote: Ah quanto mi piacerebbe vedere il "figliol prodigo" in maglia sixers, anch a 40 anni in un ruolo alla P.J. Brown dei celtics... :notworthy:
La stessa cosa era x sheed speriamo!!!
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote: stesso pensiero...
Ah quanto mi piacerebbe vedere il "figliol prodigo" in maglia sixers, anch a 40 anni in un ruolo alla P.J. Brown dei celtics... :notworthy:

Beh non è che Kobe sia stato proprio mai considerato un figliol prodigo...anzi tutt'altro...A differenza di Sheed che è sempre stato considerato IL figliol prodigo per eccellenza..ma che ci volete fare, abbiamo sempre preferito prendere altri  :gazza:
Image Image Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Non penso ci sia mai stata la vera occasione di prendere Kobe nella storia dei Sixers. L'anno che entro nella lega arrivò ai Sixers tale Allen Iverson, non uno qualsiasi insomma sembra di pensare come al Bivio di Ruggieri :naughty:.... comunque vediamo di non farcene mettere 81 dal Mamba, speriamo in una difesa decente su di lui da parte di Iguodala
The Answer Palermitano
Pro
Pro

phillino d.o.c wrote: Non penso ci sia mai stata la vera occasione di prendere Kobe nella storia dei Sixers. L'anno che entro nella lega arrivò ai Sixers tale Allen Iverson, non uno qualsiasi insomma sembra di pensare come al Bivio di Ruggieri :naughty:.... comunque vediamo di non farcene mettere 81 dal Mamba, speriamo in una difesa decente su di lui da parte di Iguodala
Io parlavo di Sheed...che abbiamo preferito altri..non per Kobe  :D
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Mi accontento anche di tutti e due  :gogogo:
Vero che il Mamba non è amatissimo a philly (meno di Sheed in ogni caso), ma 'nsomma farebbe la sua porca figura!
Oggi c'era un articolo interessante su philly.com: dopo 13 aani di carriera, era meglio prendere Kobe in quel draft o è andata bene con Iverson?
Bella domanda... :gazza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote: Mi accontento anche di tutti e due  :gogogo:
Vero che il Mamba non è amatissimo a philly (meno di Sheed in ogni caso), ma 'nsomma farebbe la sua porca figura!
Oggi c'era un articolo interessante su philly.com: dopo 13 aani di carriera, era meglio prendere Kobe in quel draft o è andata bene con Iverson?
Bella domanda... :gazza:
Io non credo che Bryant sarebbe cambiato molto...gli errori fatti sono stati altri da allora in poi...magari con Kobe e senza Iverson non avremmo neanche mai avuto le Finals 2001 dato che Iverson si trovava a suo agio con una squadra stile "voi difendete, al resto penso io", magari Kobe, pur avendo capacità assolutamente straordinarie eh...non sarebbe riuscito a trovarsi a suo agio.
Poi ripeto, è impossibile pensare di poter cambiare 13 anni di storia solo con il se...l'ho letto anche io l'articolo e non mi è piaciuto per niente.
Last edited by The Answer Palermitano on 30/01/2010, 13:19, edited 1 time in total.
Image Image Image
Locked