clevelandgigi wrote:
eh si, purtroppo invecchiano....
AVVISO A STREMBALD E RICE:
da domani PANE E CIPOLLE. e al posto delle vacche thailandesi strafighe con cui tutti si stanno trastullando, 2 vecchie baldracche cinesi di 200 kg.!
Strembald wrote:
Kero vedi che questo è pesante come ricatto...
Io le ciccione non le reggo...
RESISTI
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
azazel wrote:
kero come fai ad avere +9 con gli equipment?
dove ho +9?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Ho visto le tattiche per l'offense. Volevo capire se sono consigli o le hai impostate così, perchè io per adesso concordo sulle scelte, ma se l'hai già impostate non funziona perchè le mie non erano settate così e ho dovuto reimpostarle.
Ciao
prima amichevole, perso in maniera imbarazzante
non sono più nello ST, gioco solo in difesa, ma ho giocato penso tutti gli snap difensivi (più di 120). 7 tackle
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!