E che avrei detto di così poco obiettivo??Teo wrote: Perchè il farsi perdonare l'operazione Quaresma e procurare aggratis un calciatore che sostanzialmente serve a poco, come la chiami?
E il Valencia, tanto ci aveva scommesso, l'ha prestato senza nemmeno fargli fare una partita, poi l'ha ripreso nel 2007/2008 e da lì ha giocato 30 partite in 2 anni, quest'anno 1 da titolare in Coppa del Re. L'emblema del puntare su un giocatore e l'emblema di un giocatore che sicuramente passerà sopra ai vari Cambiasso, Stankovic, Motta, Zanetti, Muntari.
Va bene tutto, va bene essere poco obiettivi quando si parla della propria squadra, ma a tutto c'è un limite.
Tu hai parlato di operazione extra-calcio, invece non è così.
Ci serviva un centrocampista che tappasse il buco lasciato da Vieira, Veloso costava troppo e Mendes ha proposto Manuel Fernandes gratis che stava andando a giocare allo Sporting Lisbona.
Io non ci vedo niente di scandaloso, boh sto discorso perchè non l'hai fatto con i vari Grosso,Candreva e Cannavaro?
Poco obiettivo io, ma dai appena vedete nerazzurro sbroccate.
Ledesma costava 15 milioni, ed era comunque una riserva di Cambiasso e Stankovic,Sneijder,Thiago Motta,Zanetti.
Ed era un'operazione folle.
Non paghi un giocatore di 21 anni 18milioni di euro se non ci credi eh.
Al Valencia s'è scontrato col rigido Emery, l'anno scorso ha giocato cmq 27 partite e ad aprile s'è spaccato il perone.
6 mesi di stop, quest'anno nel recupero ha avuto altri problemi e non ha giocato per questo.
Ma io dico, informati e poi magari puoi fare il saccente.

-