Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by vittoliam »

Teo wrote: Perchè il farsi perdonare l'operazione Quaresma e procurare aggratis un calciatore che sostanzialmente serve a poco, come la chiami?

E il Valencia, tanto ci aveva scommesso, l'ha prestato senza nemmeno fargli fare una partita, poi l'ha ripreso nel 2007/2008 e da lì ha giocato 30 partite in 2 anni, quest'anno 1 da titolare in Coppa del Re. L'emblema del puntare su un giocatore e l'emblema di un giocatore che sicuramente passerà sopra ai vari Cambiasso, Stankovic, Motta, Zanetti, Muntari.

Va bene tutto, va bene essere poco obiettivi quando si parla della propria squadra, ma a tutto c'è un limite.
E che avrei detto di così poco obiettivo??

Tu hai parlato di operazione extra-calcio, invece non è così.
Ci serviva un centrocampista che tappasse il buco lasciato da Vieira, Veloso costava troppo e Mendes ha proposto Manuel Fernandes gratis che stava andando a giocare allo Sporting Lisbona.
Io non ci vedo niente di scandaloso, boh sto discorso perchè non l'hai fatto con i vari Grosso,Candreva e Cannavaro?
Poco obiettivo io, ma dai appena vedete nerazzurro sbroccate.

Ledesma costava 15 milioni, ed era comunque una riserva di Cambiasso e Stankovic,Sneijder,Thiago Motta,Zanetti.
Ed era un'operazione folle.

Non paghi un giocatore di 21 anni 18milioni di euro se non ci credi eh.
Al Valencia s'è scontrato col rigido Emery, l'anno scorso ha giocato cmq 27 partite e ad aprile s'è spaccato il perone.
6 mesi di stop, quest'anno nel recupero ha avuto altri problemi e non ha giocato per questo.

Ma io dico, informati e poi magari puoi fare il saccente.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by shilton »

Il cerchio si chiude, adesso abbiamo pure un interista sulla panchina  :lol2: :lol2:.

Tremate, veniamo a prendervi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: Il cerchio si chiude, adesso abbiamo pure un interista sulla panchina  :lol2: :lol2:.

non ci voleva. Ciiiiro ciiiirooo (cit.) nun ce lassà  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

shilton wrote: Il cerchio si chiude, adesso abbiamo pure un interista sulla panchina  :lol2: :lol2:.

Vinceremo lo scudetto !!! (cit.)  :forza:
Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Image

KUNG FU PANDEV!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

IL Poz wrote: KUNG FU PANDEV!
dal gruppo su FB

Image

Image

http://www.facebook.com/groups.php?ref= ... 8701860148
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Causa freddo rinuncio ufficialmente ad andare a Parma a vedere l'Inter. Già la mancanza di Sneijder ( :notworthy:) mi aveva fatto vacillare, ma domenica mettono -6  :shocking:.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by mr.kerouac »

anche perchè le altre due le hanno tirate su poco prima nei pressi dello stadio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vittoliam wrote:

Non paghi un giocatore di 21 anni 18milioni di euro se non ci credi eh.
Al Valencia s'è scontrato col rigido Emery, l'anno scorso ha giocato cmq 27 partite e ad aprile s'è spaccato il perone.
6 mesi di stop, quest'anno nel recupero ha avuto altri problemi e non ha giocato per questo.

Ma io dico, informati e poi magari puoi fare il saccente.

Ma informati de che! L'hanno mandato in prestito due anni, se ci credevano se lo tenevano, per quel che l'avevano pagato. PUNTO!

L'anno scorso ha giocato 20 partite in campionato, venti, e nemmeno granchè bene se ti devo dire la verità, poi ha avuto infortunio ok, ma se era cosi' forte il Valencia lo dava ancora in prestito?

NO!  Indi per cui è un'operazione che non cambia il corso della stagione dell'Inter ed è fatta per tenersi buono Mendes e di riflesso il vostro allenatore, dato che l'operazione Quaresma è stata cannata in pieno.

Sono operazione che ci sono dalla notte dei tempi, PUNTO!

E non mi rompere il cazzo! PUNTO!
[align=left][/align]ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: Ma informati de che! L'hanno mandato in prestito due anni, se ci credevano se lo tenevano, per quel che l'avevano pagato. PUNTO!

L'anno scorso ha giocato 20 partite in campionato, venti, e nemmeno granchè bene se ti devo dire la verità, poi ha avuto infortunio ok, ma se era cosi' forte il Valencia lo dava ancora in prestito?

NO!  Indi per cui è un'operazione che non cambia il corso della stagione dell'Inter ed è fatta per tenersi buono Mendes e di riflesso il vostro allenatore, dato che l'operazione Quaresma è stata cannata in pieno.

per calare i toni dò  ragione a Teo, ho visto più volte il giocatore in partita e almeno a valencia non ha mai messo in mostra alcun che, o meglio il prospetto che a 21 ani fu pagato 18milioni dal Benfica si rivelò tale, non è mai cresciuto sopratutto e purtroppo dal punto di vista mentale, soffre la partita se la squadra gioca ene lui c'è non appena la squadra entra un po' in sofferenza non lo vedi più anche se dovrebbe invece dare il meglio proprio in fase di interdizione e ripartenza. al'everton era andato meglio nel ocmplesso anche perchè non aveva sofferto di particolari infortuni (caratteristica peculiare della sua carriera) e aveva verament epoche responsabilità veniva usato quasi esclusivamente come recupera palloni. Diciamo che è un discreto giocatore che vale lpari con il vieirà attuale per cui tanta panchina e poche storie. Il giocatore ha poi una pazzesca propensione all'infortunio ultimo in ordine di tempo frattura del perone e questo ne ha minato lo sviluppo. Dal punto di vista del gioco potrebbe essere paragonato come diceva qualcuno ad un Anderson del man. u. ma con una vocazione più incontrista e una infinità di talento in meno ( o almeno questo è quello che si è visto) oltretutto io non vedo nemmeno tutto questo dribbling che viene sottolineato dai siti specializzati. A me ha dato una impressione di giocatore tappa bucchi. Se poi mourinho riesce a tirarne fuori qualcosa tutto di guadagnato diversamente non ci cambia niente sta in panca e entra solo quando serve
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: Ma informati de che! L'hanno mandato in prestito due anni, se ci credevano se lo tenevano, per quel che l'avevano pagato. PUNTO!

E' un'operazione fatta per tappare un buco nel centrocampo dell'Inter.
Qualche anno fa arrivò Maniche, oggi Fernandes che almeno è più giovane e ha del potenziale.
Arriva gratis, anzichè spendere 15 milioni per la riserva di Cambiasso.

Il favore l'ha fatto Mendes all'Inter, non viceversa.
Fernandes stava andando allo Sporting Lisbona, con la stessa formula.

Gran stile comunque, complimenti vivissimi.
Last edited by vittoliam on 29/01/2010, 18:48, edited 1 time in total.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Bonaz wrote: Causa freddo rinuncio ufficialmente ad andare a Parma a vedere l'Inter. Già la mancanza di Sneijder ( :notworthy:) mi aveva fatto vacillare, ma domenica mettono -6  :shocking:.
E io che allo stadio ci andrei a piedi non ho neanche preso in considerazione la cosa per lo stesso motivo. Troppo freddo, sky HD tutta la vita.  :gogogo:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Josè Mourinho ha scelto i venti uomini che porterà con sè per la trasferta di domani contro il Parma. A sorpresa, il tecnico lusitano non ha convocato Samuel Eto'o: nonostante fosse appena rientrato dalla Coppa d'Africa tutti si aspettavano almeno la convocazione, se non di vederlo in campo, ma non sarà così. Aggregati i due giovani Donati e Stevanovic, presente anche Arnautovic. Ecco la lista:

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 29 Giulio Donati, 39 Davide Santon;

Centrocampisti: 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 11 Sulley Muntari, 19 Esteban Cambiasso, 28 Alen Stevanovic, 48 Lorenzo Crisetig;

Attaccanti: 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.

mr.kerouac wrote: anche perchè le altre due le hanno tirate su poco prima nei pressi dello stadio
:stralol:  :lol2:

Ho avuto la stessa impressione
Last edited by Small Ticket on 30/01/2010, 15:25, edited 1 time in total.
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

niente Fernandes... :fischia:
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Qui cmq sta venendo una neve della madonna, speriamo smetta se no oggi é dura...
Image-ImageImage
Locked