Ti ringrazio per la tua solidarieta'azazel wrote: Mi dispiace per Ciro, ma francamente il ruolo che gli avevano affidato era troppo per lui.
Re: OFFSECTION
-
multiple
- Pro

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì ma... Zaccheroni a tempo determinato?azazel wrote: Gestito in maniera dillettantistica una situazione grottesca.
Mi dispiace per Ciro, ma francamente il ruolo che gli avevano affidato era troppo per lui.
-
chinasky
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
avevo sintetizzato tutto con gestito in maniera dillettantistica una situazione grottesca.chinasky wrote: Sì ma... Zaccheroni a tempo determinato?
Il tempo determinato come poni il dubbio te può creare delle situazioni antipatiche, però, checcazzo, sono professionisti...il mondo del lavoro va avanti a contratti a tempo determinato, non rompano i coglioni, che già l' hanno rotti, lavorino e si diano da fare.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sono molto contento della scelta di Zaccheroni, ho un ottimo ricordo di lui :montellamontellamontellamontellatotti: :goldiganz:
Comunque, Ciro non è stato 'esonerato', ma sollevato dall'incarico. Ergo, lo impiegheranno in qualche altra maniera :scopinodilippi:
Comunque, Ciro non è stato 'esonerato', ma sollevato dall'incarico. Ergo, lo impiegheranno in qualche altra maniera :scopinodilippi:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Volevo comunicare agli utenti Davidyd e Strembald che hanno dei pm a cui rispondere :gazza:
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Può darsi che fosse stato troppo, ma accorgersene prima? Mi pare che sia la società a non esserci con la testa, e la campagna acquisti con i risultati che ha dato finora pare dimostrarlo. Ormai poteva restare fino a fine anno, tanto cosa c'è da perdere? Zaccheroni non vincerà il campionato.azazel wrote: Gestito in maniera dillettantistica una situazione grottesca.
Mi dispiace per Ciro, ma francamente il ruolo che gli avevano affidato era troppo per lui.

- azazel
- Pro

Beh io, come penso la maggior parte di noi tifosi, me ne ero accorto qualche mese fa...però dai, 8 sconfitte nelle ultime 11 partite (o qualcosa del genere, o qualcosa di peggio...), giusto sollevarlo dall' incarico, la soluzione non so quanto sia meglio, questo è vero, per lo meno però parliamo di un allenatore, o di uno che comunque ha fatto l' allenatore, magari scarso, sicuramente scarso, ma almeno abbiamo messo a fare l' allenatore uno, ripeto, che ha fatto l' allenatore per campare. Che poi non sia la soluzione ai nostri mali è palese anche questo, ma vabbè...pazienza...se continua ad andare male così, non ci resta che sperare nel 2011, quando finisce la squalifica.davelavarra wrote: Può darsi che fosse stato troppo, ma accorgersene prima? Mi pare che sia la società a non esserci con la testa, e la campagna acquisti con i risultati che ha dato finora pare dimostrarlo. Ormai poteva restare fino a fine anno, tanto cosa c'è da perdere? Zaccheroni non vincerà il campionato.
Join the third.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io tendo ad essere sempre timoroso, nel calcio come nella Nba, che ogni tanto arrivi qualche ordine dall'alto di non dare il massimo, giusto per avere la pretesa giusta di cacciare l'allenatore di conseguenza ai cattivi risultati. Voglio sperare che non sia stato così perchè Ferrara è comunque una brava persona, e come tale va rispettata.azazel wrote: Beh io, come penso la maggior parte di noi tifosi, me ne ero accorto qualche mese fa...però dai, 8 sconfitte nelle ultime 11 partite (o qualcosa del genere, o qualcosa di peggio...), giusto sollevarlo dall' incarico, la soluzione non so quanto sia meglio, questo è vero, per lo meno però parliamo di un allenatore, o di uno che comunque ha fatto l' allenatore, magari scarso, sicuramente scarso, ma almeno abbiamo messo a fare l' allenatore uno, ripeto, che ha fatto l' allenatore per campare. Che poi non sia la soluzione ai nostri mali è palese anche questo, ma vabbè...pazienza...se continua ad andare male così, non ci resta che sperare nel 2011, quando finisce la squalifica.

- azazel
- Pro

in questo caso l' ordine sarebbe arrivato a settembre però.....davelavarra wrote: Io tendo ad essere sempre timoroso, nel calcio come nella Nba, che ogni tanto arrivi qualche ordine dall'alto di non dare il massimo, giusto per avere la pretesa giusta di cacciare l'allenatore di conseguenza ai cattivi risultati. Voglio sperare che non sia stato così perchè Ferrara è comunque una brava persona, e come tale va rispettata.
Join the third.
-
chinasky
- azazel
- Pro

le somiglianze sono evidenti, quindi amaramente condivido.chinasky wrote: Sembrate l'Inter di 8 anni fa (e oltre)
Join the third.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Neanche un commento sull' iPad? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
425,350Luca79 wrote: Neanche un commento sull' iPad?![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per me... è una cagata pazzesca! (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!