Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo
Io un paio di scatti con intense, per i miei playmaker...
Buccafusca ora è diventato così... mica male guardando il WR
Tommaso Buccafusca
17 anni, provenienza Italy. 186 cm, 80 kg. (23.12)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 23454 € / settimana.
PG: 32 SG: 29 SF: 28 PF: 29 C: 28 Σ: 67
Allenamento: +1.63
Possesso: eccellente (9) Velocità: buono (7)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: ottimo (8)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: ottimo (8) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 12%
Tra un paio di settimane scatterà in velocità, non male davvero!
Buccafusca ora è diventato così... mica male guardando il WR
Tommaso Buccafusca
17 anni, provenienza Italy. 186 cm, 80 kg. (23.12)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 23454 € / settimana.
PG: 32 SG: 29 SF: 28 PF: 29 C: 28 Σ: 67
Allenamento: +1.63
Possesso: eccellente (9) Velocità: buono (7)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: ottimo (8)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: ottimo (8) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 12%
Tra un paio di settimane scatterà in velocità, non male davvero!
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
Vitor #41 wrote: ehm... Afdui, posso farti notare che hai accettato l'amichevole di un'altra squadra? :D
Non ho accettato nulla.. :lol2:
Penso che avevo degli inviti in sospeso ad altri team(martedi non ho fatto in tempo a trovare una squadra per fare l' amichevole) e sto deficiente turco me l'ha accettata prima che potessi accettare la tua!! :sbadat:
- Vitor #41
- Pro

porc :D
bon allora io mi organizzo per non perdere preziosi allenamenti :D
bon allora io mi organizzo per non perdere preziosi allenamenti :D
-
King Boykins
- Senior

Disdire gli inviti una volta passato il martedì in bianco? :gazza: Non azzardarti a sbagliare contro di me che voglio mazzolarti, abbiamo un conto in sospesoA.F.D.U.I. President wrote:
Non ho accettato nulla.. :lol2:
Penso che avevo degli inviti in sospeso ad altri team(martedi non ho fatto in tempo a trovare una squadra per fare l' amichevole) e sto deficiente turco me l'ha accettata prima che potessi accettare la tua!! :sbadat:

- A.F.D.U.I. President
- Pro

King Boykins wrote: Disdire gli inviti una volta passato il martedì in bianco? :gazza: Non azzardarti a sbagliare contro di me che voglio mazzolarti, abbiamo un conto in sospeso![]()
Ancora rode?
-
King Boykins
- Senior

Una cifra :DA.F.D.U.I. President wrote:
Ancora rode?![]()

-
Dino N
Eccoci nella rubrica "le pescate del venerdì"
questa settimana la lotteria è stata discretamente generosa con i dinos. Vi posto il giocatorino.
Bruno Taddia (3220945)
Nazione: Italy
Carattere: attento
Altezza: 204 cm (6'8 ft)
Peso: 111 kg (245 lb)
Stipendio: 16.445 € / settimana
Valore stimato: 357.373 €
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos
Possesso: decente Velocità: buono
Passaggio: terribile Dribbling: decente
Rimbalzo: mediocre Posizione: decente
Tiro: buono Tiri liberi: decente
Difesa: mediocre Impegno: grandioso
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%
Ad occhio siamo di fronte ad un futuro centro che sfiga vuole sia capitato proprio mentre io inizierò ad allenare in posizione piuttosto che a rimbalzo ma poco cambia. Tanto anche da li si deve passare quindi ben venga. A dirla tutta credo andrà ad allenarsi tra i piccoli che proprio da questa settimana sono passati ad allenarsi in difesa, in modo tale da portarlo ad un livello accettabile. da li reputo inizierà ad evoluire in ala piccola mentre gonfierè le statistiche sia in posizione che a rimbalzo. che ne dite? Poteva andare decisamente peggio.
questa settimana la lotteria è stata discretamente generosa con i dinos. Vi posto il giocatorino.
Bruno Taddia (3220945)
Carattere: attento
Peso: 111 kg (245 lb)
Stipendio: 16.445 € / settimana
Valore stimato: 357.373 €
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos
Possesso: decente Velocità: buono
Passaggio: terribile Dribbling: decente
Rimbalzo: mediocre Posizione: decente
Tiro: buono Tiri liberi: decente
Difesa: mediocre Impegno: grandioso
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%
Ad occhio siamo di fronte ad un futuro centro che sfiga vuole sia capitato proprio mentre io inizierò ad allenare in posizione piuttosto che a rimbalzo ma poco cambia. Tanto anche da li si deve passare quindi ben venga. A dirla tutta credo andrà ad allenarsi tra i piccoli che proprio da questa settimana sono passati ad allenarsi in difesa, in modo tale da portarlo ad un livello accettabile. da li reputo inizierà ad evoluire in ala piccola mentre gonfierè le statistiche sia in posizione che a rimbalzo. che ne dite? Poteva andare decisamente peggio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
King Boykins
- Senior

Buono più che altro per il WR perché le skill sono bruttine e distribuite male.Dino N wrote: Eccoci nella rubrica "le pescate del venerdì"
Vale il solito discorso che i lunghi hanno bisongo di quelle 4-5 skill + FT e quindi si migliorano abbastanza velocemente. E vale anche il discorso che di solito si pesca merda (oggi un 17enne WR 0 e somma 35 :D) quindi ben venga questa gente.
Detto ciò siamo 2 galassie sotto a Di Pietro. Che raggiunge il milione di EV! E non ci dici niente?
Hai sfidato BubbaJoe/pinotrevi per la coppa playit?

- RashardLewis
- Senior

Ed è la sesta vittoria consecutiva in gare ufficaili (ventesimo in Italia!) 
Partita non facile con ben 19 cambi di leadership
Alla fine la spunto di 5 punti grazie a una buona prova collettiva (escludendo Plakans che si sta davvero involvendo, boh).
Ora sono ottavo, fuori dai playout.. la prossima sarebbe un derby playit, ma Edwood è desaparecido pure su BS, non si logga da un mese circa.
Partita non facile con ben 19 cambi di leadership
Ora sono ottavo, fuori dai playout.. la prossima sarebbe un derby playit, ma Edwood è desaparecido pure su BS, non si logga da un mese circa.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Io perdo di 2 con un Bot 
Almeno mi scatta un 15enne in exp và.

- Vitor #41
- Pro

da me sempre la stessa situazione. vediamo se alla prossima riesco finalmente a fare uno sgambetto alla prima in classifica per evitarmi un finale di stagione con l'ansia della rimonta altrui, anche se le due terze si sfidano tra loro. :D
- RashardLewis
- Senior

Sì, ma è uno dei vecchi bot.. ha un sacco di giocatori con uno stipendio di buon livello... i bot che vengono creati ora sono tutti pieni di pippe, non sei proprio fortunato, eh :gazza:King Boykins wrote: Io perdo di 2 con un Bot
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Si si ma sticazzi, almeno coi bot dovrei vincere :D E invece capita che batto la 5° in classifica ma col bot ho fatto 0-2RashardLewis wrote: Sì, ma è uno dei vecchi bot.. ha un sacco di giocatori con uno stipendio di buon livello... i bot che vengono creati ora sono tutti pieni di pippe, non sei proprio fortunato, eh :gazza:
Poi a me cambia nulla, finirò penultimo in ogni caso, è che preferivo 5-21 a 3-23 come record finale, dava l'idea che un minimo me la fossi giocata :D.

-
BubbaJoe
Ieri ho vinto e mantengo l'ultimo posto dei plauout pari punti con il mio avversario diretto ma migliore differenza canestri (un'inezia comunque).
Il calendario sembra favorire lui, metto già in conto la retrocessione diretta
ma spero nel random 
Intanto a 3.156.900 preso questo qui (c'erano 3 giocatori interessanti che scadevano insieme, ho rilanciato su 2 pensando che le aste si allungavano, invece niente; ero distratto anch'io tra l'altro):
Lech Rechnicz (2023918)
Nazione: Poland
Carattere: lunatico
Peso: 106 kg (233 lb)
Stipendio: 35.739 € / settimana
Valore stimato: 1.548.174 €
Possesso: misero Velocità: ottimo
Passaggio: decente Dribbling: terribile
Rimbalzo: perfetto Posizione: eccellente
Tiro: decente Tiri liberi: mediocre
Difesa: grandioso Impegno: ottimo
Esperienza: misero Stanchezza: 5%
Le skill direbbero C (42) o PF (40), però l'altezza (5 stelle da SF) lo penalizza
In vendita (per l'età) ci va:
Derrick Jacobi (1348596)
Nazione: Israel
Carattere: divertente
Altezza: 211 cm (6'11 ft)
Peso: 114 kg (250 lb)
Stipendio: 36.666 € / settimana
Valore stimato: 1.523.840 €
Possesso: patetico Velocità: mediocre
Passaggio: ottimo Dribbling: ottimo
Rimbalzo: magico Posizione: fantastico
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: scarso Impegno: eccellente
Esperienza: mediocre Stanchezza: 2%
Il calendario sembra favorire lui, metto già in conto la retrocessione diretta
Intanto a 3.156.900 preso questo qui (c'erano 3 giocatori interessanti che scadevano insieme, ho rilanciato su 2 pensando che le aste si allungavano, invece niente; ero distratto anch'io tra l'altro):
Lech Rechnicz (2023918)
Nazione: Poland
Carattere: lunatico
Peso: 106 kg (233 lb)
Stipendio: 35.739 € / settimana
Valore stimato: 1.548.174 €
Possesso: misero Velocità: ottimo
Passaggio: decente Dribbling: terribile
Rimbalzo: perfetto Posizione: eccellente
Tiro: decente Tiri liberi: mediocre
Difesa: grandioso Impegno: ottimo
Esperienza: misero Stanchezza: 5%
Le skill direbbero C (42) o PF (40), però l'altezza (5 stelle da SF) lo penalizza
In vendita (per l'età) ci va:
Derrick Jacobi (1348596)
Nazione: Israel
Carattere: divertente
Altezza: 211 cm (6'11 ft)
Peso: 114 kg (250 lb)
Stipendio: 36.666 € / settimana
Valore stimato: 1.523.840 €
Possesso: patetico Velocità: mediocre
Passaggio: ottimo Dribbling: ottimo
Rimbalzo: magico Posizione: fantastico
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: scarso Impegno: eccellente
Esperienza: mediocre Stanchezza: 2%
- RashardLewis
- Senior

Non sono un gran fan dei lunatici, anzi li evito come la peste ma qualche senatore del gioco sostiene che facciano meno danni tra i lunghi, quindi chissà...
Questo ha le skill ben ripartite, nel sesno che possesso-fribbling-tiro fanno solo 11 punti, quindi è ottimizzato benissimo; per me ala forte tutta la vita ma da alzare i liberi a 7... aveno solo 20 anni se anche non ti dovesse convincere se gli fai fare qualche scatto dopo lo riesci sicuramente a rivendere almeno alla stessa cifra per cui lo hai acquistato
Ah, domani scade un giocatore secondo me molto interessante
Roberto D’Adamo (http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2717783)
pizza 89 is the best!!!!
Carattere: aggressivo
Altezza: 214 cm (7'0 ft)
Peso: 119 kg (262 lb)
Stipendio: 18.689 € / settimana
Valore stimato: 438.045 €
½ come Centro.
Questo giocatore appartiene a ARIS K. SCHOLARIOU
Possesso: decente Velocità: fantastico
Passaggio: scarso Dribbling: scarso
Rimbalzo: grandioso Posizione: grandioso
Tiro: patetico Tiri liberi: misero
Difesa: decente Impegno: inesistente
Esperienza: terribile Stanchezza: 7%
ok, ha WR 0 ma fa 37 come centro, è aggressivo ed è bello alto per l'età... certo, per una stagione e mezza va allenato in liberi e difesa... pensate che io ho valutato di prenderlo per me, ma alla fine non credo lo farò... Io il consiglio l'ho dato, spero qualcuno lo accolga
Questo ha le skill ben ripartite, nel sesno che possesso-fribbling-tiro fanno solo 11 punti, quindi è ottimizzato benissimo; per me ala forte tutta la vita ma da alzare i liberi a 7... aveno solo 20 anni se anche non ti dovesse convincere se gli fai fare qualche scatto dopo lo riesci sicuramente a rivendere almeno alla stessa cifra per cui lo hai acquistato
Ah, domani scade un giocatore secondo me molto interessante
Roberto D’Adamo (http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2717783)
pizza 89 is the best!!!!
Carattere: aggressivo
Altezza: 214 cm (7'0 ft)
Peso: 119 kg (262 lb)
Stipendio: 18.689 € / settimana
Valore stimato: 438.045 €
½ come Centro.
Questo giocatore appartiene a ARIS K. SCHOLARIOU
Possesso: decente Velocità: fantastico
Passaggio: scarso Dribbling: scarso
Rimbalzo: grandioso Posizione: grandioso
Tiro: patetico Tiri liberi: misero
Difesa: decente Impegno: inesistente
Esperienza: terribile Stanchezza: 7%
ok, ha WR 0 ma fa 37 come centro, è aggressivo ed è bello alto per l'età... certo, per una stagione e mezza va allenato in liberi e difesa... pensate che io ho valutato di prenderlo per me, ma alla fine non credo lo farò... Io il consiglio l'ho dato, spero qualcuno lo accolga
Last edited by RashardLewis on 31/01/2010, 23:00, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!