Indubbiamente è un bel giocatore completo. Però:DH-12 wrote: Andate a cagare! :lol2:
Come SF è perfetto: ottimo attaccante, ottimo difensore, BMI adeguato (anche se io lo porterei 24 :gazza:) e anche un po' di rimbalzi. Perfetto.
Come SG già butti nel cesso i rimbalzi e il Ftw, il BMI non è più adeguato e in attacco perde qualcosa perché aumenta l'importanza di dribbling e diminuisce quella di velocità. Resta un ottimo difensore (ma difenderebbe meglio con un BMI più basso) ma un attaccante così così. Un po' sprecato.
Come PG è sprecato parecchio secondo me. Difende sempre bene ma in attacco il 14 in Vel te lo dai in faccia, 10+8 di primarie è poco per un attaccante, per di più così alto quindi il 10 in dribb subisce un malus e la Vel anche per la solita questione del BMI. Ftw e Reb sempre più inutili. Io stesso ho un PG con 14 def 10 dri 8 pass 13 Vel e infatti lo uso unicamente come difensore, con tutto che è più basso e ha un BMI migliore.
Insomma il succo è: probabilmente è il tuo gocatore più adatto a fare da tappabuchi, visto che è molto equilibrato, ma se lo schieri 10 10 10 non puoi sfruttarlo al massimo, perché dovresti cambiare le impostazioni di quarto in quarto. In SF attacca molto, in PG difendi e basta, in SG una via di mezzo. Ma non si può e quindi non ti resta che farlo giocare "castrato" anche nel quarto da SF oppure accettare le sparacchiate e le palle perse in quello da PG. Tu stesso affermi di averlo schierato "passatore" fino ad ora, che se hai dei grandissimi attaccanti in squadra ci può anche stare ma se non è così è una follia.
Ovvio che poi dipende dagli altri giocatori, ma fossi in te farei di tutto per garantire a lui i 30 minuti da SF.
Io gioco con un PG puro (30 min PG), una SG con buon passaggio (10 PG - 20 SG), una SG con tanta Vel (20 SG - 10 SF) e una SF pura (30 min SF, vagamente simile a Serrao tra l'altro :lol2:)
Se ti sei rassegnato alla retrocessione tanto vale che scendi facendo giocare Serrao nel suo ruolo per vedere quanto rende e testare i settaggi, se invece vuoi provare a salvarti ma non hai i giocatori giusti allora provaci a prendere 2 vecchiacci, tra i piccoli non costano un cazzo. Obradovic era un FENOMENO e lo pagai 6 per rivenderlo a 5. Qualcosa a meno, magari difensori puri (tanti i piccoli quello devono fare) forse si trova.

[/align]