se lo ha preso mutu di sua volontà è veramente un coglione, poi magari ha effetti ulteriori oltre a quello principale, come le purghe che si fanno i pedalatoriTeo wrote: Boh, ma chi te lo fa fare di prendere un farmaco per annullare la fame?
Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
in effetti si presuppone che un tesserato chieda al medico della società prima di prendere qualcosaandreaR wrote: perfetto ma uno è un calciatore o un laureato in farmacia?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
C'è sicuramente un perchè più serio del suo volere, perchè veramente non ha senso.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Effettivamente un senso non lo trovo nemmeno io.Radiofreccia wrote: C'è sicuramente un perchè più serio del suo volere, perchè veramente non ha senso.
Forse un omaggio dalla Bavaria :gazza:
Ebbene si: son ancor chi

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Siamo seri, non è un farmaco che si prende per sbaglio o comunemente dal proprio medico di base.
Qua c'è il foglio illustrativo del principale prodotto in commercio a base di sibutramina: http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch ... rigide.asp
Guardate le indicazioni terapeutiche, un giocatore di calcio non se ne fa nulla e un medico, che sia della società o un suo medico, non ha alcun motivo per prescrivere un farmaco del genere. I calciatori non sono bambini e devono sapere che determinati prodotti non possono prenderli. Hai dubbi? Chiedi al medico della tua squadra. No, io stavolta alla buona fede non ci credo per niente.
EDIT: è pure fuori dal mercato sento adesso. Ci credo ancor meno alla buona fede.
RIEDIT: sento parlare ora di prodotti di erboristeria rumeni assunti da Mutu contenenti la sostanza incriminata senza obbligo che questa vada scritta. Vuol dire andarsele a cercare eh....
Qua c'è il foglio illustrativo del principale prodotto in commercio a base di sibutramina: http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch ... rigide.asp
Guardate le indicazioni terapeutiche, un giocatore di calcio non se ne fa nulla e un medico, che sia della società o un suo medico, non ha alcun motivo per prescrivere un farmaco del genere. I calciatori non sono bambini e devono sapere che determinati prodotti non possono prenderli. Hai dubbi? Chiedi al medico della tua squadra. No, io stavolta alla buona fede non ci credo per niente.
EDIT: è pure fuori dal mercato sento adesso. Ci credo ancor meno alla buona fede.
RIEDIT: sento parlare ora di prodotti di erboristeria rumeni assunti da Mutu contenenti la sostanza incriminata senza obbligo che questa vada scritta. Vuol dire andarsele a cercare eh....
Last edited by Sberl on 28/01/2010, 21:07, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009

- Mahor
Sono molto dubbioso riguardo a 'sta cosa.
Pensieri in disordine:
- perché? Che benefici dà questa sostanza ad un atleta? Perché siamo allo stesso discorso della coca: ok, sarà proibito, sbagliato, ecc... ma da un punto di vista strettamente etico-sportivo se una persona assume una sostanza che non ne altera le prestazioni sportive a me interessa relativamente. Poi certo, se è cocaina ci sono dei problemi e quella persona va aiutata, ma in sè, se non vengono migliorate le sue prestazioni sportive, si può dire non sia nemmeno un illecito sportivo.
- Tutti 'sti giocatori da chi si fanno curare? Allora... o 'sta roba è un dopante pesante... o serve per coprire qualcosa... oppure deve essersi rivolto ad uno stronzo. E non stronzo come persona, ma ad uno che, insomma, ne capisce poco del suo lavoro.
- Se davvero è stata assunta tramite roba erboristica boh, lo stronzo è lui. Ovvio che un erborista qualsiasi non saprà certo che nella tal soluzione c'è una parte della tal sostanza che è vietata a livello sportivo agonistico. :D
- Se ha deciso in autonomia di prendersi quella roba erboristica - che in sè ci sta perché lo faccio pure io - è uno stronzo lui, perché sei un giocatore di Serie A e non ti devi inventare nulla. Medici sportivi ne esistono a bizzeffe, ci si augura che la Fiorentina ne abbia qualcuno bravo.
Insomma, boh.
Chissà come andrà a finire.
Pensieri in disordine:
- perché? Che benefici dà questa sostanza ad un atleta? Perché siamo allo stesso discorso della coca: ok, sarà proibito, sbagliato, ecc... ma da un punto di vista strettamente etico-sportivo se una persona assume una sostanza che non ne altera le prestazioni sportive a me interessa relativamente. Poi certo, se è cocaina ci sono dei problemi e quella persona va aiutata, ma in sè, se non vengono migliorate le sue prestazioni sportive, si può dire non sia nemmeno un illecito sportivo.
- Tutti 'sti giocatori da chi si fanno curare? Allora... o 'sta roba è un dopante pesante... o serve per coprire qualcosa... oppure deve essersi rivolto ad uno stronzo. E non stronzo come persona, ma ad uno che, insomma, ne capisce poco del suo lavoro.
- Se davvero è stata assunta tramite roba erboristica boh, lo stronzo è lui. Ovvio che un erborista qualsiasi non saprà certo che nella tal soluzione c'è una parte della tal sostanza che è vietata a livello sportivo agonistico. :D
- Se ha deciso in autonomia di prendersi quella roba erboristica - che in sè ci sta perché lo faccio pure io - è uno stronzo lui, perché sei un giocatore di Serie A e non ti devi inventare nulla. Medici sportivi ne esistono a bizzeffe, ci si augura che la Fiorentina ne abbia qualcuno bravo.
Insomma, boh.
Chissà come andrà a finire.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
In ogni caso, la buona fede non toglie la colpa. Mutu se sarà confermato positivo merita la squalifica, con aggravante per la recidività.
Le regole vanno rispettate. Altrimenti sarebbe inutile fare i controlli.
Le regole vanno rispettate. Altrimenti sarebbe inutile fare i controlli.

defense is only way
-
pas
- Senior

senza che le mie parole cadono in polemica,volevo solo un chiarimento:
che differenza cè tra il caso del nostro mutu e quello di cannavaro dell'anno scorso?
che differenza cè tra il caso del nostro mutu e quello di cannavaro dell'anno scorso?
- kobe 84
- Pro

cannavaro ha preso il farmaco perchè punto da una vespa, mutu ha preso un farmaco pur nn essendo un chiattonepas wrote: senza che le mie parole cadono in polemica,volevo solo un chiarimento:
che differenza cè tra il caso del nostro mutu e quello di cannavaro dell'anno scorso?![]()

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
La Juve aveva segnalato che Cannavaro aveva preso un farmaco per colpa di un'ape.pas wrote: senza che le mie parole cadono in polemica,volevo solo un chiarimento:
che differenza cè tra il caso del nostro mutu e quello di cannavaro dell'anno scorso?![]()
Mutu è solo un drogato recidivo
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che la Juve appunto aveva segnalato, ancor prima della partita, alla federazione l'assunzione del farmaco da parte di Cannavaro per la puntura (dimenticandosi poi di mandare la documentazione), mentre qui nessuno della Fiorentina ha comunicato l'assunzione di questo tipo farmaco da parte di Mutu..pas wrote: senza che le mie parole cadono in polemica,volevo solo un chiarimento:
- hispanico82
- Pro

Attendendo le controanalisi, che non credo che cambieranno l'esito, dico che da una parte mi dispiace perchè il calciatore mi è sempre piaciuto, ma dall'altra che è un coglione, sai i controlli che ci sono e, in maniera voluta o meno, ti sei preso un farmaco con tutti i medici che la Fiorentina ha a disposizione.

- PLATOON
- Senior

Sono d'accordo, aldilà del giocatore in questione, un professionista qualsiasi non può commettere queste sciochezze, è proprio mancanza di professionalità, poco fà ho letto sul corriere che ora la madre dice che sono pillole sue e che Mutu era ossessionato dalla linea, ma dai................Sberl wrote: Siamo seri, non è un farmaco che si prende per sbaglio o comunemente dal proprio medico di base.
http://www.corriere.it/sport/10_gennaio ... aabe.shtml
Interessante il commento del testimone di nozze......
Se le controanalisi confermeranno positività sarà squalificato, altrimenti si aprirà un buco giurisprudenziale in cui si infileranno tutti e con un pò di tutto.......
Last edited by PLATOON on 29/01/2010, 14:26, edited 1 time in total.
- kobe 84
- Pro

perlomeno borriello fece intervenire belen dicendo che era colpa sua

-
The blues brothers
- Senior

Positivo anche in coppa Italia contro la Lazio
when you have everything,you have everything to lose.