Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Se Adriano Galliani evita accuratamente nuove polemiche con l'Inter, l'ultimo attacco di Mourinho non è andato già a Marco Borriello, che ha replicato in cinque punti al tecnico portoghese. L'attaccante del Milan è tornato sulla "carezza" di Rocchi nel finale del derby: "Io sono certamente più educato di Sneijder - ha detto Borriello -, non ho applaudito Rocchi. Noi rispettiamo gli avversari, non li prendiamo in giro indossando maschere".
Borriello questa volta non ci sta e passa insomma al contrattacco. A riportare le parole del bomber di Leonardo ci ha pensato Alberto Costa sul Corriere. Eccoli, dunque, i cinque punti di Borriello: "Prima precisazione: io all'arbitro non ho detto di tutto ma una frase normale, "è il caso di fischiare un fallo del genere?". Forse solo il modo è stato un po' brusco".
"Precisazione numero due: io sono un giocatore sempre molto corretto e tollerante e Mourinho lo dovrebbe sapere. Se non lo sa, provi a domandare ai suoi difensori che mi hanno picchiato per tutto il derby senza che io reagissi".
"Precisazione numero tre: io sono certamente più educato di Sneijder che dovrebbe conoscere il regolamento e il regolamento dice che gli applausi all'arbitro sono considerati un'offersa grave".
"Precisazione numero quattro: nessuno di noi del Milan ha dato in escandescenze come ha fatto in continuazione la panchina dell'Inter".
E, infine, "precisazione numero cinque: il Milan non si è mai permesso di mancare di rispetto agli avversari e al loro presidente com invece ha fatto chi ci ha preso in giro indossando la maschera del presidente Berlusconi". Per la replica di Mourinho, conoscendo il portoghese, non resta che aspettare la conferenza di sabato...
...almeno uno che non si sbrodola nelle mutande quando parla lo specialone
Borriello questa volta non ci sta e passa insomma al contrattacco. A riportare le parole del bomber di Leonardo ci ha pensato Alberto Costa sul Corriere. Eccoli, dunque, i cinque punti di Borriello: "Prima precisazione: io all'arbitro non ho detto di tutto ma una frase normale, "è il caso di fischiare un fallo del genere?". Forse solo il modo è stato un po' brusco".
"Precisazione numero due: io sono un giocatore sempre molto corretto e tollerante e Mourinho lo dovrebbe sapere. Se non lo sa, provi a domandare ai suoi difensori che mi hanno picchiato per tutto il derby senza che io reagissi".
"Precisazione numero tre: io sono certamente più educato di Sneijder che dovrebbe conoscere il regolamento e il regolamento dice che gli applausi all'arbitro sono considerati un'offersa grave".
"Precisazione numero quattro: nessuno di noi del Milan ha dato in escandescenze come ha fatto in continuazione la panchina dell'Inter".
E, infine, "precisazione numero cinque: il Milan non si è mai permesso di mancare di rispetto agli avversari e al loro presidente com invece ha fatto chi ci ha preso in giro indossando la maschera del presidente Berlusconi". Per la replica di Mourinho, conoscendo il portoghese, non resta che aspettare la conferenza di sabato...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- doc G
- Pro

QUi concordo in tutto, un Milan superiore alle attese ad a tratti anche divertente.Lukavitt wrote: No quello assolutamente (tra l'altro neanche la coppa Italia) però noto che ultimamente sei diventato di un pessimismo esagerato...
cioè salvi siamo salvi (e dopo Bergamo c'era veramente da preoccuparsi) ora dipende tutto da noi, in campionato dobbiamo arrivare dal secondo al terzo posto e ce la possiamo fare se le cose continuano così, in CL sarebbe bello passare un turno perchè potrebbe essere alla nostra portata in questo momento ma una vittoria finale è da escludere (a meno che non si arrivi decimi in campionato)...cioè rispetto ai fantasmi di settembre ottobre (e questa settimana) un pò di divertimento ce l'ha dato quest anno il Milan, cioè sicuramente mi sono divertito più quest anno che l'anno scorso con un Milan più "forte"
E fra l'altro con una politica dei vivai che finalmente torna ad essere quella che avrebbe dovuto essere anche negli anni passati, dei vivai che fino ai primi anni '90 erano ottimi, poi hanno vivacchiato fino al periodo di Tassotti e poi hanno tracollato. Ora non c'è nessuna garanzia di risultato, ma per lo meno si opera con volontà ed intelligenza.
Diciamo che in una stagione simile, di transizione, è ovvio, avrei voluto vedere le cessioni di qualche cariatide che era evidente dall'inizio che non avrebbe potuto andar d'accordo con le idee di Leonardo e qualche ragazzino da lanciare in più, parlo della prima squadra, ovvio, non della primavera, ed ogni volta che vedo qualche seconda linea in campo mi rafforzo nell'idea.
Speriamo nel prossimo mercato, ma per ringiovanire la rosa della prima squadra si è perso un altro anno, un anno che pesa vista l'età media, un anno che pesa perchè l'unico modo per metter pressione all'Inter è scovare qualche buon giocatore prima che sia quotatissimo.
Ed anche in questo senso va la delusione per il modo in cui si è vissuta la coppa Italia. Come si fa ad allenare qualche ragazzino a vincere? Vincendo, non facendoli pascolare per il campo sperando di trovare una eliminazione più veloce ed onorevole possibile. Posto che di giovanotti da crescere ci sono solo quei tre primavera convocati, Albertazzi, l'africano che però è in nazionale, Di Gennaro che difficilmente diventerà un gran giocatore ed Abate che giovanissimo non è, giocare una partita con impegno per giocarsi una qualificazione del secondo torneo nazionale per importanza (poca, d'accordo, ma sempre il secondo) male non avrebbe fatto.
Lo dico e lo ripeto: posto che Borriello non ha detto scemenze, anzi, l'unica risposta possibile a Mourinho è lasciarlo cuocere nel suo brodo ignorandolo. Vuol fare polemiche? Se le faccia. Detto che Rocchi è stato un arbitro penoso ed ha sbagliato tanto, va a tirar fuori due episodi in cui, senza ombra di dubbio, Rocchi ha deciso nell'unico modo in cui il regolamento gli permetteva di decidere? E poi il fatto che l'Inter in uno qualsiasi degli ultimi 5 anni sia stata danneggiata dagli arbitri (nel complesso, ovviamente, nella singola partita può essere) è una barzelletta talmente scema che non fa ridere nessuno. Però ripeto, le polemiche di Mourinho sono rigorosamente strumentali, vuole usare questi strumenti? Facciamoglieli usare e non caschiamo nella trappola, come giustamente hanno capito La società, i tecnici e la maggior parte dei giocatori.andreaR wrote: ...almeno uno che non si sbrodola nelle mutande quando parla lo specialone
-
rodmanalbe82
- Pro

se vabbè, e ambro? :gazza:andreaR wrote: E, infine, "precisazione numero cinque: il Milan non si è mai permesso di mancare di rispetto agli avversari
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
1 - mandarlo a cagare (con gesti della mano) più volte nell'arco della partita è segno di educazioneandreaR wrote: Se Adriano Galliani evita accuratamente nuove polemiche con l'Inter, l'ultimo attacco di Mourinho non è andato già a Marco Borriello, che ha replicato in cinque punti al tecnico portoghese. L'attaccante del Milan è tornato sulla "carezza" di Rocchi nel finale del derby: "Io sono certamente più educato di Sneijder - ha detto Borriello -, non ho applaudito Rocchi. Noi rispettiamo gli avversari, non li prendiamo in giro indossando maschere".
2 - picchiato per tutta la partita? ma se avrà toccato due palloni :lol2:
3 - certo un applauso con bravo è molto più grave di quanto descritto al punto 1
4 - per forza nessuno è andato in escandescenza, i gialli ridicoli così come il rigore mica li ha fischiati contro di loro
5 - vero vero quoto rod
meno male che non si sbroda quando parla lo specialone altrimenti rischia che lo trovano ancora positivo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Small Ticket
- Senior

Mi hai tolto le parole di bocca :lol2: Ma avere la decenza di star zitto,anzichè dire stronzate?no eh?nefastto wrote: 1 - mandarlo a cagare (con gesti della mano) più volte nell'arco della partita è segno di educazione
2 - picchiato per tutta la partita? ma se avrà toccato due palloni :lol2:
3 - certo un applauso con bravo è molto più grave di quanto descritto al punto 1
4 - per forza nessuno è andato in escandescenza, i gialli ridicoli così come il rigore mica li ha fischiati contro di loro
5 - vero vero quoto rod
meno male che non si sbroda quando parla lo specialone altrimenti rischia che lo trovano ancora positivo
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
è una regola che dovrebbe valere per molti altri prima di borrielloSmall Ticket wrote: Mi hai tolto le parole di bocca :lol2: Ma avere la decenza di star zitto,anzichè dire stronzate?no eh?![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
finalmente siamo daccordomr.kerouac wrote: è una regola che dovrebbe valere per molti altri prima di borriello
PS. siccome so a chi ti riferisci nello specifico ti dico che il pomata ha l'aggravante di averci pensato 4 giorni :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Small Ticket
- Senior

Questo è vero e sono daccordo con temr.kerouac wrote: è una regola che dovrebbe valere per molti altri prima di borriello
- aeroplane_flies_high
- Senior

Queste polemiche sullo stile da parte di alcuni milanisti mi fanno davvero ridere...
se invece di piangere come bambini malmenati facessero un pò di autocritica per capire i motivi per cui ne abbiamo presi 6 tra andata e ritorno senza mai dare l'impressione di poter competere sarebbe meglio.
Berlusconi in estate se ne uscì dicendo che il Milan è più forte dell'Inter... vorrei che ci spiegasse questa sua idea. Oppure ci spiegasse il senso di prendere Huntelaar, come unico acquisto estivo.
se invece di piangere come bambini malmenati facessero un pò di autocritica per capire i motivi per cui ne abbiamo presi 6 tra andata e ritorno senza mai dare l'impressione di poter competere sarebbe meglio.
Berlusconi in estate se ne uscì dicendo che il Milan è più forte dell'Inter... vorrei che ci spiegasse questa sua idea. Oppure ci spiegasse il senso di prendere Huntelaar, come unico acquisto estivo.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Fammi indovinare...aeroplane_flies_high wrote: Queste polemiche sullo stile da parte di alcuni milanisti mi fanno davvero ridere...
...VERGOGNA?
- pgm
- Senior

Dato che è stato tirato in ballo da quel pallone gonfiato di Mourinho ha voluto dire la sua. Perchè un conto è stare sul generico un'altro è fare nomi e cognomi. Borriello si è abbassato al suo livello e avrebbe fatto meglio ad incassare...e su questo possiamo essere d'accordo ma vedere gli interisti venire qua a parlare di stronzate(cit.) è qualcosa di surreale...e ci manca che gli dai corda anche tu.aeroplane_flies_high wrote: Queste polemiche sullo stile da parte di alcuni milanisti mi fanno davvero ridere...
Last edited by pgm on 29/01/2010, 17:54, edited 1 time in total.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Milan, torna a spendere! Ma la classe, cara Inter, non si compra
C'è un Derby straperso dal Milan ed uno stravinto: 1-1, senza contare quello del campo che ha sorriso ai nerazzurri in una serata totalmente storta per i Leonardo-boys. Quello di domenica sera è frutto dell'altro derby fallimentare del Milan, quello del mercato: mercoledì sera in mixzone ho esposto a Leonardo una considerazione molto semplice ma amara per i tifosi rossoneri. "L'Inter vince il Derby, è prima, e prende Pandev e Ledesma (diventato poi Manuel Fernandes, poco cambia, ndr): il Milan perde e deve colmare un distacco... E poi?": il Mister rossonero ha sorriso ed ha sfoderato tutta la sua diplomazia per la risposta, sostenendo che questa squadra al completo è competitiva, ma soprattutto ricordando che "già si sapeva a cosa si andava incontro". Insomma Moratti spende e spande, forse anche esageratamente, mentre la proprietà del Milan non ha intenzione di fare altrettanto: con coerenza, perchè altrimenti a nulla sarebbe servito il sacrificio estivo di Kakà che tanto male ha fatto ad una fetta di tifo. Il problema però va ben oltre la mera materialità dei tot milioni spesi: è una questione di ambizioni, il gap che separa la prima dalla seconda non può riempirsi magicamente da una sera all'altra. La strada giusta è quella intrapresa con l'acquisto di Thiago Silva: un colpo da fuoriclasse, assestato con largo anticipo, ad un prezzo proporzionalmente basso rispetto all'elevato valore assoluto del giocatore. In estate il Milan ha il dovere di bissare, triplicare, fare poker: ne servono quattro, almeno, probabilmente. In realtà qualcosa andrebbe fatto anche nelle ultime ore di mercato invernale, magari piazzando Huntelaar, vista l'ennesima prestazione deludente dell'olandese contro l'Udinese: l'Inter intanto prende Manuel Fernandes, un giocatore che può essere una sorpresa, e soprattutto lo fa in prestito gratuito. Chapeau. Chapeau però per il Milan per la consueta signorilità dimostrata nel post Derby: una squadra vincente può imparare a perdere e farlo con grande classe. A quanto pare è molto più dificile per una squadra non abituata a trionfare, imparare a vincere, godersi la gioia dei successi, senza eccedere e soprattutto ben valutandone il peso. Le sceneggiate interiste, dal Presidente in giù, sono state ben oltre il limite del buon gusto, così come le gravissime accuse (per non dire calunnie) di complotti: se l'Inter non ha mai vinto una Coppa dei Campioni da quando il trofeo ha le "orecchie" e non somiglia più ad un'anfora preistorica, forse è a causa di tutto questo. Galliani lo sa e, nonostante tutto, ride sotto i baffi restando in silenzio: perchè i tempi migliori, economicamente, potranno tornare in futuro in via Turati... Ma la classe, quella no, l'Inter non troverà dove acquistarla, a qualsiasi cifra.
da tuttomercatoweb
gol! :gazza:
C'è un Derby straperso dal Milan ed uno stravinto: 1-1, senza contare quello del campo che ha sorriso ai nerazzurri in una serata totalmente storta per i Leonardo-boys. Quello di domenica sera è frutto dell'altro derby fallimentare del Milan, quello del mercato: mercoledì sera in mixzone ho esposto a Leonardo una considerazione molto semplice ma amara per i tifosi rossoneri. "L'Inter vince il Derby, è prima, e prende Pandev e Ledesma (diventato poi Manuel Fernandes, poco cambia, ndr): il Milan perde e deve colmare un distacco... E poi?": il Mister rossonero ha sorriso ed ha sfoderato tutta la sua diplomazia per la risposta, sostenendo che questa squadra al completo è competitiva, ma soprattutto ricordando che "già si sapeva a cosa si andava incontro". Insomma Moratti spende e spande, forse anche esageratamente, mentre la proprietà del Milan non ha intenzione di fare altrettanto: con coerenza, perchè altrimenti a nulla sarebbe servito il sacrificio estivo di Kakà che tanto male ha fatto ad una fetta di tifo. Il problema però va ben oltre la mera materialità dei tot milioni spesi: è una questione di ambizioni, il gap che separa la prima dalla seconda non può riempirsi magicamente da una sera all'altra. La strada giusta è quella intrapresa con l'acquisto di Thiago Silva: un colpo da fuoriclasse, assestato con largo anticipo, ad un prezzo proporzionalmente basso rispetto all'elevato valore assoluto del giocatore. In estate il Milan ha il dovere di bissare, triplicare, fare poker: ne servono quattro, almeno, probabilmente. In realtà qualcosa andrebbe fatto anche nelle ultime ore di mercato invernale, magari piazzando Huntelaar, vista l'ennesima prestazione deludente dell'olandese contro l'Udinese: l'Inter intanto prende Manuel Fernandes, un giocatore che può essere una sorpresa, e soprattutto lo fa in prestito gratuito. Chapeau. Chapeau però per il Milan per la consueta signorilità dimostrata nel post Derby: una squadra vincente può imparare a perdere e farlo con grande classe. A quanto pare è molto più dificile per una squadra non abituata a trionfare, imparare a vincere, godersi la gioia dei successi, senza eccedere e soprattutto ben valutandone il peso. Le sceneggiate interiste, dal Presidente in giù, sono state ben oltre il limite del buon gusto, così come le gravissime accuse (per non dire calunnie) di complotti: se l'Inter non ha mai vinto una Coppa dei Campioni da quando il trofeo ha le "orecchie" e non somiglia più ad un'anfora preistorica, forse è a causa di tutto questo. Galliani lo sa e, nonostante tutto, ride sotto i baffi restando in silenzio: perchè i tempi migliori, economicamente, potranno tornare in futuro in via Turati... Ma la classe, quella no, l'Inter non troverà dove acquistarla, a qualsiasi cifra.
da tuttomercatoweb
gol! :gazza:
Ex The Little Prince
-
Lukavitt
- Senior

Tra l'altro in quell'occasione non mi sembrava proprio che Borriello avesse insultato Rocchi...pgm wrote: Dato che è stato tirato in ballo da quel pallone gonfiato di Mourinho ha voluto dire la sua. Perchè un conto è stare sul generico un'altro è fare nomi e cognomi. Borriello si è abbassato al suo livello e avrebbe fatto meglio ad incassare...e su questo possiamo essere d'accordo ma vedere gli interisti venire qua a parlare di stronzate(cit.) è qualcosa di surreale...e ci manca che gli dai corda anche tu.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Di Gennaro intanto è andato in prestito al Livorno,probabilmente prenderà il posto di Candreva.
-
Lukavitt
- Senior

E ci segnerà domenica...fissoA.F.D.U.I. President wrote: Di Gennaro intanto è andato in prestito al Livorno,probabilmente prenderà il posto di Candreva.