Come al solito, non sono d'accordo col pizzetto. Un FB che faccia solo quello, e magari abbia due mani che servono non solo a buttare giù blocchi non lo vedo per niente male, anzi. In RedZone siamo pressochè ridicoli, e non solo l'ultima stagione...è così da quando è andato via The Bus.Whatarush wrote: Non è propriamente un FB, quindi direi che al pizzetto dovrebbe piacere :D
Battute a parte si sta dando grande risalto alla necessità, dall'anno prossimo, di correre più e meglio in certe situazioni di gioco.
La crociata, se così si può definire, ha il pieno appoggio di Art Rooney II...e, a mio parere, ha già fatto una vittima, Larry Zierlein, segato non tanto per i sack ma per le deficienze nel ground game.
Detto questo resta da vedere se Bruce accetterà invasioni di campo, se verrà messo di fronte al fatto compiuto - ti prendo un FB tradizionale e sui 3rd & 1 si va di I formation sempre e comunque - o se lui li farà fessi e contenti - prendetemi pure il clone di Alstott, io continuo a usare i miei TE tuttofare come cazzo mi pare e piace - forte dell'appoggio dell'uomo da cento milioni di dollari.
Magari lui va da Tomlin e gli fa "Mike guarda, abbiamo McHugh, il Tank e David Johnson...c'è bisogno che mi prendi un boscaiolo bianco da 255 lb, capace solo di fare a capocciate coi LB? Ti assicuro che quei tre ragazzi sono capacissimi di fare 'sto lavoro grezzo...e in più sanno anche fare dell'altro se occorre. Mi ringrazierai, t'ho fatto risparmiare un posto a roster"...etc etc
Comunque è più facile che al draft si cerchi il sostituto di Parker.
O magari un giorno di questi Rocky Bleier telefona a Mean Joe e gli dice "prendiamo quel ragazzo bianco...c'è già andata bene una volta no?".
E poi, cercare un sostituto di Parker...cioè? Un runner di quel (?) tipo? Non ne colgo proprio l'utilità...usare più MeMo non basta?