Lukavitt wrote:
No quello assolutamente (tra l'altro neanche la coppa Italia) però noto che ultimamente sei diventato di un pessimismo esagerato..cioè salvi siamo salvi (e dopo Bergamo c'era veramente da preoccuparsi) ora dipende tutto da noi, in campionato dobbiamo arrivare dal secondo al terzo posto e ce la possiamo fare se le cose continuano così, in CL sarebbe bello passare un turno perchè potrebbe essere alla nostra portata in questo momento ma una vittoria finale è da escludere (a meno che non si arrivi decimi in campionato)...cioè rispetto ai fantasmi di settembre ottobre (e questa settimana) un pò di divertimento ce l'ha dato quest anno il Milan, cioè sicuramente mi sono divertito più quest anno che l'anno scorso con un Milan più "forte"
Beh, ma sul Milan non sono mai stato un esaltato cosmico e mi hanno fatto davvero male in questi 2 anni, quindi ci vuole un po' perchè risalga sul carro dei trionfalismi.
In piu' sono convinto che questo sia il nostro massimo, la punta dell'iceberg e non riesco a trovare un minimo dettaglio che mi possa dire, ce la possiamo fare (a vincere), quando invece negli anni scorsi quella luce c'era sempre, è quello che mi incazzare, sapere fin dal principio che sta squadra non può vincere, ed è per questo che speravo che alla CI puntassero, perchè un trofeo è sempre un trofeo.
Per dire, anche in settimana pre Inter sono arrivato consapevole che avevamo poche probabilità di vincere, per tutta una serie di motivi.
Poi chiaramente tutto quello che viene di bello, mi rende contento, non è che sto col broncio a prescindere.