Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Non ci sono più i ladri di una volta.
Iorg2 :lol2:
Iorg2 :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Slicer
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
e :sticazzi: !!!! a noi no eh... :D :DTeo wrote: TI dirò, a me fa letteralmente andar via di testa una tipa del genere, piu' della sig.ra Figo
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- kobe 84
- Pro

c'era una foto della signora sneijder in mezzo a due altre gnocche durante il derby sul sito del corsport, faceva sembrare le fighe accanto due cessi....qualcuno la posti :gazza:
P.S. nn ricordo, gli ho fatti gli auguri per il nuovo topic
?
P.S. nn ricordo, gli ho fatti gli auguri per il nuovo topic

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
non sono così convinto, quaresima docet quando il mou si impunta lo fa giocare eccome. ci può stare la sinergia tra allenatore procuratore e società, ma il ragazzo non è un broccone, all'everton aveva fatto bene ed era 2 anni fa un ottimo prospetto, poi la testa un po' disconnessa e alcuni infortuni l'hanno frenato. Vedremo come andrà. In più è utilizzabile per la Champions (due partite almeno)Teo wrote: E' un acquisto che non dà nessuno upgrade alla rosa e alla squadra, ma che dà molto upgrade fuori dal campo, nei rapporti tra società e allenatore.
Imo vedrà il campo col binocolo, anche perchè già lo vedeva col binocolo al Valencia.
- lele_warriors
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
visto che lo conosci così bene mi spiegheresti che giocatore è questo fernandes?personalmente ho visto solo un paio di video.è un simil vieira?l'hai visto bene?Teo wrote: E' un acquisto che non dà nessuno upgrade alla rosa e alla squadra, ma che dà molto upgrade fuori dal campo, nei rapporti tra società e allenatore.
Imo vedrà il campo col binocolo, anche perchè già lo vedeva col binocolo al Valencia.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E tipo un Anderson del ManU, però con meno tiro e meno personalità.
Vieira (cioè il Vieira della sua età) se lo sogna.
Ha del talento, ma è un giocatore su cui nessuno dopo la prima parentesi del Benfica ha scommesso piu' di tanto, quindi non vedo come possa ritagliarsi uno spazio in una squadra come l'Inter.
Resto dell'idea che sia un'operazione extra calcio
Ha del talento, ma è un giocatore su cui nessuno dopo la prima parentesi del Benfica ha scommesso piu' di tanto, quindi non vedo come possa ritagliarsi uno spazio in una squadra come l'Inter.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

io resto dell'idea che lo hai visto giocare quanto noi,un paio di video,letto qualche articolo(la risposta che hai dato potevo dartela tale e quale io),e forse 1-2 partite.Teo wrote: E tipo un Anderson del ManU, però con meno tiro e meno personalità.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Teo
- Pro

Perchè Quaresma ha giocato tanto secondo te?sonnechiosissimo wrote: non sono così convinto, quaresima docet quando il mou si impunta lo fa giocare eccome. ci può stare la sinergia tra allenatore procuratore e società, ma il ragazzo non è un broccone, all'everton aveva fatto bene ed era 2 anni fa un ottimo prospetto, poi la testa un po' disconnessa e alcuni infortuni l'hanno frenato. Vedremo come andrà. In più è utilizzabile per la Champions (due partite almeno)
All'Everton aveva fatto bene per metà anno, non tutto.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Contento tu, contenti tutti. Quando hai tempo, dimmi anche cosa devo mangiare a pranzo così mi regolo.lele_warriors wrote: io resto dell'idea che lo hai visto giocare quanto noi,un paio di video,letto qualche articolo(la risposta che hai dato potevo dartela tale e quale io),e forse 1-2 partite.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

no no,dimmi se lo conosci bene.Teo wrote: Contento tu, contenti tutti. Quando hai tempo, dimmi anche cosa devo mangiare a pranzo così mi regolo.
Bene intendo averlo visto giocare almeno 6-7-8 volte,non co0me ti ho detto prima.
Poi segui il calcio italiano,quello inglese,e pure il valencia.Ne prendo atto,mica non ti credo,ma mi pareva strano.
per pranzo ragù alla salsiccia
- maxdance
- Senior

Posto che se Mourinho giura sulla bontà di Fernandes come ha fatto per Quaresma allora siamo a posto, io non vedo l'utilità di questo acquisto, come giustamente rimarcato da Teo.
Se deve essere un'addizione numerica al centrocampo e nulla più allora si poteva benissimo restare così e cercare di inserire di più in prima squadra giovani come Krin, Crisetig e Stevanovic.
Se deve essere un'addizione numerica al centrocampo e nulla più allora si poteva benissimo restare così e cercare di inserire di più in prima squadra giovani come Krin, Crisetig e Stevanovic.

-
Lukavitt
- Senior

Si, incontrala per strada e vediamo quanto rimane a parlarti :lol2:sonnechiosissimo wrote: poi mi da l'idea (ho letto anch'io l'intervista su sportweek) di essere anche molto simpatica non una che se la stratira.
![]()
-
anima_ardente
- Pro

Per gli occhi?Teo wrote: TI dirò, a me fa letteralmente andar via di testa una tipa del genere, piu' della sig.ra Figo
- Teo
- Pro

Seguire i 3 campionati di calcio principali ti pare strano? Ho Sky da quando è nata la pay tv praticamente, quindi di partite ne vedo parecchie e ti dirò forse vedo piu' partite di calcio inglese e spagnolo che di quello italiano.lele_warriors wrote: no no,dimmi se lo conosci bene.
Bene intendo averlo visto giocare almeno 6-7-8 volte,non co0me ti ho detto prima.
Poi segui il calcio italiano,quello inglese,e pure il valencia.Ne prendo atto,mica non ti credo,ma mi pareva strano.
Comunque non mi pare di essere l'unico.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Ma non è solo per la terrazza, è proprio nel complesso, viso soprattutto e tutto il restoanima_ardente wrote: Per gli occhi?
[align=left][/align]