Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by nefastto »

Non ci sono più i ladri di una volta.

Iorg2  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Slicer
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Slicer »

Teo wrote: TI dirò, a me fa letteralmente andar via di testa una tipa del genere, piu' della sig.ra Figo
e :sticazzi: !!!! a noi no eh...  :D :D
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

c'era una foto della signora sneijder in mezzo a due altre gnocche durante il derby sul sito del corsport, faceva sembrare le fighe accanto due cessi....qualcuno la posti :gazza:

P.S. nn ricordo, gli ho fatti gli auguri per il nuovo topic :naughty:?
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: E' un acquisto che non dà nessuno upgrade alla rosa e alla squadra, ma che dà molto upgrade fuori dal campo, nei rapporti tra società e allenatore.

Imo vedrà il campo col binocolo, anche perchè già lo vedeva col binocolo al Valencia.
non sono così convinto, quaresima docet quando il mou si impunta lo fa giocare eccome. ci può stare la sinergia tra allenatore procuratore e società, ma il ragazzo non è un broccone, all'everton aveva fatto bene ed era 2 anni fa un ottimo prospetto, poi la testa un po' disconnessa e alcuni infortuni l'hanno frenato. Vedremo come  andrà. In più è utilizzabile per la Champions (due partite almeno)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by lele_warriors »

Teo wrote: E' un acquisto che non dà nessuno upgrade alla rosa e alla squadra, ma che dà molto upgrade fuori dal campo, nei rapporti tra società e allenatore.

Imo vedrà il campo col binocolo, anche perchè già lo vedeva col binocolo al Valencia.
visto che lo conosci così bene mi spiegheresti che giocatore è questo fernandes?personalmente ho visto solo un paio di video.è un simil vieira?l'hai visto bene?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E tipo un Anderson del ManU, però con meno tiro e meno personalità.

Vieira (cioè il Vieira della sua età) se lo sogna.

Ha del talento, ma è un giocatore su cui nessuno dopo la prima parentesi del Benfica ha scommesso piu' di tanto, quindi non vedo come possa ritagliarsi uno spazio in una squadra come l'Inter.

Resto dell'idea che sia un'operazione extra calcio
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: E tipo un Anderson del ManU, però con meno tiro e meno personalità.

Vieira (cioè il Vieira della sua età) se lo sogna.

Ha del talento, ma è un giocatore su cui nessuno dopo la prima parentesi del Benfica ha scommesso piu' di tanto, quindi non vedo come possa ritagliarsi uno spazio in una squadra come l'Inter.

Resto dell'idea che sia un'operazione extra calcio
io resto dell'idea che lo hai visto giocare quanto noi,un paio di video,letto qualche articolo(la risposta che hai dato potevo dartela tale e quale io),e forse 1-2 partite.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

sonnechiosissimo wrote: non sono così convinto, quaresima docet quando il mou si impunta lo fa giocare eccome. ci può stare la sinergia tra allenatore procuratore e società, ma il ragazzo non è un broccone, all'everton aveva fatto bene ed era 2 anni fa un ottimo prospetto, poi la testa un po' disconnessa e alcuni infortuni l'hanno frenato. Vedremo come  andrà. In più è utilizzabile per la Champions (due partite almeno)
Perchè Quaresma ha giocato tanto secondo te?

All'Everton aveva fatto bene per metà anno, non tutto.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

lele_warriors wrote: io resto dell'idea che lo hai visto giocare quanto noi,un paio di video,letto qualche articolo(la risposta che hai dato potevo dartela tale e quale io),e forse 1-2 partite.
Contento tu, contenti tutti. Quando hai tempo, dimmi anche cosa devo mangiare a pranzo così mi regolo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Contento tu, contenti tutti. Quando hai tempo, dimmi anche cosa devo mangiare a pranzo così mi regolo.
no no,dimmi se lo conosci bene.
Bene intendo averlo visto giocare almeno 6-7-8 volte,non co0me ti ho detto prima.

Poi segui il calcio italiano,quello inglese,e pure il valencia.Ne prendo atto,mica non ti credo,ma mi pareva strano.

per pranzo ragù alla salsiccia  :gogogo: :notworthy:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Posto che se Mourinho giura sulla bontà di Fernandes come ha fatto per Quaresma allora siamo a posto, io non vedo l'utilità di questo acquisto, come giustamente rimarcato da Teo.

Se deve essere un'addizione numerica al centrocampo e nulla più allora si poteva benissimo restare così e cercare di inserire di più in prima squadra giovani come Krin, Crisetig e Stevanovic.
ImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

sonnechiosissimo wrote: poi mi da l'idea (ho letto anch'io l'intervista su sportweek) di essere anche molto simpatica non una che se la stratira.
:notworthy:
Si, incontrala per strada e vediamo quanto rimane a parlarti  :lol2:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Teo wrote: TI dirò, a me fa letteralmente andar via di testa una tipa del genere, piu' della sig.ra Figo
Per gli occhi?
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

lele_warriors wrote: no no,dimmi se lo conosci bene.
Bene intendo averlo visto giocare almeno 6-7-8 volte,non co0me ti ho detto prima.

Poi segui il calcio italiano,quello inglese,e pure il valencia.Ne prendo atto,mica non ti credo,ma mi pareva strano.

Seguire i 3 campionati di calcio principali ti pare strano? Ho Sky da quando è nata la pay tv praticamente, quindi di partite ne vedo parecchie e ti dirò forse vedo piu' partite di calcio inglese e spagnolo che di quello italiano.

Comunque non mi pare di essere l'unico.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

anima_ardente wrote: Per gli occhi?
Ma non è solo per la terrazza, è proprio nel complesso, viso soprattutto e tutto il resto  :thumbup:
Locked