Re: Super Bowl XLIV: Indianapolis Colts vs New Orleans Saints
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Spero Saints ma dovendo fare un pronostico "ragionato" dico Colts perché mi sembrano più completi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- saintsaji
- Senior

Piccolezze Aza,piccolezze......azazel wrote: pensa che pab tifa steelers....
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Boomer
- Rookie

Purtroppo lo penso anchio..Jeremy wrote: Spero Saints ma dovendo fare un pronostico "ragionato" dico Colts perché mi sembrano più completi.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Carrie Underwood, che se non ricordo male è una ex di Romo, canterà l'inno nazionale.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E Queen Latifah "America the beatifull" se non sbaglio (se non sbaglio il nome della cantante e della canzone....).Jeremy wrote: Carrie Underwood, che se non ricordo male è una ex di Romo, canterà l'inno nazionale.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Penso i Colts, più concreti anche se per la bellezza di questo sport bisognerebbe che lo vincessero i Santi...sarebbe il giusto riconoscimento pe una marea di fattori.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma qualcuno mi spiega quale sarebbe questa marea di fattori? Cosa c'è oltre al merito sportivo?Cappanera wrote: Penso i Colts, più concreti anche se per la bellezza di questo sport bisognerebbe che lo vincessero i Santi...sarebbe il giusto riconoscimento pe una marea di fattori.
Lasciamo perdere per favore tutti gli aspetti emozionali legati a Katrina, etc...
I Saints giocano bene, sono una squadra favolosa. Se dovessero vincere il merito sarà stato quello di essere più forti. Stop.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non mi sembra che ci sia niente di male ad augurarsi che i tifosi dei Saints, molti dei quali saranno sicuramente di NO, possano avere una bella soddisfazione sportiva dopo tutto quello che hanno patito con Katrina.Peyton_Manning18 wrote: Ma qualcuno mi spiega quale sarebbe questa marea di fattori? Cosa c'è oltre al merito sportivo?
Lasciamo perdere per favore tutti gli aspetti emozionali legati a Katrina, etc...
I Saints giocano bene, sono una squadra favolosa. Se dovessero vincere il merito sarà stato quello di essere più forti. Stop.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
1- I Saints è la prima volta che arrivano al fondo e sarebbe bello che anche loro potessero entrare nella terra di mezzo dei portatori dell'anelloPeyton_Manning18 wrote: Ma qualcuno mi spiega quale sarebbe questa marea di fattori? Cosa c'è oltre al merito sportivo?
2- Riconoscimento alla carriera fantastica di Brees e soprattutto per il lavoro degli ultimi 2 anni.
3- Per la storia stessa dei Saints costellata di varie sfortune personali più o meno grandi
4- Perchè no anche per chi ha sofferto la perdita di cari con Katrina e trova nello sport un modo per ''rifarsi''
5 - Manning ha vinto tanto e gli è stato più che abbondantemente riconosciuto (forse troppo con questo MVP)
Se andassi solo a simpatia personale sarei per i Colts sia perchè i Santi sono arci-rivali divisionali e sia perchè Peyton è stato il mio ''primo amore'' come QB, comunque ripeto che come va va a me non cambia nulla.
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Secondo me per la bellezza di questo sport dovrebbe vincere quello che probabilmente è il QB #1 di tutti i tempi.Cappanera wrote: Penso i Colts, più concreti anche se per la bellezza di questo sport bisognerebbe che lo vincessero i Santi...sarebbe il giusto riconoscimento pe una marea di fattori.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ennesimo dibattito tecnico sul Super Bowl sui quotidiani italiani
http://www.repubblica.it/esteri/2010/01 ... l-2119500/
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ci clicco solo se mi dicono quanto costa uno spazio pubblicitario durante la partita.chinasky wrote: Ennesimo dibattito tecnico sul Super Bowl sui quotidiani italiani
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Questo è meglio.azazel wrote: ci clicco solo se mi dicono quanto costa uno spazio pubblicitario durante la partita.
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Mi spiace per i Saints ma la veggo improponibile.... Peyton è sul pezzo come non mai e Colts sono caldi e carichi....
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
-
Strembald
- Senior

Aò e mo basta!!Luca76 wrote: Mi spiace per i Saints ma la veggo improponibile.... Peyton è sul pezzo come non mai e Colts sono caldi e carichi....