Secondo me sono parole che Mou pensa veramente, non ci vedo nulla di strano.rodmanalbe82 wrote: ma le frasi di Mourinho su Ferrara che senso hanno?
se non e' quello di far rimanere Ciro sulla panchina, sono inutili a mio modo di vedere.
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
anima_ardente
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
- maxdance
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Hobbit nel primo post potresti mettere anche Go-Go Pandev tra i nuovi acquisti?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Auguri di cuore.
Inter-Juve è anche questo (cit.).
Comunque, questo Pandev è in una condizione strepitosa, vuol dire che il periodo d'inattività non gli ha creato grossi problemi.
Forse aveva anche una leggera voglia di giocare e di dimostrare tutto il suo lavoro, per adesso si è integrato alla perfezione nei vostri schemi.
Sciapò.
Inter-Juve è anche questo (cit.).
Comunque, questo Pandev è in una condizione strepitosa, vuol dire che il periodo d'inattività non gli ha creato grossi problemi.
Forse aveva anche una leggera voglia di giocare e di dimostrare tutto il suo lavoro, per adesso si è integrato alla perfezione nei vostri schemi.
Sciapò.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Bravo Hobbit bell'apertura :forza:
e in quattro giorni battute le rivali storiche...vai coi dvd
PS. certo che se Mou deve essere attaccato anche quando parla bene degli avversari siamo a posto.
PS. niente complotti, definiamolo un periodo sfortunato :D
PS. certo che se Mou deve essere attaccato anche quando parla bene degli avversari siamo a posto.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A me sinceramente in questa circostanza lo specialOne sembra sincero, quest'anno se avete fatto caso attacca molto di meno i colleghi rispetto alla sua prima stagione.nefastto wrote: Bravo Hobbit bell'apertura :forza:
Si è reso conto di quanto sia dura da noi, e di quanta pressione ci sia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oggi ho letto Sportweek con l'intervista alla coppia Sneijder-Violanthe.
Lei è una roba fuori dal comune. Una figa così è ai livelli di sbavamento continuo e progressivo!
Lei è una roba fuori dal comune. Una figa così è ai livelli di sbavamento continuo e progressivo!
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dopo la signora Figo dovevamo recuperareTeo wrote: Oggi ho letto Sportweek con l'intervista alla coppia Sneijder-Violanthe.
Lei è una roba fuori dal comune. Una figa così è ai livelli di sbavamento continuo e progressivo!![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
diciamo che secondo me la società ha valutato l'impossibilità di arrivare a giocatori veramente importanti nella sessione di mercato invernale, per tanto si è orientata a prendere un buon giocatore (portoghese sempre lo stesso manager dello specialone) con un caratteraccio! Il ragazzo non è male e non polemizza certo se sta in panca poi magari il Muo lo stempera un po' e ne viene fuori un bel giocatore. Soprattutto meglio non aver speso 8+1/2 khirn per lo scandaloso Ledesma!!grazie lotirchioanima_ardente wrote:
Sto Manuel Fernandes mi sembra un bel torello dotato di dribbling e castagna da fuori, stiamo a vedere. Comunque molto meglio un'operazione come questa piuttosto che Ledesma a 10 mln.
Poi è chiaro che a noi serve un altro tipo di giocatore (Hamsik, Gurcuff) ma evidentemente ora non si poteva fare di meglio.
- maxdance
- Senior

Abla espanol? :lol2:nefastto wrote:![]()

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Auguri, dai che questo è l'anno buono per vincere la Champions...o almeno la finale. cit
- Teo
- Pro

TI dirò, a me fa letteralmente andar via di testa una tipa del genere, piu' della sig.ra Figo
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe
Io la vedo un attimo diversa.sonnechiosissimo wrote: diciamo che secondo me la società ha valutato l'impossibilità di arrivare a giocatori veramente importanti nella sessione di mercato invernale, per tanto si è orientata a prendere un buon giocatore (portoghese sempre lo stesso manager dello specialone) con un caratteraccio! Il ragazzo non è male e non polemizza certo se sta in panca poi magari il Muo lo stempera un po' e ne viene fuori un bel giocatore. Soprattutto meglio non aver speso 8+1/2 khirn per lo scandaloso Ledesma!!grazie lotirchio
Manuel Fernandes è un giocatore dell’Inter. Si è così concretizzata l’idea di puntare tutto sul giocatore del Valencia, grazie anche alla mediazione di Jorge Mendes. Il noto procuratore che assiste sia Mourinho che Quaresma
:gazza:
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

concordo pienamente, poi mi da l'idea (ho letto anch'io l'intervista su sportweek) di essere anche molto simpatica non una che se la stratira.Teo wrote: TI dirò, a me fa letteralmente andar via di testa una tipa del genere, piu' della sig.ra Figo
- sonnechiosissimo
- Pro

non capisco anch'io ho detto che hanno lo stesso manager.Teo wrote: Io la vedo un attimo diversa.
Manuel Fernandes è un giocatore dell’Inter. Si è così concretizzata l’idea di puntare tutto sul giocatore del Valencia, grazie anche alla mediazione di Jorge Mendes. Il noto procuratore che assiste sia Mourinho che Quaresma
:gazza:
queste le dichiarazioni dello specialone: "E' una grande necessità considerando che abbiamo tanti impegni e la situazione è difficile, avevamo bisogno di qualcuno in più a centrocampo. Lui qualche tempo fa rappresentava una grandissima speranza del calcio portoghese, poi ha avuto qualche problema, ma io lo conosco bene, ha qualità fisiche e tattiche per giocare nell'Inter, sarà in grado di colmare il buco lasciato da Vieira"
- Teo
- Pro

E' un acquisto che non dà nessuno upgrade alla rosa e alla squadra, ma che dà molto upgrade fuori dal campo, nei rapporti tra società e allenatore.sonnechiosissimo wrote: non capisco anch'io ho detto che hanno lo stesso manager.
Imo vedrà il campo col binocolo, anche perchè già lo vedeva col binocolo al Valencia.
[align=left][/align]