-Ciro, quando sei arrivato in autobus c'era il tuo nome sulla tua poltrona?Pozz4ever wrote: che ha combinato?
- Sì certo.
-Ecco, vai a controllare se c'è ancora?

-Ciro, quando sei arrivato in autobus c'era il tuo nome sulla tua poltrona?Pozz4ever wrote: che ha combinato?

idolo assoluto :lol2:NckRm wrote: -Ciro, quando sei arrivato in autobus c'era il tuo nome sulla tua poltrona?
- Sì certo.

ma che STRACAZZO significa?Radiofreccia wrote: Ergo la crisi è iniziata dopo la decima giornata :D

Pove wrote: Per Zaccheroni io ho già piazzato delle cariche all'altezza di Chivasso Ovest, dovesse superare indenne quelle di Rondissone fatemi sapere che lo fermo io...

Sì Teo, ieri sera indubbia prestazione positiva.Teo wrote: Io continuo a vedere un Diego che dimostra di poter essere quello del Werder, secondo me ha proprio bisogno di un'altra guida tecnica.

Si, però il bello è che si professa suo amico... :forza:nefastto wrote: idolo assoluto :lol2:
Ho paura che sia solo una gran bufala postata su un forum Juve, fosse vero sarebbe un sogno che si realizza e sarebbe la cosa più giusta, visto che non è logico che paghi solo Ferrara...Vedremo.Pove wrote: Davvero Blanc si sarebbe dimesso?..sarebbe il primo "colpo" intelligente in 3 anni e mezzo di dirigenza fallimentare...

Quotone.shilton wrote: Sì Teo, ieri sera indubbia prestazione positiva.
Sembra stare bene anche a livello fisico (io ho i miei dubbi lo fosse durante le sue prestazioni peggiori), ieri cambiava spesso il passo e non lo pigliava nessuno nemmeno il trattore Zanetti.
Però sta predicando nel deserto e i movimenti che fa la squadra attorno a lui non aiutano.
Diego non è un problema, almeno è l'ultimo dei nostri problemi nonostante l'annata sin qui negativa.

Melo anche io l'ho visto meglio del solito...buono in interdizione, con Momo chiaramente menmato cmq ha tenuto bene in mezzo....e soprattutto non ha fatto le sue solite cazzate...NckRm wrote: Quotone.
Il mio coinquilino poi mi ha detto che Melo è stato per la prima ora di gioco davvero encomiabile e che Candreva sembrava correre due volte più degli altri nostri giocatori.
C'è del vero?

veramente???? :shocking: Bagni è un cretino...NckRm wrote: -Ciro, quando sei arrivato in autobus c'era il tuo nome sulla tua poltrona?
- Sì certo.

Vero.NckRm wrote: Quotone.
Il mio coinquilino poi mi ha detto che Melo è stato per la prima ora di gioco davvero encomiabile e che Candreva sembrava correre due volte più degli altri nostri giocatori.
C'è del vero?

quello l'ho notato pure io...partiva Candreva e Diego e poi il nulla...Amauri chissà dov'era, magari a pettinarsi i capelli e gli altri zero...terzini incollati...bah...shilton wrote: Ah, quante transizioni abbiamo buttato al vento?? Nessuna appoggiava e azioni che potevano essere interessanti (perchè l'Inter lo spazio lo lasciava) morivano prima di iniziare.

Il problema è proprio quello, come detto Amauri farà cagare, ma là davanti c'è solo lui e basta...e quando ripartiamo sale solo l'uomo che ha la palla e basta...come si fa ad essere pericolosi così...shilton wrote: Vero.
Melo ha sbagliato meno del solito (il fallo sulla punizione del gol ci può stare) mentre Candreva è cresciuto un pò nella ripresa cercando (l'unico) di appoggiare le ripartenze, diciamo così, affidate solo al duo brasiliano in mezzo alla marea nerazzurra.
Si nota che ha qualità, chiaro che non può essere la soluzione dei nostri problemi, ma qualcosa di positivo si è visto.
Ah, quante transizioni abbiamo buttato al vento?? Nessuna appoggiava e azioni che potevano essere interessanti (perchè l'Inter lo spazio lo lasciava) morivano prima di iniziare.