Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

Post by NckRm »

Pozz4ever wrote: che ha combinato?
-Ciro, quando sei arrivato in autobus c'era il tuo nome sulla tua poltrona?

- Sì certo.

-Ecco, vai a controllare se c'è ancora?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

NckRm wrote: -Ciro, quando sei arrivato in autobus c'era il tuo nome sulla tua poltrona?

- Sì certo.

idolo assoluto  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grazie ragazzi, nonostante la tristezza del momento che sta passando la nostra Juve almeno mi faccio 2 risate grazie a voi...il post di Nck è fantasticio...purtroppo però è tutto vero...la partita di ieri non mi va neppure di commentarla, sta squadra è proprio senza palle, e senza idee...Amuari fa cagare, come molti altri, è anche vero che è sempre abbandonato a se stesso in mezzo a 2-3 difensori avversari...ormai sono alla rassegnazione più totale, spero solo finisca presto quella che probabilmente sarà una delle stagioni peggiori di sempre, anche di quella di Maifredi..

Per Zaccheroni io ho già piazzato delle cariche all'altezza di Chivasso Ovest, dovesse superare indenne quelle di Rondissone fatemi sapere che lo fermo io...

Davvero Blanc si sarebbe dimesso?..sarebbe il primo "colpo" intelligente in 3 anni e mezzo di dirigenza fallimentare...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io continuo a vedere un Diego che dimostra di poter essere quello del Werder, secondo me ha proprio bisogno di un'altra guida tecnica.
[align=left][/align]ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Radiofreccia wrote: Ergo la crisi è iniziata dopo la decima giornata :D
ma che STRACAZZO significa? :shocking:

vieni qui puntualmente dopo ogni sconfitta con la domanda (che dopo un po' rompe pure i coglioni, se ripetuta pedissequamente ottenendo sempre le stesse risposte) 'ma siete sicuri che è tutta colpa di Ferrara?'

per capire se la colpa è dell'allenatore, bisogna vedere come la squadra giocava prima e come la squadra gioca ora.
che cazzo c'entra la crisi e quando è iniziata?
per te un allenatore inizia ad avere colpe quando i giornalisti iniziano a dire che è in bilico, oppure se da luglio a febbraio la squadra gioca in modo sempre peggiore? e il punto di partenza non era il gioco del barcellona, ma una squadra normalissima con diversi difetti che invece di essere corretti si sono ingigantiti a dismisura....

io davvero non ti capisco.... :nonsa:
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Pove wrote: Per Zaccheroni io ho già piazzato delle cariche all'altezza di Chivasso Ovest, dovesse superare indenne quelle di Rondissone fatemi sapere che lo fermo io...

mi sono attrezzato, ho mandato degli esperto all'altezza dell'uscita di corso giulio cesare. nel caso dovesse prendere un'uscita alternativa, direttamente all'entrata della tangenziale. dovremmo aver coperto tutte le possibili entrate. possiamo farcela.
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: Io continuo a vedere un Diego che dimostra di poter essere quello del Werder, secondo me ha proprio bisogno di un'altra guida tecnica.
Sì Teo, ieri sera indubbia prestazione positiva.
Sembra stare bene anche a livello fisico (io ho i miei dubbi lo fosse durante le sue prestazioni peggiori), ieri cambiava spesso il passo e non lo pigliava nessuno nemmeno il trattore Zanetti.
Però sta predicando nel deserto e i movimenti che fa la squadra attorno a lui non aiutano.

Diego non è un problema, almeno è l'ultimo dei nostri problemi nonostante l'annata sin qui negativa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

nefastto wrote: idolo assoluto  :lol2:
Si, però il bello è che si professa suo amico...  :forza:

Comunque povero Ciro, 'sta dirigenza assurda lo ha destabilizzato dopo le prime sconfitte, lo ha svergognato in piazza mettendo sempre in dubbio la presenza dell'ombra di Lippi e del fatto che lui non sia nulla più che un suo burattino messo li per caso, ad allenare una squadra con uomini scelti da un altro allenatore. Così facendo gli hanno letteralmente bruciato una qualsiasi carriera da allenatore, ormai l'etichetta di "perdente" non gliela leva più nessuno. Da me il Ferrara uomo avrà sempre il massimo rispetto, nelle condizioni in cui ha lavorato credo sia pressochè impossibile far meglio, e mettiamoci pure in testa che chi verrà dopo non può cambiare più di tanto le cose, magari la scossa del cambio servirà a vincere un paio di partite, ma poi sarà sempre lo stesso scempio...
Pove wrote: Davvero Blanc si sarebbe dimesso?..sarebbe il primo "colpo" intelligente in 3 anni e mezzo di dirigenza fallimentare...
Ho paura che sia solo una gran bufala postata su un forum Juve, fosse vero sarebbe un sogno che si realizza e sarebbe la cosa più giusta, visto che non è logico che paghi solo Ferrara...Vedremo.
Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

shilton wrote: Sì Teo, ieri sera indubbia prestazione positiva.
Sembra stare bene anche a livello fisico (io ho i miei dubbi lo fosse durante le sue prestazioni peggiori), ieri cambiava spesso il passo e non lo pigliava nessuno nemmeno il trattore Zanetti.
Però sta predicando nel deserto e i movimenti che fa la squadra attorno a lui non aiutano.

Diego non è un problema, almeno è l'ultimo dei nostri problemi nonostante l'annata sin qui negativa.
Quotone.
Il mio coinquilino poi mi ha detto che Melo è stato per la prima ora di gioco davvero encomiabile e che Candreva sembrava correre due volte più degli altri nostri giocatori.
C'è del vero?
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

NckRm wrote: Quotone.
Il mio coinquilino poi mi ha detto che Melo è stato per la prima ora di gioco davvero encomiabile e che Candreva sembrava correre due volte più degli altri nostri giocatori.
C'è del vero?
Melo anche io l'ho visto meglio del solito...buono in interdizione, con Momo chiaramente menmato cmq ha tenuto bene in mezzo....e soprattutto non ha fatto le sue solite cazzate...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ma secondo voi è possibile che Blanc si dimetta da una posizione in cui praticamente comanda tutto lui e di conseguenza prenderà un paio di miliardi di stipendio? :roll:

o lo cacciano (magari prendendolo a fucilate) oppure lui resta lì, tanto che gliene frega?
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

NckRm wrote: -Ciro, quando sei arrivato in autobus c'era il tuo nome sulla tua poltrona?

- Sì certo.

veramente????  :shocking: Bagni è un cretino... :disgusto: :disgusto:

cmq nella merda generale, un leggerissimo passo in avanti si è visto...al di là di Amauri, che effettivamente oltre a non ricevere palloni, diciamo che non si sbatte così tanto per cercarseli, qualcun'altro ha giocato discretamente:
Diego qualcosina ha combinato, oltre al regalo di nonno Toldo; Candreva anche mi è piaciuto:personalità, cercava il pallone, passaggi un po' scontati, ma non avendo sbocchi davanti ed essendo in un ruolo non suo alla prima da titolare, ci può stare; Melo meno peggio, anche se la cazzata rimane sempre dietro l'angolo e con Momo a fianco si sente più sicuro...
poi oh, abbiamo giocato in casa della squadra nettamente più forte del campionato, che è pure in forma adesso, e noi veniamo da un perido di merda...anzi, siamo in un periodo di merda...
:forza: :forza: :forza:
fiduciezza(cit.)
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

NckRm wrote: Quotone.
C'è del vero?
Vero.
Melo ha sbagliato meno del solito (il fallo sulla punizione del gol ci può stare) mentre Candreva è cresciuto un pò nella ripresa cercando (l'unico) di appoggiare le ripartenze, diciamo così, affidate solo al duo brasiliano in mezzo alla marea nerazzurra.
Si nota che ha qualità, chiaro che non può essere la soluzione dei nostri problemi, ma qualcosa di positivo si è visto.

Ah, quante transizioni abbiamo buttato al vento?? Nessuna appoggiava e azioni che potevano essere interessanti (perchè l'Inter lo spazio lo lasciava) morivano prima di iniziare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

shilton wrote: Ah, quante transizioni abbiamo buttato al vento?? Nessuna appoggiava e azioni che potevano essere interessanti (perchè l'Inter lo spazio lo lasciava) morivano prima di iniziare.
quello l'ho notato pure io...partiva Candreva e Diego e poi il nulla...Amauri chissà dov'era, magari a pettinarsi i capelli e gli altri zero...terzini incollati...bah...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

shilton wrote: Vero.
Melo ha sbagliato meno del solito (il fallo sulla punizione del gol ci può stare) mentre Candreva è cresciuto un pò nella ripresa cercando (l'unico) di appoggiare le ripartenze, diciamo così, affidate solo al duo brasiliano in mezzo alla marea nerazzurra.
Si nota che ha qualità, chiaro che non può essere la soluzione dei nostri problemi, ma qualcosa di positivo si è visto.

Ah, quante transizioni abbiamo buttato al vento?? Nessuna appoggiava e azioni che potevano essere interessanti (perchè l'Inter lo spazio lo lasciava) morivano prima di iniziare.
Il problema è proprio quello, come detto Amauri farà cagare, ma là davanti c'è solo lui e basta...e quando ripartiamo sale solo l'uomo che ha la palla e basta...come si fa ad essere pericolosi così...
Image

Locked