Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: ma le frasi di Mourinho su Ferrara che senso hanno?

se non e' quello di far rimanere Ciro sulla panchina, sono inutili a mio modo di vedere.
Secondo me sono parole che Mou pensa veramente, non ci vedo nulla di strano.
maxdance
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by maxdance »

Hobbit nel primo post potresti mettere anche Go-Go Pandev tra i nuovi acquisti?
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Auguri di cuore.

Inter-Juve è anche questo (cit.).

Comunque, questo Pandev è in una condizione strepitosa, vuol dire che il periodo d'inattività non gli ha creato grossi problemi.
Forse aveva anche una leggera voglia di giocare e di dimostrare tutto il suo lavoro, per adesso si è integrato alla perfezione nei vostri schemi.

Sciapò.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Bravo Hobbit bell'apertura  :forza:

e in quattro giorni battute le rivali storiche...vai coi dvd

PS. certo che se Mou deve essere attaccato anche quando parla bene degli avversari siamo a posto.
PS. niente complotti, definiamolo un periodo sfortunato  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

nefastto wrote: Bravo Hobbit bell'apertura  :forza:

e in quattro giorni battute le rivali storiche...vai coi dvd

PS. certo che se Mou deve essere attaccato anche quando parla bene degli avversari siamo a posto.
PS. niente complotti, definiamolo un periodo sfortunato  :D
A me sinceramente in questa circostanza lo specialOne sembra sincero, quest'anno se avete fatto caso attacca molto di meno i colleghi rispetto alla sua prima stagione.
Si è reso conto di quanto sia dura da noi, e di quanta pressione ci sia.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oggi ho letto Sportweek con l'intervista alla coppia Sneijder-Violanthe. 

Lei è una roba fuori dal comune. Una figa così è ai livelli di sbavamento continuo e progressivo!  :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Oggi ho letto Sportweek con l'intervista alla coppia Sneijder-Violanthe. 

Lei è una roba fuori dal comune. Una figa così è ai livelli di sbavamento continuo e progressivo!  :shocking:
dopo la signora Figo dovevamo recuperare

Image

:notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by sonnechiosissimo »

anima_ardente wrote:

Sto Manuel Fernandes mi sembra un bel torello dotato di dribbling e castagna da fuori, stiamo a vedere. Comunque molto meglio un'operazione come questa piuttosto che Ledesma a 10 mln.

Poi è chiaro che a noi serve un altro tipo di giocatore (Hamsik, Gurcuff) ma evidentemente ora non si poteva fare di meglio.
diciamo che secondo me la società ha valutato l'impossibilità di arrivare a giocatori veramente importanti nella sessione di mercato invernale, per tanto si è orientata a prendere un buon giocatore (portoghese sempre lo stesso manager dello specialone) con un caratteraccio! Il ragazzo non è male e non polemizza certo se sta in panca poi magari il Muo lo stempera un po' e ne viene fuori un bel giocatore. Soprattutto meglio non aver speso 8+1/2 khirn per lo scandaloso Ledesma!!grazie lotirchio
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

nefastto wrote: Image
Abla espanol?  :lol2:
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Auguri, dai che questo è l'anno buono per vincere la Champions...o almeno la finale. cit
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

TI dirò, a me fa letteralmente andar via di testa una tipa del genere, piu' della sig.ra Figo
Teo
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by Teo »

sonnechiosissimo wrote: diciamo che secondo me la società ha valutato l'impossibilità di arrivare a giocatori veramente importanti nella sessione di mercato invernale, per tanto si è orientata a prendere un buon giocatore (portoghese sempre lo stesso manager dello specialone) con un caratteraccio! Il ragazzo non è male e non polemizza certo se sta in panca poi magari il Muo lo stempera un po' e ne viene fuori un bel giocatore. Soprattutto meglio non aver speso 8+1/2 khirn per lo scandaloso Ledesma!!grazie lotirchio
Io la vedo un attimo diversa.

Manuel Fernandes è un giocatore dell’Inter. Si è così concretizzata l’idea di puntare tutto sul giocatore del Valencia, grazie anche alla mediazione di Jorge Mendes. Il noto procuratore che assiste sia Mourinho che Quaresma

:gazza:
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Teo wrote: TI dirò, a me fa letteralmente andar via di testa una tipa del genere, piu' della sig.ra Figo
concordo pienamente, poi mi da l'idea (ho letto anch'io l'intervista su sportweek) di essere anche molto simpatica non una che se la stratira.

:notworthy:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

sonnechiosissimo
Pro
Pro

Teo wrote: Io la vedo un attimo diversa.

Manuel Fernandes è un giocatore dell’Inter. Si è così concretizzata l’idea di puntare tutto sul giocatore del Valencia, grazie anche alla mediazione di Jorge Mendes. Il noto procuratore che assiste sia Mourinho che Quaresma

:gazza:
non capisco anch'io ho detto che hanno lo stesso manager.

queste le dichiarazioni dello specialone: "E' una grande necessità considerando che abbiamo tanti impegni e la situazione è difficile, avevamo bisogno di qualcuno in più a centrocampo. Lui qualche tempo fa rappresentava una grandissima speranza del calcio portoghese, poi ha avuto qualche problema, ma io lo conosco bene, ha qualità fisiche e tattiche per giocare nell'Inter, sarà in grado di colmare il buco lasciato da Vieira"
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

sonnechiosissimo wrote: non capisco anch'io ho detto che hanno lo stesso manager.

E' un acquisto che non dà nessuno upgrade alla rosa e alla squadra, ma che dà molto upgrade fuori dal campo, nei rapporti tra società e allenatore.

Imo vedrà il campo col binocolo, anche perchè già lo vedeva col binocolo al Valencia.
Locked