Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Luca10 wrote: Noi non siamo l'Inter, in tutti i sensi. Noi proviamo a fare il meglio alle cose che contano davvero (e no, la Coppa Italia non rientra da queste) e visto che la rosa è contatina anzichenò non si possono sprecare energie a destra ed a manca, ma vanno convogliate su Champions, in primis, e campionato.
Su questo non sono assolutamente d'accordo...
Quasi sicuramente la Champions con questa rosa e questo allenatore non riuscirai a vincerla e al campionato puoi sperarci, anche se con questa Inter è improbabile anche quello...
Io mi concentrerei sulla cosa più fattibile, ovvero la Coppa Italia, giusto per avere un trofeo in più che non fa mai male alla squadra "più titolata del mondo" e arrivare per un altro anno a "zeru tituli" che fan contento solo Mourinho.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=16873

Altro giovane che arriva a Milanello. Nel frattempo rimbalza la voce di una sclerata isterica di Huntelaar negli spogliatoi ieri pomeriggio (prima di Milan-udinese?) per il suo scarso impiego. Io auspico sempre più che sia venduto: abbiam capito che non è adatto al gioco che Leonardo vuole, in più inizia a creare problemi e tensioni....via finchè è possibile.
Most improved forumist 2009
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Piro wrote: Su questo non sono assolutamente d'accordo...
Quasi sicuramente la Champions con questa rosa e questo allenatore non riuscirai a vincerla e al campionato puoi sperarci, anche se con questa Inter è improbabile anche quello...
Io mi concentrerei sulla cosa più fattibile, ovvero la Coppa Italia, giusto per avere un trofeo in più che non fa mai male alla squadra "più titolata del mondo" e arrivare per un altro anno a "zeru tituli" che fan contento solo Mourinho.
Si, "squadra più titolate del mondo" però si riferisce a titolo internazionali; non alla coppa del nonno. E per vincere i titoli che contano ci vogliono i soldi, cosa che noi assolutamente non abbiamo. E per tirare su quattro soldi è mooooooooolto meglio passare un turno in più in Champions e/o arrivare secondi rispetto a vincere la Coppa Italia.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Luca10 wrote: E per tirare su quattro soldi è mooooooooolto meglio passare un turno in più in Champions e/o arrivare secondi rispetto a vincere la Coppa Italia.
si ma una cosa nn pregiudica l'altra, neanche come sforzo fisico visto che ormai per arrivare in finale bastano un paio di partite :forza:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Il disinteresse per la coppa italia è una cosa diffusa nel nostro campionato e non siamo certo gli unici a snobbarla; tolto questo -come spesso si fa notare- è in occasioni come queste che un panchinaro dovrebbe sputare sangue per dimostrare che meriterebbe di stare in campo, se invece ci si impegna così così non va bene per niente. Io ormai le partite di coppa italia non le guardo neanche più, considerando in che modo le giochiamo, ma di base rimane una sciocchezza che stia attento a non farsi male anche quello che il campo lo vede raramente. Ma corri, corri fino a quando non viene giù 'sto mondo.. no. Mi snobba la coppa anche il panchinaro. E allora vai a cagare..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi chiedo che motivo ci sia per tenere Huntelaar.
Qualcuno mi puo' ricordare chi e' in scadenza nel 2010?

p.s. per vedere Milan-Manchester secondo voi quante probabilita' ho? :lol2:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Tenere Huntelaar secondo me ha senso, perchè siete ancora in corsa in campionato ma anche in champions.
Bastano un paio di infortuni, e sareste fregati. Oltretutto davanti non è che siano tutti inossidabili le vostre punte, anzi...
ImageImage
defense is only way
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

francilive wrote: Tenere Huntelaar secondo me ha senso, perchè siete ancora in corsa in campionato ma anche in champions.
Bastano un paio di infortuni, e sareste fregati. Oltretutto davanti non è che siano tutti inossidabili le vostre punte, anzi...
Ma in quel caso vai di ZigonE dalla primavera o Adyah o come cavolo si chiama...Huntelaar ormai nemmeno più si ricordano di averlo in squadra  :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Quelli li della Primavera non giocheranno mai in Champions, ma neanche in campionato... Al limite qualche garbage time, ma non sono proponibili come titolari nel caso di infortuni di Borriello, Pato e Inzaghi.
Senza almeno 4 punte secondo me sarebbe un azzardo enorme.
Diverso se cedete Huntelaar prendendo un sostituto all'altezza. Ma con la voglia di spendere che c'è ultimamente dalle vostre parti, terrete Huntelaar. Altrimenti l'avreste già ceduto. Le offerte non sono mancate.
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rodmanalbe82 wrote: p.s. per vedere Milan-Manchester secondo voi quante probabilita' ho? :lol2:
Se quello che ho sentito è vero, cioè che nel primo giorno per i tifosi con cuore rossonero sono andati quasi 50mila biglietti, credo poche.
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Luca10 wrote: Noi non siamo l'Inter, in tutti i sensi. Noi proviamo a fare il meglio alle cose che contano davvero (e no, la Coppa Italia non rientra da queste) e visto che la rosa è contatina anzichenò non si possono sprecare energie a destra ed a manca, ma vanno convogliate su Champions, in primis, e campionato.
Che abbiamo moltissime probabilità di vincere, si è capito dai derby in campionato (dove abbiamo dominato) e dai 2 punti con il temibilissimo Zurigo in Champions.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Teo wrote: Che abbiamo moltissime probabilità di vincere, si è capito dai derby in campionato (dove abbiamo dominato) e dai 2 punti con il temibilissimo Zurigo in Champions.
Adesso mettiti anche tu a scrivere VERGOGNA e siamo a posto  :lol2: ;)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

No, dai Luka, tu credi davvero che questa squadra possa vincere uno dei 2 trofei importanti quest'anno?
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Teo wrote: No, dai Luka, tu credi davvero che questa squadra possa vincere uno dei 2 trofei importanti quest'anno?
No quello assolutamente (tra l'altro neanche la coppa Italia) però noto che ultimamente sei diventato di un pessimismo esagerato...
cioè salvi siamo salvi (e dopo Bergamo c'era veramente da preoccuparsi) ora dipende tutto da noi, in campionato dobbiamo arrivare dal secondo al terzo posto e ce la possiamo fare se le cose continuano così, in CL sarebbe bello passare un turno perchè potrebbe essere alla nostra portata in questo momento ma una vittoria finale è da escludere (a meno che non si arrivi decimi in campionato)...cioè rispetto ai fantasmi di settembre ottobre (e questa settimana) un pò di divertimento ce l'ha dato quest anno il Milan, cioè sicuramente mi sono divertito più quest anno che l'anno scorso con un Milan più "forte"
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Lukavitt wrote: No quello assolutamente (tra l'altro neanche la coppa Italia) però noto che ultimamente sei diventato di un pessimismo esagerato..cioè salvi siamo salvi (e dopo Bergamo c'era veramente da preoccuparsi) ora dipende tutto da noi, in campionato dobbiamo arrivare dal secondo al terzo posto e ce la possiamo fare se le cose continuano così, in CL sarebbe bello passare un turno perchè potrebbe essere alla nostra portata in questo momento ma una vittoria finale è da escludere (a meno che non si arrivi decimi in campionato)...cioè rispetto ai fantasmi di settembre ottobre (e questa settimana) un pò di divertimento ce l'ha dato quest anno il Milan, cioè sicuramente mi sono divertito più quest anno che l'anno scorso con un Milan più "forte"
Beh, ma sul Milan non sono mai stato un esaltato cosmico e mi hanno fatto davvero male in questi 2 anni, quindi ci vuole un po' perchè risalga sul carro dei trionfalismi.
In piu' sono convinto che questo sia il nostro massimo, la punta dell'iceberg e non riesco a trovare un minimo dettaglio che mi possa dire, ce la possiamo fare (a vincere), quando invece negli anni scorsi quella luce c'era sempre, è quello che mi incazzare, sapere fin dal principio che sta squadra non può vincere, ed è per questo che speravo che alla CI puntassero, perchè un trofeo è sempre un trofeo.
Per dire, anche in settimana pre Inter sono arrivato consapevole che avevamo poche probabilità di vincere, per tutta una serie di motivi.
Poi chiaramente tutto quello che viene di bello, mi rende contento, non è che sto col broncio a prescindere.
Locked