La potrei comprare e usare come copri piumonePaperone wrote: te lo dico perché io ho una M da football americano ed è lunghetta a me :D
Re: MERCATINO PLAYIT
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Riesumezza. :lol2:
Cerco una licenza Xp professional da attivare, se qualcheduno ne ha in dote una o più da vendere a buon prezzo (magari perchè lavora come assemblatore/e/o semplicemente perchè ha il "giro" giusto)
o perchè magari è passato a Vista senza attivare la sua versione preinstallata...
mi contatti per contrattazione/e/O scambio.
(Spero in Paperone) :D
Cerco una licenza Xp professional da attivare, se qualcheduno ne ha in dote una o più da vendere a buon prezzo (magari perchè lavora come assemblatore/e/o semplicemente perchè ha il "giro" giusto)
o perchè magari è passato a Vista senza attivare la sua versione preinstallata...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- bonzo
- Rookie

Vendesi honda Dominator 1992
info
info
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io avrei un giubbotto invernale dell'Abercrombie stile militare, con pelo interno di renna, usato un paio d'anni, ma ancora in buone condizioni, e una giacca in velluto marrone e una giacca invernale grigio scuro lunga, che a breve metterò su ebay. Prezzo irrisorio, mi accontento di poco, è tanto per non buttarli.
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho visto adesso :sbadat:dreamtim wrote: Riesumezza. :lol2:
sei ancora interessato?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Riporto qua il post che ho scritto nel topic "consigli per gli acquisti" dato che qua è più giusto come luogo:
Se qualcuno di voi è interessato, io vendo un lettore MP3/MP4 della Bluel praticamente nuovo che non uso. Lo avevo regalato alla mia fidanzata, aveva preso un virus e spedendolo in garanzia ce lo hanno cambiato direttamente e prima che ce lo ridassero la mia fidanzata ha comprato l'Ipod Touch e praticamente questo l'ho in più dato che io ho l'Ipod vecchio e l'Iphone. Io l'ho comprato nuovo 60 euro e ho ancora lo scontrino, chi è interessato magari potrei venderglielo alla metà...considerato comunque ripeto che è nuovissimo dato che da quando me lo hanno cambiato non l'ho neanche acceso.
Se qualcuno di voi è interessato, io vendo un lettore MP3/MP4 della Bluel praticamente nuovo che non uso. Lo avevo regalato alla mia fidanzata, aveva preso un virus e spedendolo in garanzia ce lo hanno cambiato direttamente e prima che ce lo ridassero la mia fidanzata ha comprato l'Ipod Touch e praticamente questo l'ho in più dato che io ho l'Ipod vecchio e l'Iphone. Io l'ho comprato nuovo 60 euro e ho ancora lo scontrino, chi è interessato magari potrei venderglielo alla metà...considerato comunque ripeto che è nuovissimo dato che da quando me lo hanno cambiato non l'ho neanche acceso.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Cercasi iPhone(non importa se 3G o 3Gs) ad un prezzo che non superi i 285 €..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
SafeBet
- Pro

Memoria?The Answer Palermitano wrote: Se qualcuno di voi è interessato, io vendo un lettore MP3/MP4 della Bluel praticamente nuovo che non uso. Lo avevo regalato alla mia fidanzata, aveva preso un virus e spedendolo in garanzia ce lo hanno cambiato direttamente e prima che ce lo ridassero la mia fidanzata ha comprato l'Ipod Touch e praticamente questo l'ho in più dato che io ho l'Ipod vecchio e l'Iphone. Io l'ho comprato nuovo 60 euro e ho ancora lo scontrino, chi è interessato magari potrei venderglielo alla metà...considerato comunque ripeto che è nuovissimo dato che da quando me lo hanno cambiato non l'ho neanche acceso.
Microfono?
Ha bisogno di un software per girare?
Io vendo un biglietto valido per qualsiasi spettacolo fino a Marzo per l'IMAX di Sydney con lo schermo più grande del mondo. Quando dico qualsiasi spettacolo ovviamente intendo che potete andare quando volete, ma una volta sola.
-
Paperone
- Pro

compreso di viaggio aereo?SafeBet wrote: Memoria?
Microfono?
Io vendo un biglietto valido per qualsiasi spettacolo fino a Marzo per l'IMAX di Sydney con lo schermo più grande del mondo. Quando dico qualsiasi spettacolo ovviamente intendo che potete andare quando volete, ma una volta sola.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Aspetta che controllo.
Pare di no.
Pare di no.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Per quanto riguarda la memoria supporta le schede SD...Microfono in che senso?? sentire le canzoni senza le cuffiette?? se è questo si lo fa.SafeBet wrote: Memoria?
Microfono?
Software per girare..intendi tipo qualcosa stile Itunes?? Se è così no , basta attaccarlo al pc e inserirsci le canzoni copiandole dentro .
Io comunque lo conosco poco, personalmente l'ho utilizzato mezza giornata...perchè era dalla mia fidanzata. Per chi non vuole spendere tantissimo comunque è un buonissimo prodotto, a colori, legge canzoni mp3 e mp4, video e foto...io l'ho preso 60 euro come ho scritto, per la metà lo vendo e ripeto in teoria potrebbe anche rendermi di più dato che è come nuovo dato che me lo hanno sostituito in garanzia e me lo hanno dato nuovo, però siccome è un peso morto nella mia scrivania e non fa altro che prendere polvere, almeno mi riprendo qualche soldino in questo periodo di crisi :D
-
rodmanalbe82
- Pro

direi che me lo regali cosi posso andarci con qualche gnoccaSafeBet wrote: Io vendo un biglietto valido per qualsiasi spettacolo fino a Marzo per l'IMAX di Sydney con lo schermo più grande del mondo. Quando dico qualsiasi spettacolo ovviamente intendo che potete andare quando volete, ma una volta sola.
ah, trovami anche la gnocca
-
SafeBet
- Pro

Affare fatto.
La gnocca è Loretta.
No, serio. Pensavo di regalartelo davvero. Io non penso di avere il tempo di usarlo :D
La gnocca è Loretta.
No, serio. Pensavo di regalartelo davvero. Io non penso di avere il tempo di usarlo :D
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Radiofreccia wrote: Cercasi iPhone(non importa se 3G o 3Gs) ad un prezzo che non superi i 285 €..

:lol2:
-
Paperone
- Pro

un iPhon a questo prezzo è fattibile :DDa Brawl wrote: :lol2: