Re: ASG 2010 - Dallas, Cowboys Stadium

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

mackzone wrote: ma i motivi per cui bargnani per alcuni sarebbe dovuto andare l'all star game al posto di horford quali sono, se posso chiedere?
diciamo che Bargs è il secondo per importanza ai Raps, e Hortford è per importanza nel team in una posizione tra la 2 e la 5 insieme ai vari JS,Bibby,Crawford,Marvin...

insomma pochi motivi seri...solo preferenze personali...

ma se ti invertissi il discorso
i motivi per cui horford per alcuni sarebbe dovuto andare l'all star game al posto di bargnani quali sono?
non credo che ci sia tutto sto divario...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

nolian wrote:
5 lunghi, tutti di altissimo livello, ZERUCENTRI!!!

TD è il più centro di tutti e non mi si venga a dire che Pau è un centro, che in tutta la sua carriera nba ha giocato centro si e no mezza stagione eh!!!

che poi Pau sia piu o meno forte di Kaman anche come centro questo è tutt'altro discorso, anche perchè se la vediamo sotto st'aspetto TD è il milgior centro di tutti...

ma come detto non c'è uno che giochi centro nel team West dell'all-star-game
..vabbè, ma dov'è il problema? di centri puri ce ne sono pochi in generale, ad est c'è Dwight Howard, o Horford, che sono entrati in Nba da 4 e col tempo sono diventati dei 5, il secondo più per esigenze tattiche peraltro.

Alla fine contano il talento e l'altezza complessiva della frontline, e ad ovest non ci saranno centri di ruolo ma Gasol è un 7 piedi, Duncan quasi e Stoudemire e Randolph per stazza non avrebbero problemi a giocare sotto. Più Dirk che ovviamente non fa il centro ma sempre sui 2.13 sta. Il problema della mancanza di un 5 mi sembra molto relativo.

Che poi, ASG 2001, Garnett-Webber-Duncan erano gli starters dell'Ovest nei ruoli 3-4-5. Nessun centro puro, nessuna ala piccola.. 3 ali grandi :truzzo:
Last edited by jay jay okocha on 29/01/2010, 1:52, edited 1 time in total.
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

Ma Iverson non aveva detto che forse non sarebbe andato,causa condizioni non brillanti?o mi ricordo molto male? Chi entrerebbe al suo posto?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Kobe24Bryant wrote: Ma Iverson non aveva detto che forse non sarebbe andato,causa condizioni non brillanti?o mi ricordo molto male? Chi entrerebbe al suo posto?
Se non mi sbaglio un giocatore votato dal pubblico non può rinunciare alla convocazione, solo per infortunio può farlo.
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Come si fa a preferire Lee e Bargnani a Horford proprio non lo so.

Con tutto il rispetto per il romano, ma il suo problema è sempre il solito, ovvero la continuità.
Vuoi che sia per colpa sua, vuoi che sia per colpa di Triano, di Bosh o della santissima trinità, Bargs finchè non smette di alternare prestazioni magnifiche a prove anonime non verrà mai considerato per palcoscenici importanti come questo.

Su Lee si torna sempre al solito discorso: bei numeri, ma quanto incidono alla fine?

Horford invece è da inizio anno che è un pilastro per le vittorie degli Hawks, è continuo e i suoi minuti in campo li vedi tutti.
Mi vien da ridere a pensare che qualcuno al tempo del draft del 2006 lo aveva etichettato come il nuovo Shelden Williams...
Image - Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Finalmente lo scandalo Deron Williams avrà termine! Per il resto felicissimo per Rose, Rondo se lo merita, dunque anche se non mi piace troppo capisco e condivido la sua chiamata. Peccato per Jackson, ma era da immaginare che capitava a lui o a Wallace e devo dire che vederne almeno uno dei due mi fa molto piacere. Pierce l'avrei lasciato a casa per portare invece Josh Smith, che avrebbe sicuramente meritato al 100% una chiamata per quello che sta facendo, senza contare che i suoi voli nella partita delle stelle sarebbero stati perfetti! Niente da dire su Joe Johnson e Bosh, Al Horford non mi esalta troppo ma non vedo altri possibili candidati, Shaq a parte, che in un ASG lo spazio lo trova sempre... e non necessariamente per meriti sportivi! Ad ovest tanti pretendenti ma pochi posti, mi spiace per Kaman, probabilmente viene punito sia per la squadra che per il rapporto spettacolarità/tecnica, poiché vede prevalere quest'ultima.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Horford assolutamente meritato, e segnalato in anticipo. Sui due lati del campo, nettamente il miglior centro a est dopo Howard.
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Dove sono Josh Smith e Chris Kaman? Per il talento Gasol ci sta ma ha giocato poche partite e le statistiche non sono dalla sua parte. Però ormai è usuale convocare almeno 2 giocatori dal best team. Io però li avrei inseriti questi 2. Per il resto più o meno d'accordo.
Image
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Intervengo a difesa dell'MVP delle finali 2008  :figo: si scherza dai... beh, effettivamente non ha disputato finora una delle sue migliori stagioni, almeno a livello di percezione... in alcuni frangenti sembra aver perso un passo e appare molto più lento e macchinoso.
Poi però vai a vedere le cifre e ti rendi conto che è sempre il miglior marcatore della seconda squadra a est con quasi 19 pt a partita ed è al massimo in carriera x % dal campo e ai liberi... tira col 48 da 2, col 47 da 3 e l'86 ai lberi...
Horford per me era una chiamata da fare... contento x rondo... anche rose meritava la chiamata...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Kratòs wrote: Ma Rose ora giocherà sia nella sfida dei Rookies, sia nella partita dei grandi?

Contentissimo per lui... :notworthy:
io la reputo una scelta indecorosa, non perche' sia rose ma negli anni passati non e' stato permesso questo salto a LBJ e a Carmelo che sinceramente erano ben superiori a questo Derrick Rose.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

contento per i 3 celtics! avrei voluto anche ciccio Randolph
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

luciusnba wrote: contento per i 3 celtics! avrei voluto anche ciccio Randolph
:penso:

L'unico Randolph cicciotto che conosco è Zach ed è stato convocato.
Poi i Celtics mi risulta siano due, o sbaglio?
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

SafeBet wrote: :penso:

L'unico Randolph cicciotto che conosco è Zach ed è stato convocato.
Poi i Celtics mi risulta siano due, o sbaglio?
Garnett, Pierce... e e e e... hanno lasciato fuori il piu' grande tiratore ogni epoca? :shocking:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

jayone wrote: Garnett, Pierce... e e e e... hanno lasciato fuori il piu' grande tiratore ogni epoca? :shocking:
Si va beh, ci mancava convocassero anche Ray Allen. Rondo era un no-brainer, ma già quella su quella di Pierce si potrebbe discutere.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Si ha la lista dei convocati?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Post Reply