Show, Pozz4ever, prendete il tritolo, ci troviamo a Rondissoneshilton wrote: Zac è sulla strada per Torino, magari buca.
Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

defense is only way
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Giusto! Direi di metterla nel post di apertura del prossimo topic! Merita :notworthy:francilive wrote: La giornata tipo del topic della Juventus rimarrà per sempre tra i post indimenticabili della storia di Play.it
Ancora :notworthy:![]()
per Nick

-
Maialone
- Pro

muoio :lol2:NckRm wrote: [align=center]La Giornata Tipica nel Topic della Juve.[/align]
09:25 Radiofreccia
Secondo me Sissoko è a malapena un giocatore di calcio. E poi chiamarlo momo, chiaro riferimento a Totò, idolo di Napoli, è quasi blasfemia
10:12 Shilton
Stasera si gioca, sarò purtroppo a mangiare una bistecca fuori città ma la radiolina sarà con me. Sinceramente sono abbastanza sfiduciato. Vediamo come si inserisce Candreva.
10:13 Mr.Clutch
Candreva :notworthy:![]()
10:13 Mikele
Francilive :notworthy:![]()
post dell'anno post dell'anno
Cazzo guardi?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ragazzi bloccate Zac, bloccatelo!!! Madò.... ma in tutto il mondo non c'è un altro allenatore libero? Che sò, uno Scolari o chi cazzo volete voi. Madonan mia santissima.. di male in peggio.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Nick! 93 minuti di applausi (cit).
Sono morto dal ridere...
Mi hai fatto ripigliare un po' 
By the way, stasera ero un po' scazzato.. chiedo scusa se sono stato un po' aggressivo, non credo sia nel mio solito modo di essere (spero
)
Sono morto dal ridere...
By the way, stasera ero un po' scazzato.. chiedo scusa se sono stato un po' aggressivo, non credo sia nel mio solito modo di essere (spero
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
più si fa concreta la possibilità, e più mi viene da pensare la stessa cosa...Mr. Clutch wrote:Madonan mia santissima.. di male in peggio.
mah, in ogni caso così non si può continuare, quindi bisogna tentare.
fermo restando che piuttosto che rischiare di finire fuori dall'europa, valeva la pena di buttarci pure 10 milioni per 4 mesi di hiddink...

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma perchè non chiamano Trapattoni? E' l'unico con un po' di palle, e sarei contento per lui, se potesse chiudere la carriera alla Juventus, dando un lieto fine a quest'annata di merda.

defense is only way
- lebronpepps
- Pro

Intanto Ferrara ha detto che dirigerà l'allenamento di domani...la commedia continua

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
ci hanno provato, ma è stato lui a non dare la disponibilità.. non gli darei torto.. se va bene sei stato un traghettatore, se va male magari dicono anche che sei bollitofrancilive wrote: Ma perchè non chiamano Trapattoni? E' l'unico con un po' di palle, e sarei contento per lui, se potesse chiudere la carriera alla Juventus, dando un lieto fine a quest'annata di merda.
- New York è un posto che trasuda Basket.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ergo la crisi è iniziata dopo la decima giornata :DKratòs wrote: e grazie al cazzo... :D
a me della crisi non me ne importa nulla, quello di cui si può parlare se vogliamo capire se le colpe sono di ferrara o no è il gioco espresso, punto.
Cmq si parla di Zaccheroni come traghettatore per poi tesserare Benitez a Giugno. Ma giustamente Roggi a Speciale Calciomercato si chiedeva di come possa lavorare il Zac sapendo che a Giugno sara' a spasso comunque vadano le cose.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Pozz4ever
- Pro

nick 
cmq, a scanso di equivoci, io non l'ho neanche vista, quindi non posso aver detto questa frase...
Non è vero niende!!!(cit.)

cmq, a scanso di equivoci, io non l'ho neanche vista, quindi non posso aver detto questa frase...
Non è vero niende!!!(cit.)

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ad esempio potrebbe pensare al fatto che è a spasso da tre anni perchè ha lavorato male in precedenza.Radiofreccia wrote: Ergo la crisi è iniziata dopo la decima giornata :D
Cmq si parla di Zaccheroni come traghettatore per poi tesserare Benitez a Giugno. Ma giustamente Roggi a Speciale Calciomercato si chiedeva di come possa lavorare il Zac sapendo che a Giugno sara' a spasso comunque vadano le cose.
Magari potrebbe essere un incentivo a provare a rilanciarsi. Ma solo magari eh.
- Rasheed
- Pro

più che altro su Benitez girano certi numeri...tanti soldi se lo vuoi:acquisti e staff...
per dire:sapete quanti collaboratori ha a Liverpool?9...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Superano di 9 le persone che terrei nello staff di Ferrara se è per questo.Rasheed wrote: più che altro su Benitez girano certi numeri...tanti soldi se lo vuoi:acquisti e staff...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Tu lo sai che ti adoro vero? :lol2:NckRm wrote: Ad esempio potrebbe pensare al fatto che è a spasso da tre anni perchè ha lavorato male in precedenza.
Magari potrebbe essere un incentivo a provare a rilanciarsi. Ma solo magari eh.