Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

Post by Mr. Clutch »

Sinceramente non so se ho più voglia di piangere come una femminuccia, o spaccare il muro a cazzotti come Rocky (cit.)

Veramente, non ce la faccio più.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

DROGBA86 wrote: Che la colpa sia tutta di Amauri non l'ho mai detto. E infatti non lo troverai da nessuna parte scritto. Ma che sia il primo colpevole lo ripeto altre 1000 volte.
Sostituisci il tutta colpa di Amauri e Amauri è il primo colpevole nella mia osservazione, per me vale lo stesso discorso.
E sto ancora aspettando questi 3-4 nomi.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Io sto con Ciro :notworthy:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Radiofreccia wrote: Finche' c'erano i risultati non si è mai parlato di Ferrara in bilico e di crisi, quindi la crisi è iniziata dopo quella giornata. E' inevitabile che la crisi, il morale etc.. siano legati soprattutto - se non solo - alla mancanza di risultati.
e grazie al cazzo... :D

a me della crisi non me ne importa nulla, quello di cui si può parlare se vogliamo capire se le colpe sono di ferrara o no è il gioco espresso, punto.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Jason Fly wrote: Verrebbe da pensare che più Ferrara ha avuto la squadra in mano e più schifo ha fatto...
Dopo la svolta iniziale, alla reazione del dopo Ranieri, c'è stato un gran finale di stagione, una buona estate ed un super inizio di campionato. Appena è arrivato il freddo, è iniziato il gelo, in tutti i sensi.
Io rimango convinto che Ferrara non abbia saputo raddrizzare la situazione, quindi non si sia rivelato all'altezza, ma che il problema vero, e che impedirà a chiunque di fare risultato, è quello di un numero di infortuni non normale, assolutamente non normale. Ferrara, pur con tutti i suoi limiti, non ha potuto mai schierare la formazione che aveva in mente all'inizio dell'anno.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ShOwmeHOw2play wrote: Minchia ora mi sale la carogna più ancora di quanto ce l'ho già addosso. Dove cazzo ho paragonato Trezeguet ad Amauri? Dove cazzo ho detto che è meglio? Lo sa anche il mio prepuzio che David se sano è più forte di Amauri di adesso. Peccato che non sia sano.
E poi spiegami come cazzo arriverebbero i palloni in area con lui, se li va a prendersi e se li autocrossa? Non superiamo quella cazzo di metacampo. Facciamo cazzo di lanci lunghi che magari David prenderebbe anche un po' più di testa di Amauri, ma siamo talmente distanti tra i reparti che una volta presa la palla se ti va di culo hai 1 compagno vicino, che ha regolarmente 2 difensori addosso perchè si devono preoccupare solo di lui perchè gli altri sono ancora in difesa.
Concordo. Facciamo cagare ma almeno con Trezegol le difese avversarie devono essere concentrati 90 minuti. David attacca la profondità come Iaquinta. Oggi invece le difese degli altri sono in vacanza. Non hanno minimamente l'occasione di essere in difficoltà.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Gilbertology wrote: Io sto con Ciro :notworthy:

E ce credo, è come se io vi dicessi che stò con Cuper  :notworthy:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Gilbertology wrote: Io sto con Ciro :notworthy:
Come al solito non si sentiva la tua mancanza... abbiamo già detto che avete meritato.. cosa vuoi? Una banana?
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ShOwmeHOw2play wrote: Come al solito non si sentiva la tua mancanza... abbiamo già detto che avete meritato.. cosa vuoi? Una banana?
Ero giusto indeciso se dargli delle ghiande...
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: Ero giusto indeciso se dargli delle ghiande...

(cit.)  :naughty:  :figo:

Comunque qualcuno dica a Blanc di togliere la Patch 10.2 dalla Juventus, che prendiamo sempre gol nel recupero come su FM. Magnus pensaci tu, dove sei?  :lol2:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

francilive wrote: Dopo la svolta iniziale, alla reazione del dopo Ranieri, c'è stato un gran finale di stagione, una buona estate ed un super inizio di campionato. Appena è arrivato il freddo, è iniziato il gelo, in tutti i sensi.
Io rimango convinto che Ferrara non abbia saputo raddrizzare la situazione, quindi non si sia rivelato all'altezza, ma che il problema vero, e che impedirà a chiunque di fare risultato, è quello di un numero di infortuni non normale, assolutamente non normale. Ferrara, pur con tutti i suoi limiti, non ha potuto mai schierare la formazione che aveva in mente all'inizio dell'anno.
Alt! Inizio super solo per quanto riguarda i risultati, perchè il resto faceva abbastanza pena. Mi ricordo un Buffon sugli scudi in più di un'occasione e partite vinte rischiando parecchio. L'ottimismo e le vittorie mi avevano fatto credere che le difficoltà, mascherate dai risultati, potessero scomparire con il passare del tempo e del lavoro svolto da Ferrara, invece... Già allora, secondo me, si vedeva che qualcosa non quadrava. Il Napoli ha cambiato allenatore e guardate dov'è adesso. Idem la Roma. Il Milan ha aspettato il giusto e i risultati sono arrivati. Da noi c'è stato troppo immobilismo, ormai è probabilmente tardi per rimediare, purtroppo...
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

DROGBA86 wrote: Concordo. Facciamo cagare ma almeno con Trezegol le difese avversarie devono essere concentrati 90 minuti. David attacca la profondità come Iaquinta. Oggi invece le difese degli altri sono in vacanza. Non hanno minimamente l'occasione di essere in difficoltà.
Ma mi dici per quale motivo devono essere in difficoltà o concentrati per 90 minuti? Trezeguet è più forte di Amauri, d'accordo. Ma se sta li su da solo e ogni tanto gli arriva qualche pallone lungo, che cazzo potrebbe fare anche lui, povero cristo? Spizzarla per Diego o Del Piero di turno, ma se anche questo è li da solo la difesa si chiude e recupera palla facilmente, altro che affanno. Avessimo un gioco palla a terra e qualche sovrapposizione con qualche cross decente, ma stasera, come al solito, le uniche sovrapposizioni portavano a un cross inguardabile. Con anche sti cross David che cazzo ci fa? La pizza?
- F. Buffa

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ShOwmeHOw2play wrote: Sostituisci il tutta colpa di Amauri e Amauri è il primo colpevole nella mia osservazione, per me vale lo stesso discorso.
E sto ancora aspettando questi 3-4 nomi.
Non è invece lo stesso discorso. Perchè dovrebbe esserlo? Unico colpevole è esagerato.

Mi sembra che Franci e Clutch la pensino come me. Ma vedrai che ci allargheremo.  :forza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Concordo. Facciamo cagare ma almeno con Trezegol le difese avversarie devono essere concentrati 90 minuti. David attacca la profondità come Iaquinta. Oggi invece le difese degli altri sono in vacanza. Non hanno minimamente l'occasione di essere in difficoltà.
figo, attaccano la profondità pure se non superiamo la metà campo? :gogogo:

oh, senza offesa, ma magari i paraocchi togliamoli. una squadra intera non riesce a fare due passaggi in fila, addirittura passa quarti d'ora interi senza superare il centrocampo, e il primo colpevole è quello a cui dovrebbero arrivare i palloni che invece non arrivano.... mah... :roll:
Image
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

DROGBA86 wrote: Non è invece lo stesso discorso. Perchè dovrebbe esserlo? Unico colpevole è esagerato.

Mi sembra che Franci e Clutch la pensino come me. Ma vedrai che ci allargheremo.  :forza:
Parlavo del mio discorso. Non vedo come stasera possa essere il primo colpevole se non abbiamo passato la metacampo, ma proprio nell'ultimo periodo.
A me pare che Clutch la veda più o meno come me, che l'Amauri di questa stagione  non è un giocatore da Juve, ma che in questo momento è colpevole al pari di tanti altri, non il maggior colpevole.. poi magari risponderà lui e anche Franci chiarirà il suo punto di vista
- F. Buffa

Locked