ShOwmeHOw2play wrote:
A me Amauri non è mai piaciuto, ma dire che è lui il male della juve è una cazzata di proporzioni bibliche. Gioca lui perchè non c'è nessun altro, ma se ci fosse stato Trezeguet stasera sarebbe cambiato qualcosa?
Franci, credo che anche tu ami troppo questa squadra per liquidare tutto con un "è colpa di Amauri che non fa movimento"
Continuamo pure a paragonare Trezeguet ad Amauri.
Trezegol che fa un gol pazzesco nello scempio contro il Bayern e che è l'unico a fare qualcosa gol in questo grigiore totale.
Ma con lui i palloni arrivano in area.
shilton wrote:
Il punto ragazzi è che tutti stanno onorando la maglia, semplicemente quello che vedete in campo pur nel suo orrore è il massimo che riusciamo a fare in questo momento.
Fatevene una ragione, gli andate a lavorare sono fuori luogo, la tristezza sta in questo: la squadra dà tutto quello che ha e questi sono i risultati.
Io sono convinto che non ci sia UN solo giocatore che non stia dando tutto.
Quoto.
Però ho l'impressione che Amauri fisicamente non sia al top, me lo ricordo moolto meglio in quel magnifico inizio dello scorso campionato. Naturalmente non ha lui colpe per questa sconfitta. Anche oggi uno rotto, Momo praticamente imbalsamato dopo la caduta.. Non va proprio.
DROGBA86 wrote:
La vediamo in modo diverso. No problem.
Per me è da spedire a calci in culo in tribuna. Perchè è nocivo alla squadra. L' attaccante può servire anche a dare una mano alla squadra a risalire. Lui non fa niente di niente. è assente totalmente.
Il fatto che in 3 o 4 la pensiamo così qui mi rende più tranquillo. Altrimenti cadevo in depressione.
Vi voglio bene tutti eh. :forza:
questo mi pare lapalissiano: ma sostituisci Amauri con un altro fattore, che tra parentesi, non abbiamo -non c'è, non esiste- e stai sicuro che il risultato non cambia. Non è che fa giocare Amauri per panchinare Van Basten.
francilive wrote:
Ho detto che i problemi della Juve sono dovuti tutti ad Amauri? Che la colpa è solo di Amauri?
La colpa è di tutti perchè stanno facendo schifo tutti.
Ma un conto è fare schifo impegnandosi, va bene, si può sbagliare, si può fallire. Un conto è fare schifo perchè non si corre neanche. Li si disonora la maglia e non si rispetta il tifoso.
Ho detto che Amauri è una vergogna, perchè un conto è fare schifo, un conto non impegnarsi proprio come sta facendo lui ultimamente. Ed in questo sono d'accordo con Drogba. Io non mi ricordo una sega cosi davanti nella Juventus da tanti, troppi anni. Dobbiamo tornare ai bidoni alla Zavarov. Nemmeno Esnaider era così scarso, almeno lui correva e di piedi qualche pallone lo teneva anche. Questo invece non ha proprio voglia di giocare.
No, mi riferivo a Drogba. La mia affermazione era: non può venir qui Drogba a dire che la colpa stasera è tutta di Amauri. Poi che stia giocando solo perchè è l'unico non rotto e appena Trezeguet può camminare metterei lui è un altro discorso e sono d'accordo.
@Drogba: tu hai detto che la colpa è tutta di Amauri. Dimmi chi sarebbero i 3-4 d'accordo con te a dire che è colpa sua.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
Sberl wrote:
A me frega un cavolo, so milanista :)
Però obiettivamente all'inizio del campionato la Juve era tutto tranne che una squadra scarsa. Da neutrale, mi sembra che Ferrara non ci abbia mai capito molto e che non sia in grado di gestire questo gruppo. Non più ormai.
Ma su questo non ci sono dubbi, ma non è che ha sempre fatto schifo la Juve. Credo sia dopo la decima giornata che è sprofondata in questa crisi, dopo la vittoria per 5-1 contro la Samp.
Secondo me Ferrara e' aiutato - ovviamente in senso negativo ed ironico - da una condizione fisica non ottimale della squadra - che portano a far giocare male la squadra - e moltissimi infortuni anche di caratura importante, come Iaquinta.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
DROGBA86 wrote:
Continuamo pure a paragonare Trezeguet ad Amauri.
Trezegol che fa un gol pazzesco nello scempio contro il Bayern e che è l'unico a fare qualcosa gol in questo grigiore totale.
Ma con lui i palloni arrivano in area.
Minchia ora mi sale la carogna più ancora di quanto ce l'ho già addosso. Dove cazzo ho paragonato Trezeguet ad Amauri? Dove cazzo ho detto che è meglio? Lo sa anche il mio prepuzio che David se sano è più forte di Amauri di adesso. Peccato che non sia sano.
E poi spiegami come cazzo arriverebbero i palloni in area con lui, se li va a prendersi e se li autocrossa? Non superiamo quella cazzo di metacampo. Facciamo cazzo di lanci lunghi che magari David prenderebbe anche un po' più di testa di Amauri, ma siamo talmente distanti tra i reparti che una volta presa la palla se ti va di culo hai 1 compagno vicino, che ha regolarmente 2 difensori addosso perchè si devono preoccupare solo di lui perchè gli altri sono ancora in difesa.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
Radiofreccia wrote:
Ma su questo non ci sono dubbi, ma non è che ha sempre fatto schifo la Juve. Credo sia dopo la decima giornata che è sprofondata in questa crisi, dopo la vittoria per 5-1 contro la Samp.
Secondo me Ferrara e' aiutato - ovviamente in senso negativo ed ironico - da una condizione fisica non ottimale della squadra - che portano a far giocare male la squadra - e moltissimi infortuni anche di caratura importante, come Iaquinta.
credi male.
perchè a parte qualche picco in alcune partite (samp su tutte) la squadra è sempre stata lenta, prevedibile e molto poco solida.
ora la cosa si nota molto di più perchè perdiamo e il morale è due chilometri sotto terra, ma 'sta squadra non ha mai incominciato a giocare un calcio organizzato come Dio comanda.
ShOwmeHOw2play wrote:
No, mi riferivo a Drogba. La mia affermazione era: non può venir qui Drogba a dire che la colpa stasera è tutta di Amauri. Poi che stia giocando solo perchè è l'unico non rotto e appena Trezeguet può camminare metterei lui è un altro discorso e sono d'accordo.
@Drogba: tu hai detto che la colpa è tutta di Amauri. Dimmi chi sarebbero i 3-4 d'accordo con te a dire che è colpa sua.
Che la colpa sia tutta di Amauri non l'ho mai detto. E infatti non lo troverai da nessuna parte scritto. Ma che sia il primo colpevole lo ripeto altre 1000 volte.
Kratòs wrote:
credi male.
perchè a parte qualche picco in alcune partite (samp su tutte) la squadra è sempre stata lenta, prevedibile e molto poco solida.
Infatti il meglio l'abbiamo dato all'inizio quando le altre squadre erano ancora in rodaggio, mentre noi siamo partiti più forte perchè Ferrara voleva tenere alta la tensione anche nelle amichevoli, per fare subito risultato. Io credo abbia influito anche il fatto che nella prima parte della stagione c'erano tutti gli impegni della Nazionale, ma non è che voglio pensare male... :naughty:
francilive wrote:
Infatti il meglio l'abbiamo dato all'inizio quando le altre squadre erano ancora in rodaggio, mentre noi siamo partiti più forte perchè Ferrara voleva tenere alta la tensione anche nelle amichevoli, per fare subito risultato. Io credo abbia influito anche il fatto che nella prima parte della stagione c'erano tutti gli impegni della Nazionale, ma non è che voglio pensare male... :naughty:
Verrebbe da pensare che più Ferrara ha avuto la squadra in mano e più schifo ha fatto...
Kratòs wrote:
credi male.
ora la cosa si nota molto di più perchè perdiamo e il morale è due chilometri sotto terra, ma 'sta squadra non ha mai incominciato a giocare un calcio organizzato come Dio comanda.
Finche' c'erano i risultati non si è mai parlato di Ferrara in bilico e di crisi, quindi la crisi è iniziata dopo quella giornata. E' inevitabile che la crisi, il morale etc.. siano legati soprattutto - se non solo - alla mancanza di risultati.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte