Kratòs wrote: tra le note positive voglio citare un Grosso che stasera sembrava quasi un terzino. Poi poco altro.
Infatti la colpa sul 2-1 non è sua.

Kratòs wrote: tra le note positive voglio citare un Grosso che stasera sembrava quasi un terzino. Poi poco altro.

Vero. Amauri ha perso Balotelli in occasione del gol, ha fatto il fallo al limite dell'area per il pareggio e con tutte le occasioni davanti alla porta che ha avuto non ha nemmeno segnato. Ci fosse l'ignore ti metterei nella lista, con tutto il cuore, perchè con Pelè al posto di Amauri non si faceva un cazzo lo stesso. E mi gira il cazzo dover difendere Amauri che a me non è mai piaciuto.DROGBA86 wrote: Non ne posso più. Ditemi quello che volete ma quell' uomo lì davanti (non faccio più il nome) è un giocatore nocivo alla Juve. E' il primo colpevole del nostro disastro. Cammina in campo. Ho visto il secondo tempo. 0 scatti e non aiuta per niente la squadra. Non potete difendere un elemento del genere. Non onora la maglia che indossa.
Non vedrò più la Juve fino al rientro di Trezegol e Iaquinta. :disgusto:![]()
![]()
![]()

francilive wrote: razzista (cit.)
ti ricordo che dovresti tirare fuori un po' di contenuti e smetterla con queste vacuità (cit.)

Vero, ma è altrettanto vero che Ferrara non sembra affatto in grado di fare l'allenatore. Leonardo, con i suoi limiti, si sta applicando, ci prova, cambia, qualcosa impara...a Ferrara non ho visto fare un progresso che sia uno, anzi, mi pare che sia addirittura involuto. Andava imho cacciato già dopo la figuraccia in Champion's, per dar modo al nuovo tecnico di avere le vacanze per lavorare e conoscere la squadra. Adesso sarà dura in ogni caso, anche perchè le condizioni fisiche di molti vostri giocatori sono improponibili.Radiofreccia wrote: Ma siete così sicuri che la colpa sia solo di Ciro Ferrara?
Sì, è l'allenatore e con i giocatori deve parlarci lui, ma fino ad un certo punto. Se la squadra non c'e', se i singoli giocano male a prescindere dalla posizione in campo, che deve farci Ferrara?

Grazie Franci. Siamo in pochi a vederlo. Ma sono 3 mesi che giochiamo ad uno in meno. E non è roba da poco.francilive wrote: Su questo sono d'accordo con te. E' vergognoso.

Beh, ma avessimo dei giocatori di calcio anzichè delle merde, magari giocheremmo anche a calcio. dare torto a drogba sull'operato di amauri, alla prova dei fatti, è davvero difficile.ShOwmeHOw2play wrote: Vero. Amauri ha perso Balotelli in occasione del gol, ha fatto il fallo al limite dell'area per il pareggio e con tutte le occasioni davanti alla porta che ha avuto non ha nemmeno segnato. Ci fosse l'ignore ti metterei nella lista, con tutto il cuore, perchè con Pelè al posto di Amauri non si faceva un cazzo lo stesso. E mi gira il cazzo dover difendere Amauri che a me non è mai piaciuto.

Sono fiero di essere ignorato sulla realtà più evidente della crisi Juve. Detto tra amici. :forza:ShOwmeHOw2play wrote: Vero. Amauri ha perso Balotelli in occasione del gol, ha fatto il fallo al limite dell'area per il pareggio e con tutte le occasioni davanti alla porta che ha avuto non ha nemmeno segnato. Ci fosse l'ignore ti metterei nella lista, con tutto il cuore, perchè con Pelè al posto di Amauri non si faceva un cazzo lo stesso. E mi gira il cazzo dover difendere Amauri che a me non è mai piaciuto.
Comunque, se fossi un avversario alla sessantesima simulazione entrerei su Balotelli per fargli male. Ma male sul serio.
E alla fine Mourinho di nuovo ha dovuto parlare di Ferrara dicendo che non lo stanno rispettando. Meno male che c'è lui che rispetta le persone va...

no la colpa non è solo di ferrara, e ti sfido a trovare un post nelle ultime 100 pagine che salvano qualcuno escluso qualche singolo, non è che cerchiamo il capro espiatorio. è indubbio però che l'allenatore non è all'altezza, e chiudere 90 minuti senza cambi (vabbè paolucci dopo il 2-1 è stato un obbligo) con un giocatore infortunato al 20°, costantemente infilati dagli attaccanti interisti, secondo me è segno di debolezza.Radiofreccia wrote: Ma siete così sicuri che la colpa sia solo di Ciro Ferrara?
Sì, è l'allenatore e con i giocatori deve parlarci lui, ma fino ad un certo punto. Se la squadra non c'e', se i singoli giocano male a prescindere dalla posizione in campo, che deve farci Ferrara?

E quindi ci vorrebbe Rafa :gazza:shilton wrote: Il punto ragazzi è che tutti stanno onorando la maglia, semplicemente quello che vedete in campo pur nel suo orrore è il massimo che riusciamo a fare in questo momento.
Fatevene una ragione, gli andate a lavorare sono fuori luogo, la tristezza sta in questo: la squadra dà tutto quello che ha e questi sono i risultati.
Io sono convinto che non ci sia UN solo giocatore che non stia dando tutto.

in realtà i singoli contano ancora qualcosa. si vede chi si impegna e fa schifo, e chi invece, come amauri da 10 partite a questa parte, non corre neanche più.shilton wrote: Il punto ragazzi è che tutti stanno onorando la maglia, semplicemente quello che vedete in campo pur nel suo orrore è il massimo che riusciamo a fare in questo momento.
Fatevene una ragione, gli andate a lavorare sono fuori luogo, la tristezza sta in questo: la squadra dà tutto quello che ha e questi sono i risultati.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Si Sberl, ma così andrete a finire che il cambio dell'allenatore sarà solo fumo negli occhi dei tifosi, perchè in realtà il problema ci sarà sempre ma forse non si vedra' più come prima. Non e' proprio un capro espiatorio, ma quasi.Sberl wrote: Vero, ma è altrettanto vero che Ferrara non sembra affatto in grado di fare l'allenatore. Leonardo, con i suoi limiti, si sta applicando, ci prova, cambia, qualcosa impara...a Ferrara non ho visto fare un progresso che sia uno, anzi, mi pare che sia addirittura involuto. Andava imho cacciato già dopo la figuraccia in Champion's, per dar modo al nuovo tecnico di avere le vacanze per lavorare e conoscere la squadra. Adesso sarà dura in ogni caso, anche perchè le condizioni fisiche di molti vostri giocatori sono improponibili.

Di solito concordo con te, stavolta no.francilive wrote: in realtà i singoli contano ancora qualcosa. si vede chi si impegna e fa schifo, e chi invece, come amauri da 10 partite a questa parte, non corre neanche più.
quando c'erano lui e del piero, è come se giocassimo in nove, i difensori avversari hanno finito la partita senza sudare.
gente come grosso fa schifo, ma ci prova. altri si stanno dando da fare. amauri se ne sta sbattendo le palle. prova solo a fare qualcosa sui calci piazzati, senza peraltro concludere niente.