Re: ASG 2010 - Dallas, Cowboys Stadium

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Deron Williams niente o vedo male io?
Trevy
Newbie
Newbie

Post by Trevy »

Credevo che la spuntasse Lee su Bargnani per il ruolo di riserva , ma Horford non me l'aspettavo proprio 
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Contropelo wrote: Deron Williams niente o vedo male io?
C'è anche lui.
ImageImageImage
Image
Dunkmachine-15
Newbie
Newbie

Post by Dunkmachine-15 »

Contropelo wrote: Deron Williams niente o vedo male io?
C'è Deron Williams
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Cmq non chiamare Lee all'all star game è un po' scandaloso andava chiamato lui e non Horford! Però meglio cosi perchè scenderanno le sue pretese economiche.
Pierce questo all star se lo doveva vedere da casa però.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Trevy wrote: Credevo che la spuntasse Lee su Bargnani per il ruolo di riserva , ma Horford non me l'aspettavo proprio 
Il Bargnani di quest'anno non penso sia entrato nemmeno nel discorso, e dopotutto con buone ragioni. Negli anni a venire, magari...
Contento per la scelta di Horford, lo merita. Certamente più di quanto lo meritasse Lee, dal mio punto di vista.
Image
Dunkmachine-15
Newbie
Newbie

Post by Dunkmachine-15 »

TMC_1 wrote: Cmq non chiamare Lee all'all star game è un po' scandaloso andava chiamato lui e non Horford! Però meglio cosi perchè scenderanno le sue pretese economiche.
Concordo in pieno, anche io avrei chiamato Lee al posto di Horford e Josh Smith al posto di Pierce
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

TMC_1 wrote: Cmq non chiamare Lee all'all star game è un po' scandaloso andava chiamato lui e non Horford! Però meglio cosi perchè scenderanno le sue pretese economiche.
Non scherziamo.
Se anche avessero chiamato Lee non avrei gridato allo scandalo ma solo per via delle cifre, ma se Horford non ha le cifre che ha Lee è per il semplice fatto che gioca in una squadra di un altro livello dove divide maggiormente la palla.
A mio avviso e vedendolo giocare spesso, a livello qualitativo era la scelta migliore tra lui e Lee.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ciao ragazzi!

Riguardo alle riserve son felicissimo per Deron e Geraldo Wallace.
A me non piacione le chiamate di Pierce e Pau Gasol.Ci son giocatori che quest'anno lo stanno meritando molto più di loro.Come per me resta uno scandalo AI3.

peccato perche se Andrea avesse ingranato a dicembre a quest'ora ci sarebbe lui.Sarà per la prossima. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ma i motivi per cui bargnani per alcuni sarebbe dovuto andare l'all star game al posto di horford quali sono, se posso chiedere?
xandro24
Rookie
Rookie

Post by xandro24 »

mackzone wrote: ma i motivi per cui bargnani per alcuni sarebbe dovuto andare l'all star game al posto di horford quali sono, se posso chiedere?
Uno è italiano, l'altro americano :fischia:

No, a parte gli scherzi...sono veramente contento anche io per Gerald Wallace. E per Durant, uno dei ragazzi più speciali che siano usciti negli ultimi draft...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Jamal Crawford wrote: Non scherziamo.
Se anche avessero chiamato Lee non avrei gridato allo scandalo ma solo per via delle cifre, ma se Horford non ha le cifre che ha Lee è per il semplice fatto che gioca in una squadra di un altro livello dove divide maggiormente la palla.
A mio avviso e vedendolo giocare spesso, a livello qualitativo era la scelta migliore tra lui e Lee.
Tu vedi spesso Horford ma io vedo spesso Lee e per quello che ha fatto quest'anno meritava di andarci. Che Horford sia la scelta più giusta a livello qualitativo non sono d'accordo. Mi puoi dire invece che non è stato chiamato Lee perchè gioca in un contesto perdente, ma allora se i Knicks fossero stati ottavi ad est avrebbero dovuto convocare lui e non Horford.
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Ma Rose ora giocherà sia nella sfida dei Rookies, sia nella partita dei grandi?

Contentissimo per lui... :notworthy:
Image
Image
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Da Brawl wrote: Vabbè, c'è Pau.
appunto...
5 lunghi, tutti di altissimo livello, ZERUCENTRI!!!

TD è il più centro di tutti e non mi si venga a dire che Pau è un centro, che in tutta la sua carriera nba ha giocato centro si e no mezza stagione eh!!!

che poi Pau sia piu o meno forte di Kaman anche come centro questo è tutt'altro discorso, anche perchè se la vediamo sotto st'aspetto TD è il milgior centro di tutti...

ma come detto non c'è uno che giochi centro nel team West dell'all-star-game
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

detroit89 wrote: per me resta uno scandalo AI3.
AI è stato scelto dal pubblico, cosi come tutti i titolari
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Post Reply