Re: ASG 2010 - Dallas, Cowboys Stadium
-
Contropelo
- Senior

Deron Williams niente o vedo male io?
-
Trevy
- Newbie

Credevo che la spuntasse Lee su Bargnani per il ruolo di riserva , ma Horford non me l'aspettavo proprio
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
C'è anche lui.Contropelo wrote: Deron Williams niente o vedo male io?

- Dunkmachine-15
- Newbie

C'è Deron WilliamsContropelo wrote: Deron Williams niente o vedo male io?
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Cmq non chiamare Lee all'all star game è un po' scandaloso andava chiamato lui e non Horford! Però meglio cosi perchè scenderanno le sue pretese economiche.
Pierce questo all star se lo doveva vedere da casa però.

-
Sancho Panza
- Pro

Il Bargnani di quest'anno non penso sia entrato nemmeno nel discorso, e dopotutto con buone ragioni. Negli anni a venire, magari...Trevy wrote: Credevo che la spuntasse Lee su Bargnani per il ruolo di riserva , ma Horford non me l'aspettavo proprio
Contento per la scelta di Horford, lo merita. Certamente più di quanto lo meritasse Lee, dal mio punto di vista.

- Dunkmachine-15
- Newbie

Concordo in pieno, anche io avrei chiamato Lee al posto di Horford e Josh Smith al posto di PierceTMC_1 wrote: Cmq non chiamare Lee all'all star game è un po' scandaloso andava chiamato lui e non Horford! Però meglio cosi perchè scenderanno le sue pretese economiche.
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
- Jamal Crawford
Non scherziamo.TMC_1 wrote: Cmq non chiamare Lee all'all star game è un po' scandaloso andava chiamato lui e non Horford! Però meglio cosi perchè scenderanno le sue pretese economiche.
Se anche avessero chiamato Lee non avrei gridato allo scandalo ma solo per via delle cifre, ma se Horford non ha le cifre che ha Lee è per il semplice fatto che gioca in una squadra di un altro livello dove divide maggiormente la palla.
A mio avviso e vedendolo giocare spesso, a livello qualitativo era la scelta migliore tra lui e Lee.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ciao ragazzi!
Riguardo alle riserve son felicissimo per Deron e Geraldo Wallace.
A me non piacione le chiamate di Pierce e Pau Gasol.Ci son giocatori che quest'anno lo stanno meritando molto più di loro.Come per me resta uno scandalo AI3.
peccato perche se Andrea avesse ingranato a dicembre a quest'ora ci sarebbe lui.Sarà per la prossima.

Riguardo alle riserve son felicissimo per Deron e Geraldo Wallace.
A me non piacione le chiamate di Pierce e Pau Gasol.Ci son giocatori che quest'anno lo stanno meritando molto più di loro.Come per me resta uno scandalo AI3.
peccato perche se Andrea avesse ingranato a dicembre a quest'ora ci sarebbe lui.Sarà per la prossima.

- mackzone
- Senior

ma i motivi per cui bargnani per alcuni sarebbe dovuto andare l'all star game al posto di horford quali sono, se posso chiedere?
-
xandro24
- Rookie

Uno è italiano, l'altro americanomackzone wrote: ma i motivi per cui bargnani per alcuni sarebbe dovuto andare l'all star game al posto di horford quali sono, se posso chiedere?
No, a parte gli scherzi...sono veramente contento anche io per Gerald Wallace. E per Durant, uno dei ragazzi più speciali che siano usciti negli ultimi draft...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Tu vedi spesso Horford ma io vedo spesso Lee e per quello che ha fatto quest'anno meritava di andarci. Che Horford sia la scelta più giusta a livello qualitativo non sono d'accordo. Mi puoi dire invece che non è stato chiamato Lee perchè gioca in un contesto perdente, ma allora se i Knicks fossero stati ottavi ad est avrebbero dovuto convocare lui e non Horford.Jamal Crawford wrote: Non scherziamo.
Se anche avessero chiamato Lee non avrei gridato allo scandalo ma solo per via delle cifre, ma se Horford non ha le cifre che ha Lee è per il semplice fatto che gioca in una squadra di un altro livello dove divide maggiormente la palla.
A mio avviso e vedendolo giocare spesso, a livello qualitativo era la scelta migliore tra lui e Lee.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma Rose ora giocherà sia nella sfida dei Rookies, sia nella partita dei grandi?
Contentissimo per lui...
Contentissimo per lui...

- nolian
- Senior

appunto...Da Brawl wrote: Vabbè, c'è Pau.
5 lunghi, tutti di altissimo livello, ZERUCENTRI!!!
TD è il più centro di tutti e non mi si venga a dire che Pau è un centro, che in tutta la sua carriera nba ha giocato centro si e no mezza stagione eh!!!
che poi Pau sia piu o meno forte di Kaman anche come centro questo è tutt'altro discorso, anche perchè se la vediamo sotto st'aspetto TD è il milgior centro di tutti...
ma come detto non c'è uno che giochi centro nel team West dell'all-star-game
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- nolian
- Senior

AI è stato scelto dal pubblico, cosi come tutti i titolaridetroit89 wrote: per me resta uno scandalo AI3.
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...