Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia e il Super Bowl...

Post by GoPats »

saints68 wrote: Prendo atto della tua circostanziata analisi.
Io non mi esprimo perche' non ne ho le capacita',dico soltanto che ho abbstanza fiducia nella squadra e credo sara' una partita molto combattuta.
Non credo sara' un massacro,anzi.
Ma neanche per me sarà un massacro, io penso che sarà una partita equilibrata, con molti punti a tabellone. E penso che anche se la difesa dei Saints non dovesse fermare Manning sicuramente Brees e i suoi compagni d'attacco terranno il punteggio abbastanza ravvicinato.
Sono solo preoccupato per la strategia dei Saints, quest'anno parecchie squadre hanno provato a battere Manning con i blitz e puntualmente sono stati tutti battuti...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

100?
Join the third.
This is unbelievably believable.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

azazel wrote: 100?
In fondo questo topic ha 2 stagioni alle spalle, aspetterei il Super Bowl per chiuderlo, non si sa mai :portasfiga:
ImageImageImage
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

GoPats wrote: Ma neanche per me sarà un massacro, io penso che sarà una partita equilibrata, con molti punti a tabellone. E penso che anche se la difesa dei Saints non dovesse fermare Manning sicuramente Brees e i suoi compagni d'attacco terranno il punteggio abbastanza ravvicinato.
Sono solo preoccupato per la strategia dei Saints, quest'anno parecchie squadre hanno provato a battere Manning con i blitz e puntualmente sono stati tutti battuti...
Si effettivamente rispondevo a te ma con la testa ai tanti che vedono una partita chiusa e Manning MVP in paradiso.
Secondo me ripeto,visto le caratteristiche dei due attacchi avremo,come dici tu,la claassica partita punto a punto e poi come dici tu,se da una parte abbiamo il #18 non e' che dall'altra ci sia proprio l'ultimo venuto.
Il problema,secondo me e non lo dico da tifoso,e' che di Brees se ne parla sempre troppo poco.Forse perche' gioca nel periodo dei due mostri Brady/Manning.
Io pero' non lo cambierei con nessuno.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Si...ho letto queste dichiarazioni anche io....e onestamente in tutta tranquillità credo si tratti di pseudoterrorismo allucinato psico-fisico che è anche normale attendersi da quella che è l'atmosfera di una gara che ferma l'america per una notte...

Diciamo che lo stile non lo condivito affatto quello si, e che alcune cose effettivamente andrebbero tenute nella locker room....ma del resto si sa chi non riesce a farne a meno parla....

Io sinceramente spero non azzoppino colui che ha legato il mio cuore a questa franchigia.....ma dall'altra parte non penso che Manning non si sia già dato uno sguardo alle partite di NO sti playoff....e che sappia che NO (come sempre tante squadre che affronta) non lo verrà certo ad accogliere con un tappeto rosso e con i petali di rose per terra....

ANche se non avesse detto ciò che ha detto, L'attacco sa che sarà una partita durissima e che al SB i giocatori sono disposti a tutto veramente per entrare nella gloria imperitura...Si spera che questo tutto sia ai limiti sempre del bel gioco, della legalità e del rispetto cmq dell'avversario....

Per quanto riguarda le 100 pagine aza pone un quesito tanto scontato quanto apparentemente irrisolvibile.....che si fa Indy Army???
Aprire un topic nuovo a stagione in corso mi sembra onestamente "rischiosetto".....magari sbaglio però veramente non so come gestire sta cosa....

sono aperte le opinioni dei membri interni  :gazza:
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

saints68 wrote: Si effettivamente rispondevo a te ma con la testa ai tanti che vedono una partita chiusa e Manning MVP in paradiso.
Secondo me ripeto,visto le caratteristiche dei due attacchi avremo,come dici tu,la claassica partita punto a punto e poi come dici tu,se da una parte abbiamo il #18 non e' che dall'altra ci sia proprio l'ultimo venuto.
Il problema,secondo me e non lo dico da tifoso,e' che di Brees se ne parla sempre troppo poco.Forse perche' gioca nel periodo dei due mostri Brady/Manning.
Io pero' non lo cambierei con nessuno.
Ma chi può dire che una partita è chiusa già prima che questa cominci? nessuno....e il SB ancora meno delle altre....
Io non sono ovviamente fra coloro che vedono una partita a senso unico, nè da una parte nè dall'altra....
Sec me ci daremo una bella e spero entusiasmante battaglia....e ripeto....uscire contro NO non mi procurerebbe rabbia e frustrazione....sarei solo dispiaciuto per i miei colts, mentre tante altre volte mi sono incazzato nel vedere a chi andava il Vince Lombardi....

Sarà una settimana eterna....e spero anche che Freeney sia al massimo delle sue possibilità ....
ImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Strembald wrote: Ma chi può dire che una partita è chiusa già prima che questa cominci? nessuno....e il SB ancora meno delle altre....
Io non sono ovviamente fra coloro che vedono una partita a senso unico, nè da una parte nè dall'altra....
Sec me ci daremo una bella e spero entusiasmante battaglia....e ripeto....uscire contro NO non mi procurerebbe rabbia e frustrazione....sarei solo dispiaciuto per i miei colts, mentre tante altre volte mi sono incazzato nel vedere a chi andava il Vince Lombardi....

Sarà una settimana eterna....e spero anche che Freeney sia al massimo delle sue possibilità ....
Hai ragionissima Strem,forse e' solo una mia sensazione.
Da appassionato di questo sport,prima che tifoso Saints ho la convinzione che avremo una partita coi fiocchi,poi vinca il migliore.
Fossi un po' piu'vicino a Roma mi unirei volentieri alla vostra combriccola,ma la distanza e' troppa.
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

da soldato dell'indy army sono molto + preoccupato di Brees che di Wilma e co. Non vorrei che questa cura per la difesa di Manning facessse passare in secondo piano l'attacco dei Saints che regge pienamente il confronro con il nostro.

Detto questo spero che Mathis accarezzi Brees abbastanza spesso e Freeney gli accarezzi un ginocchio.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

IL Matte wrote: da soldato dell'indy army sono molto + preoccupato di Brees che di Wilma e co. Non vorrei che questa cura per la difesa di Manning facessse passare in secondo piano l'attacco dei Saints che regge pienamente il confronro con il nostro.

Detto questo spero che Mathis accarezzi Brees abbastanza spesso e Freeney gli accarezzi un ginocchio.
L'Indy Army è preoccupata certo di Brees ma che scherzi?

Ma cadere al basso livello di discorsi del genere non ci fa onore... :D
Io speravo in Freeney e nelle condizioni della sua caviglia che ci serve come il pane cazzo!  :papa:
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

:gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Strembald wrote: sono aperte le opinioni dei membri interni  :gazza:
silenzio radio fino al SB  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

pandu86 wrote: silenzio radio fino al SB  :gazza:
lei chi è scusi?
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Strembald wrote: lei chi è scusi?
Quell'utente di cui lei chiede gentilmente l'identità è un tale che non vede l'ora che la vendetta degli dei del football scenda sui nostri Colts. Probabilmente sarà accontentato la sera del Super Bowl.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Strembald wrote: lei chi è scusi?
un membro interno  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

teniamo il topic fino alla fine, thx
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked