Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Poi devi spiegarmi perchè gli anni dei 40 mila abbonati siamo arrivati 10°-12° o fuori dalla Champions (come l'anno scorso), i giocatori sentono la pressioe della troppa gente e sentono la pressione della poca gente, c'è un particolare numero di persone che dovrebbe andare allo stadio per permettere di dare motivazione a una partita, si fa la media?
Perchè come ho già risposto sopra non dipende solo ed unicamente da quanta gente va allo stadio o solo dall'entusiasmo dell'ambiente.
Questo è un fattore, importante ma pur sempre un fattore dei tanti che condizionano una stagione..
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Dai, siamo seri: della coppa italia, fino alla semifinale di ritorno, non frega un cazzo a nessuno. Specialmente a chi ruota attorno al mondo delle strisciate. Tifosi (allo stadio non ci va un cane di nessuno), società (non è remunerativa, non da visibilità, etc...), giocatori.
Può piacere o non piacere ma è così.

Io per primo, eh... ieri sera ho fatto zapping tra le due di calcio inglese e la divoscion su sport italia. Di milan udinese ho appena visto gli HL.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

margheritoni10 wrote: Dai, siamo seri: della coppa italia, fino alla semifinale di ritorno, non frega un cazzo a nessuno. Specialmente a chi ruota attorno al mondo delle strisciate. Tifosi (allo stadio non ci va un cane di nessuno), società (non è remunerativa, non da visibilità, etc...), giocatori.

Io per primo, eh... ieri sera ho fatto zapping tra le due di calcio inglese e la divoscion su sport italia. Di milan udinese ho appena visto gli HL.

Quoto tutto tranne che la parte sullo zapping,io per mancanza di satellite ho guardato il Milan e le Iene,salvo poi soffermarmi sulle Iene dallo strip poker della Camassa in poi! :notworthy:  :lol2:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

margheritoni10 wrote: Dai, siamo seri: della coppa italia, fino alla semifinale di ritorno, non frega un cazzo a nessuno. Specialmente a chi ruota attorno al mondo delle strisciate. Tifosi (allo stadio non ci va un cane di nessuno), società (non è remunerativa, non da visibilità, etc...), giocatori.

In linea di massima concordo, il concetto è razionale, lucido e realista.
Debbo dire che proprio rileggendolo non riesco tuttavia a convincermi della sua correttezza.
Campionato e Champions sono obiettivi abbastanza improbabili da raggiungere, e società e giocatori lo sanno benissimo.
La coppa Italia invece poteva essere vinta, come la coppa UEFA lo scorso anno.
Invece ci mettiamo a far i superiori, noi siamo il club più titolato al mondo, abbiamo vinto 7 champions, che cazzo vuoi ce ne freghi di una insulsa coppetta, quella lasciala alle romane.
E così chiudiamo la seconda annata di fila senza trofei, e così continuando ne seguiranno altre.
Fermo restando che non capisco poi cosa caspita abbiano da snobbare giocatori che si devono sudare il posto in squadra, come Huntelaar, Jankulowsky o Khaladze, o non hanno vinto un maledetto accidente per tutta la vita, fino ad oggi, come Di Gennaro o Bonera. Lo stesso Flamini se vuole giocare qualcosa di più in queste partite dovrebbe tirarla fuori.
Fermo restando che Bonera e Di Gennaro sono reduci da infortuni, per me sono segnali molto ma molto negativi riguardo le nostre seconde linee.
Ed a mio parere una coppetta in più in bacheca, seppur secondaria rispetto a tanti altri trofei vinti, non avrebbe poi fatto male, rispetto all'ennesimo zeru tituli.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

pensa che io ho preferito "La morte di Ivan Il'ic" a teatro.. :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote: In linea di massima concordo, il concetto è razionale, lucido e realista.
Debbo dire che proprio rileggendolo non riesco tuttavia a convincermi della sua correttezza.
Campionato e Champions sono obiettivi abbastanza improbabili da raggiungere, e società e giocatori lo sanno benissimo.
La coppa Italia invece poteva essere vinta, come la coppa UEFA lo scorso anno.
Invece ci mettiamo a far i superiori, noi siamo il club più titolato al mondo, abbiamo vinto 7 champions, che cazzo vuoi ce ne freghi di una insulsa coppetta, quella lasciala alle romane.
E così chiudiamo la seconda annata di fila senza trofei, e così continuando ne seguiranno altre.
Fermo restando che non capisco poi cosa caspita abbiano da snobbare giocatori che si devono sudare il posto in squadra, come Huntelaar, Jankulowsky o Khaladze, o non hanno vinto un maledetto accidente per tutta la vita, fino ad oggi, come Di Gennaro o Bonera. Lo stesso Flamini se vuole giocare qualcosa di più in queste partite dovrebbe tirarla fuori.
Fermo restando che Bonera e Di Gennaro sono reduci da infortuni, per me sono segnali molto ma molto negativi riguardo le nostre seconde linee.
Ed a mio parere una coppetta in più in bacheca, seppur secondaria rispetto a tanti altri trofei vinti, non avrebbe poi fatto male, rispetto all'ennesimo zeru tituli.
Io non ne sarei tanto sicuro che i giocatori siano dell'idea che questi trofei siano poi tanto improbabili... e tutto sommato credo che sia giusto così, che non si pongano limiti nelle loro aspirazioni, altrimenti se avessero dato retta all'ambiente e a chi di calcio ne sa, a quest'ora non sarebbero secondi in classifica..
ImageImage
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Fantaman wrote: Io non ne sarei tanto sicuro che i giocatori siano dell'idea che questi trofei siano poi tanto improbabili... e tutto sommato credo che sia giusto così, che non si pongano limiti nelle loro aspirazioni, altrimenti se avessero dato retta all'ambiente e a chi di calcio ne sa, a quest'ora non sarebbero secondi in classifica..
Giustissimo, qui si vede il lavoro di Leonardo bravo a credere in questo gruppo e ai pochi giovani a disposizione.
doc G wrote:
Infatti erano demotivati aggiungo anche zambrotta alla lista
Last edited by surfbear on 28/01/2010, 17:28, edited 1 time in total.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Concordo, fortuna che ci siamo levati dai coglioni sta rottura della coppa italia. E siamo pure riusciti a farlo "con onore"; perdere con il Novara avrebbe fatto partire i titoloni sui giornali e le rotture di balle; andare fuori con l'Udinese dopo il derby e con le riserve in campo ne fa molti di meno.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

Luca10 wrote: Concordo, fortuna che ci siamo levati dai coglioni sta rottura della coppa italia. E siamo pure riusciti a farlo "con onore"; perdere con il Novara avrebbe fatto partire i titoloni sui giornali e le rotture di balle; andare fuori con l'Udinese dopo il derby e con le riserve in campo ne fa molti di meno.
quoto, Leonardo bravo a mettere tante riserve, ma doveva a poteva dare spazio maggiore ai primavera; sarà per la prossima
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Il malcontento malcelato di Huntelaar non piace ad Adriano Galliani: l'olandese, che ha chiesto maggior minutaggio o un trasferimento in un club dove possa mettersi in mostra per giocare i prossimi Mondiali in Sudafrica, non sembra destinato a lasciare Milano. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento del Milan verso Nené, l'attaccante brasiliano del Cagliari, ma il passaggio in rossonero, legato all'evoluzione del caso Huntelaar, pare ormai una possibilità assolutamente remota.

"Huntelaar deve stare tranquillo - osserva Galliani - perché non andrà da nessuna parte. Quest'anno abbiamo cambiato il modulo e lui ha trovato poco spazio perché Borriello sta giocando molto bene, ma tre attaccanti non sono troppi. Nené era soltanto un'ipotesi legata all'addio di Huntelaar, ma l'olandese, ripeto, rimarrà".
yahoo sport :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Ma l'olandese dovrebbe pure svegliarsi se vuole giocare di più...
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Luca10 wrote: Concordo, fortuna che ci siamo levati dai coglioni sta rottura della coppa italia. E siamo pure riusciti a farlo "con onore"; perdere con il Novara avrebbe fatto partire i titoloni sui giornali e le rotture di balle; andare fuori con l'Udinese dopo il derby e con le riserve in campo ne fa molti di meno.
Sì sì tanto sto anno facciamo incetta di trofei, che cazzo ce ne frega a noi della Coppa Italia...  la mettiamo tra il Trofeo della Porchetta di Ariccia e quello della Briscola Chiamata di Cusano Milanino.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

C'erano giusto giusto ancora due ostacolini prima di vincerla comunque  :lol2:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

oh gente, abbiamo perso un derby. non mi sembra il caso di raschiare il fondo del barile parlando anche di coppa italia. cerchiamo di tenere un pò di misura ogni tanto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Teo wrote: Sì sì tanto sto anno facciamo incetta di trofei, che cazzo ce ne frega a noi della Coppa Italia...  la mettiamo tra il Trofeo della Porchetta di Ariccia e quello della Briscola Chiamata di Cusano Milanino.
Noi non siamo l'Inter, in tutti i sensi. Noi proviamo a fare il meglio alle cose che contano davvero (e no, la Coppa Italia non rientra da queste) e visto che la rosa è contatina anzichenò non si possono sprecare energie a destra ed a manca, ma vanno convogliate su Champions, in primis, e campionato.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked