Beh Weddle è una delle top5 safety della NFLvikings11 wrote: ..gli altri sono quasi stati utilizzati tutti come safety, ma anche li non mi pare che ci sia un grandissimo recipiente di nomi, nonostante qualcuno, ogni tanto, meriti almeno una chanches. Per fare un esempio Craig Steltz di Chicago al college era considerato una delle migliori safeties, idem Jamie Silva di Indianapolis.
Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Senior Bowl!
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Pola è classificabile come 'coloured'?Teo wrote: Beh Weddle è una delle top5 safety della NFL
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Cioè il secondo Wolverine vivente di cui Fan ha una buona considerazioneGoPats wrote: Dalle misure che ha sembra una specie di Lamarr Woodley, credi che si possa adattare come quest'ultimo in una difesa 3-4, intendo a tempo pieno, e non solo come giocatore di situazione?

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Fuori strada no, dai, la capacità di stendere gli avversari è quella. Ad Alstott mancavano le movenze laterali, cosa che Gerhart ha nonstante il fisico massiccio, ma come stile di runner a me sembra molto simile.suclò wrote: Con tutto il rispetto per Alstott, giocatore che ho sempre amato, direi che siamo un po' fuori strada. :gazza:

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Di partite di Silva ne ho viste parecchie, specialmente nell'anno da senior di Matt Ryan, perchè volevo vedere Boston College più spesso che potevo, e gli istinti da playmaker ce li ha tutti, rompeva un sacco di giochi, faceva tanti intercetti, e placcava duro. Un'ottimo free safety insomma.vikings11 wrote: idem Jamie Silva di Indianapolis.
Se a Indy è solo uno special teamer un motivo ci sarà, e presumo che sia perchè il gioco è nettamente più veloce, e su questo i ragazzi di colore hanno doti naurali innate, saltano e corrono in maniera impressionante, ed hanno una struttura muscolare completamente diversa dai white folks.
Io credo che sia questo il motivo principale di distinzione di alcuni ruoli, la velocità nello spazio lungo e la rapidità di piedi nel breve.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Si, si, però intendevo che sono certamente pochi quelli che non sono di colore tra gli starter, andando a memoria, molto a memoria, mi ricordo Wendling dei tuoi Bills, Leonhard dei Jets, Sorensen dei Browns (che mi pare ultimamente abbia giocato titolare), Considine dei Jaguars, Piscitelli dei Bucs, e poi forse Nakamura dei Ravens che è orientale...Teo wrote: Beh Weddle è una delle top5 safety della NFL
comunque sia chiaro, non è un discorso razzista, semplicemente come i QB colored sono mosche bianche per il ruolo, in altre posizioni c'è il rovescio della medaglia...
Pola è classificabile come Polamalu e basta, fa una razza a se...rowiz wrote: Pola è classificabile come 'coloured'?
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Eric ? Insomma top 5..è un buonissimo giocatore ma ha una capacità di mancare tackle che deve sicuramente togliere dalla sua visione di gioco in cui comunque talvolta non riesce a leggere bene l'azione. Ha ampi margini di miglioramento, sicuramente e può solo crescere grazie al coaching staff.Teo wrote: Beh Weddle è una delle top5 safety della NFL
Se ne parlava qualche post fa : http://blogs.nfl.com/2010/01/27/blount- ... mpression/ Probabile sleeper ? Una chance sarei pure disposto a concedergliela.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
vikings11
- Pro

Bel runner, alcuni ad inizio stagione lo davano più forte di Stewart in prospettiva, però dopo la sospensione credo che si sia giocato diverse carte, e gli scout NFL di questi limiti caratteriali ne tengono piuttosto conto. Forse avrebbe fatto meglio a giocare un ultima stagione al college, si era parlato di una sua possibile migrazione a Texas Southern, università specializzata nel recupero dei "casi difficili"... ma poi non se n'è fatto nulla...ride_the_lightning wrote: Se ne parlava qualche post fa : http://blogs.nfl.com/2010/01/27/blount- ... mpression/ Probabile sleeper ? Una chance sarei pure disposto a concedergliela.
Comunque non credo che finirà undrafted, qualcuno una chances ad un giro basso può anche concedergliela.
Io tra i RB sono però curiosissimo di vedere se e come ha recuperato Jahvid Best, senza infortunio probabilmente il migliore del draft, o almeno, a me personalmente mi piaceva più di Spiller... :D
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma essendo senior, gli sarebbe stato dato un altro anno di eleggibilità pur essendo stato sospeso per motivi disciplinari?vikings11 wrote: Forse avrebbe fatto meglio a giocare un ultima stagione al college, si era parlato di una sua possibile migrazione a Texas Southern, università specializzata nel recupero dei "casi difficili"... ma poi non se n'è fatto nulla...
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Sì, penso pure che intorno al quinto/sesto giro possa strappare una chiamata. Poi magari se le quotazioni salgono ulteriormente con le combine, fermo restando il "problema" caratteriale, potrebbe fare un balzo nei mid round.vikings11 wrote: Bel runner, alcuni ad inizio stagione lo davano più forte di Stewart in prospettiva, però dopo la sospensione credo che si sia giocato diverse carte, e gli scout NFL di questi limiti caratteriali ne tengono piuttosto conto. Forse avrebbe fatto meglio a giocare un ultima stagione al college, si era parlato di una sua possibile migrazione a Texas Southern, università specializzata nel recupero dei "casi difficili"... ma poi non se n'è fatto nulla...
Comunque non credo che finirà undrafted, qualcuno una chances ad un giro basso può anche concedergliela.
Io tra i RB sono però curiosissimo di vedere se e come ha recuperato Jahvid Best, senza infortunio probabilmente il migliore del draft, o almeno, a me personalmente mi piaceva più di Spiller... :D
Ah, Jahvid Best l'ho adorato a Cal..quanto vorrei che alla 28 sia ancora disponibile pure con l'incognita infortunio..anche il sopracitato Stewart se non sbaglio aveva subito un infortunio al piede che lo aveva fatto scendere leggermente al draft, però direi che a Carolina si possono ritenere soddisfatti di quello che ha mostrato fino ad ora.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
vikings11
- Pro

Avevo letto che c'era questa eventualità, ovvero che per via della sospensione chidesse un ulteriore anno di eleggibilità, tant'è che quando avevo fatto il pezzo per il blog su Texas Southern c'era il rumors che reclutassero Blount per il 2010, però non ho seguito la faccenda e non so se ci ha rinunciato o se invece la NCAA gliel'ha respinta...da come ne parlavano, mi pare fosse espn, sembrava una cosa fattibile a livello di eleggibilità, però non so come il rule book della NCAA tratti questi casi...Angyair wrote: Ma essendo senior, gli sarebbe stato dato un altro anno di eleggibilità pur essendo stato sospeso per motivi disciplinari?
Si, ricordi bene, si era infortunato ed era sceso in basso proprio per quello, i Panthers hanno fatto una gran pesca, e la stessa cosa potrebbe succedere con Best, d'altronde anche Peterson, come Michael Bush dei Raiders, si sono infortunati proprio nell'anno in cui dovevano andare al draft, e soprattutto AD nonostante i dubbi ha reso alla grande. Resta solo da vedere come è piazzato Jahvid, perchè quel volo e la botta che ha preso al collo sono stati abbastanza dolorosi, mi pare che addirittura per un attimo si fosse pensato al career ending. Vedremo, è da quando è freshman che gli tengo gli occhi puntati addosso, gran talento...ride_the_lightning wrote: anche il sopracitato Stewart se non sbaglio aveva subito un infortunio al piede che lo aveva fatto scendere leggermente al draft, però direi che a Carolina si possono ritenere soddisfatti di quello che ha mostrato fino ad ora.
-
suclò
- Senior

Sono pienamente d'accordo... "a tre quarti"... :DTheFan17 wrote: Graham è un giocatore fantastico. Probabilmente è l'unico Wolverines vivente di cui ho buona considerazione. E' stato il miglior giocatore in assoluto dei suoi nella stagione appena conclusa, team MVP da junior e da senior, appunto. 138 tackles, 56 TFL, 29.5 sacks in tre stagioni. Miglior giocatore della Big Ten 2009 insieme a Daryl Clark. Giocatore irreale con produzione ridicola in una squadra vergognosa. Disciplinato, mai fuori posizione, grande tackler in campo aperto, grande in run support, scivola in copertura, occasionalmente in 2-pt stance, 4-3 DE e 3-4 rusher LB a Michigan. Nessun DE in questo draft sa difendere contro le corse e i passaggi con il suo stesso successo. In questa settimana del Senior Bowl sta ridicolizzando ogni lineman che gli mettono contro nei vari drill uno contro uno. Chiuderà la rassegna quasi certamente come miglior giocatore e anche se nessuno perderà la testa per le sue doti atletiche, flirterà con la top-10 pick del draft perchè ha un potenziale d'elitè.
Fermo restando il massimo rispetto per un'opinione, mi sembrano giudizi un tantino esagerati. E' un'opinione anche la mia, ovviamente.
Resta il fatto che stiamo effettivamente parlando di un grandissimo giocatore, su questo non ci piove. Però i numeri (e non solo quelli) registrati ai Wolverines mi sembrano un po' falsati dal fatto di predicare nel deserto, come si suol dire. L'ho visto giocare più volte e se sul momento mi impressionava tantissimo ogni sua prestazione, devo ammettere che, ripensandoci, non potevo fare a meno di notare che la sua performance risaltava così tanto anche perché i suoi compagni erano poco più che mediocri, quando andava bene [a latere: quest'anno mi è piaciuto molto Craig Roh]. Insomma, ho l'impressione (ma magari sbaglio, eh) che giocare in una difesa così poco produttiva ne possa avere amplificato i meriti, o comunque questa è l'impressione. Di sicuro chi lo prende fa un grande affare, su questo sono perfettamente d'accordo.
Quello su cui sono più in disaccordo riguarda però il giudizio di miglior giocatore difensivo della Big Ten 2009 e di questi giorni di Senior Bowl. In entrambi i casi è "battuto" da Jared Odrick, a quanto mi risulta.
Beh, sul Defensive POY della Big Ten non risulta solo a me, a dirla tutta...
----
Parlando di Odrick, DT da Penn State, sta piacendo molto il fatto che gioca indifferentemente tutte le posizione sulla linea di difesa, e le gioca tutte molto bene. Credo che un giocatore così possa interessare a molti, in NFL.
E restando in ambito DL ex-Big Ten vorrei segnalare la storia di O'Brien Schofield, DE da Wisconsin letteralmente "esploso" al suo anno da Senior con 24.5 tackle for loss (secondo nella Nazione) e 12 sack, il tutto dopo una carriera abbastanza normale. Ebbene, Schofield è andato all'East-West Shrine e ha giocato da OLB in una 4-3 senza mai essersi neanche allenato da LB in vita sua prima di quella settimana. Risultato: partitone, coronato da un intercetto (droppando nella zona) e dal titolo di Defensive MVP. Essendo un DE undersized si è subito parlato molto di lui come possibile OLB in una 3-4 NFL. Le sue quotazioni si stavano sensibilmente alzando, ma al primo giorno di allenamenti al Senior Bowl si è rotto un ginocchio, cosa che probabilmente gli farà perdere un anno. Proprio quando la sua carriera sembrava svoltare...
Ultimissima dal Senior Bowl: Mike Iupati c'è.
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io direi: Mike Iupati sta facendo il c**o a tutti.suclò wrote: Ultimissima dal Senior Bowl: Mike Iupati c'è.![]()
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Sono convinto che possa riuscirci perchè è un grande giocatore di football in senso assoluto, anche se ritengo che il suo ruolo ideale sia da 4-3 DE da entrambi i lati. A Michigan scendeva in copertura ogni tanto mantenendo sempre il punto d'attacco. Da DE non l'ho mai visto respinto nello scontro diretto con il lineman, forse una volta o due al massimo. Ha un motore infermabile, grande run stopper con i RB costretti molto spesso a girargli al largo. Ottima tecnica sfruttata a pieno anche perchè il suo atletismo è mediocre al massimo. Il tempo sulle 40 alla combine sarà un po' la chiave del suo posizionamento al draft. Motore, attitudine e carattere sono di primo livello. Non è lo stereotipo del Wolverine degli ultimi anni alla Hart o alla Branch, tanto per intenderci, Graham ha davvero grande reputazione a livello comportamentale. In questa settimana di SB sta facendo bambini con i baffi. Se correrà bene alla combine sarà il primo DE ad uscire e non mi sorprenderei dovesse farlo nella top-10. Non sono di parte, non sono fan dell'università che sta a nord, ma nel mio piccolo credo che abbia un potenziale da star.GoPats wrote: Dalle misure che ha sembra una specie di Lamarr Woodley, credi che si possa adattare come quest'ultimo in una difesa 3-4, intendo a tempo pieno, e non solo come giocatore di situazione?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
il problema è: lo si fa giocare come DE in una 4-3? e come LB in una 3-4?TheFan17 wrote: Sono convinto che possa riuscirci perchè è un grande giocatore di football in senso assoluto, anche se ritengo che il suo ruolo ideale sia da 4-3 DE da entrambi i lati. A Michigan scendeva in copertura ogni tanto mantenendo sempre il punto d'attacco. Da DE non l'ho mai visto respinto nello scontro diretto con il lineman, forse una volta o due al massimo. Ha un motore infermabile, grande run stopper con i RB costretti molto spesso a girargli al largo. Ottima tecnica sfruttata a pieno anche perchè il suo atletismo è mediocre al massimo. Il tempo sulle 40 alla combine sarà un po' la chiave del suo posizionamento al draft. Motore, attitudine e carattere sono di primo livello. Non è lo stereotipo del Wolverine degli ultimi anni alla Hart o alla Branch, tanto per intenderci, Graham ha davvero grande reputazione a livello comportamentale. In questa settimana di SB sta facendo bambini con i baffi. Se correrà bene alla combine sarà il primo DE ad uscire e non mi sorprenderei dovesse farlo nella top-10. Non sono di parte, non sono fan dell'università che sta a nord, ma nel mio piccolo credo che abbia un potenziale da star.
bel dilemma, grandi doti atletice, e senza dubbio penso uscirà nelle prime 20.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will