Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.

Post Reply
Dazed and Confused

Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.

Post by Dazed and Confused »

Luca10 wrote: Beh, ma anche se segnavano invece di sbagliare noi abbiamo 5 gol e 2 assist se non ricordo male (Doni 2 gol + assist, Pirlo assist, Perrotta gol, Barreto 2 gol) per cui.... :forza:
...per cui molto meglio aver conservato i gol per la prossima partita.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Messo su i risultati, nel pomeriggio appena posso riconnettermi vi aggiorno la classifica.

Doveete perdonarmi, ma non ho nemmeno il tempo di postare in leghe dove concorro, e in attea di avere il tempo di assemblare un pc il fido netbook mi assiste.

Quanto alle aste, resta sottointeso che ve le aprirò appena postata la giornata di campionato che ci aspetta questo fine settimana, anche per "attendere" che la lega vada a inserire tutti gli astati nelle liste.

Vai con la crescita e buona giornata a tutti ragazzuoli.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Azzo, per mezzo punto andavo pure a vincere. Giusto così comunque e complimenti all'Alabardata per la gran partita.

Certo che ora che mi è rientrato Mutu si è rotto Pato. Riuscirò mai ad avere l'attacco titolare in campo?
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamen

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote: Azzo, per mezzo punto andavo pure a vincere. Giusto così comunque e complimenti all'Alabardata per la gran partita.

Certo che ora che mi è rientrato Mutu si è rotto Pato. Riuscirò mai ad avere l'attacco titolare in campo?
grazie grazie,bella partita in effetti,e un po' di culo non guasta mai  :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

iL_jAsOne wrote: ma che ha fatto l'internet trentina?(cit.)  :gogogo:
In una parola? Schifo.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

se avessi preso il gol degli altri saresti ultimo o quasi :figo: :lmao: :naughty:
dai che il culo sta finendo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamen

Post by sonnechiosissimo »

dai che fors esta volta ce la facciamo a portare a casa una vittoria che manca da orami troppo tempo
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

anima_ardente wrote: Azzo, per mezzo punto andavo pure a vincere. Giusto così comunque e complimenti all'Alabardata per la gran partita.

Mi si è rotto Toni  :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Postata giornata, aggiornate classifiche, aperte aste.

Anche sta settimana la crescita va.  Daje.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Vorrei scusarmi pubblicamente con i US Ravezzanis  per il pareggio strappato: un bel 66 a 71.5 :D
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ahahahahaahahah

godo

ahahahahahah

internazionale trentina ahahahahaah  :lol2: :lol2:

ciao dazed  :forza: :forza:

dream se ti interessa non hai chiuso il topic delle formazioni,ma penso cambi poco
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

anima_ardente wrote: Mi si è rotto Toni  :forza:
Mutu positivo al doping  :forza:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

anima_ardente wrote: Mutu positivo al doping  :forza:
diciamo non un buon periodo  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Lascio qui la formazione:

SocMel FC

De Lucia
Mantovani
Mexes
Masiello
Vargas
Beckham
Maggio
Cigarini
Tiribocchi