shilton wrote:
Come noi (che stiamo per il dispiacere di Frog :lol2: molto peggio) già otto sconfitte in ventun partite, tantissime per chi vuole un posto champions.
Io andrei di squalifica a vita se le controanalisi confermassero. Certo che mi piacerebbe anche sapere chi e' quello che gli prescrive un farmaco del genere...
si ma bisognerebbe vedere anche di chi sono le colpe, un calciatore non si metterà a leggere cosa dice un medicinale, magari aveva la cagherella e ha preso quella roba
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
si ma bisognerebbe vedere anche di chi sono le colpe, un calciatore non si metterà a leggere cosa dice un medicinale, magari aveva la cagherella e ha preso quella roba
Beh, alla fine ognuno è responsabile di qualsiasi cosa prenda...se gli è stata data dai medici verranno processati pure loro, ma il calciatore cmq deve essere il primo ad accertarsi di qualsiasi cosa prende visto che alla fine ci rimette lui..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:
Beh, alla fine ognuno è responsabile di qualsiasi cosa prenda...se gli è stata data dai medici verranno processati pure loro, ma il calciatore cmq deve essere il primo ad accertarsi di qualsiasi cosa prende visto che alla fine ci rimette lui..
lo so ma non lo trovo giusto come concetto, tu quando vai dal dottore perchè hai il mal di gola vai a controllare come è composto il medicinale? uno si fida del proprio doc, se sono stati i doc della viola a dargli quella roba la colpa è la loro e non deve pagare il calciatore, diverso se invece mutu se la è presa extra squadra come fanno molti di quei tossici che vanno in bici
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
lo so ma non lo trovo giusto come concetto, tu quando vai dal dottore perchè hai il mal di gola vai a controllare come è composto il medicinale? uno si fida del proprio doc, se sono stati i doc della viola a dargli quella roba la colpa è la loro e non deve pagare il calciatore, diverso se invece mutu se la è presa extra squadra come fanno molti di quei tossici che vanno in bici
si,ma io non ho nessun esame antidoping da fare fino a prova contraria
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)