Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
klaus6000

Re: McNabb or Not McNabb...That is the Question!

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote:
Mah...questo diciamo che si sapeva fin dall'inizio che il ragazzo era un gran colpitore. Sulla sua carenza nelle coperture sinceramente non mi pronuncio perchè prima vorrei vederlo a livello NFL.
Comunque il giudizio migliore sul nostro draft, l'ho visto su un mock draft di un Forum Eagles, dava alla 24 Mike Iupati e spiegava il motivo con poche parole: "considerato l'amore che ha Reid per i Big Man, è praticamente impossibile che Reid finisca il Draft senza averlo portato a casa".
Sinceramente, per come conosco Reid, Mike Iupati sarà la scelta più scontata che potrebbe capitarci. La situazione potrebbe cambiare se Iupati scendesse dal 1° giro (cosa probabilissima eh) ed allora li potrei anche pensare che gli Eagles cederanno la 1° scelta e proveranno a prendere Iupati e Jones la Safety al 2° round.
Proprio ieri ho sentito su philadelphiaeagles.com che Juan Castillo il coach della offensive line è molto contento di Stacy Andrews.Evidentemente quest'anno non era fisicamente a posto,si era infortunato gravemente al ginocchio nel dicembre 2008 e quindi era un po' un'utopia sperare che potesse rientrare dopo 9 mesi in settembre,Adesso dovrebbe essere a posto e per il training camp dovrebbe essere in forma ottimale.Visto l'investimento fatto su di lui non credo che rinunceremo così presto.All'altro spot di guardia Herremans non credo si discuta.
Poi è possibilissimo che Reid prenda questo lupati,ma a me sembra che la difesa abbia più bisogno di aiuto e nella linea offensiva bisognerà pensare anche alla posizione di centro(magari con un free agent) visto che Jamaal Jackson non credo farà in tempo  a rientrare per il TC(stessa situazione di Stacy quest'anno).
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

su roto si parla di Rams su Vick e Vikings su McNabb in caso di partenza o ritiro di Favre...alla fine rimarrebbe solo Kolb praticamente...
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Leviathan wrote: su roto si parla di Rams su Vick
:nono:, vi prego... :disgusto:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Leviathan wrote: su roto si parla di Rams su Vick e Vikings su McNabb in caso di partenza o ritiro di Favre...alla fine rimarrebbe solo Kolb praticamente...
... e con il nuovo GM Eagles, Roseman che fa affermazioni di questo tipo circa Tim Tebow:

"He's a great point guard," Roseman said. "He knows how to distribute the football. He knows how to get it into the right spot. You go down there and you ask about him and he says, 'Listen, just give me an opportunity. You tell me who you have on your team that's going to beat me out and I'll beat them.' " Philly Inquirer
Fun to watch, tough to beat.
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Brian_di_Nazareth wrote: ... e con il nuovo GM Eagles, Roseman che fa affermazioni di questo tipo circa Tim Tebow:

"He's a great point guard," Roseman said. "He knows how to distribute the football. He knows how to get it into the right spot. You go down there and you ask about him and he says, 'Listen, just give me an opportunity. You tell me who you have on your team that's going to beat me out and I'll beat them.' " Philly Inquirer
Tebow non ci arriva alla pick di Philly, meglio cosi' cmq.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: Tebow non ci arriva alla pick di Philly, meglio cosi' cmq.
Io reputo impossibile sia che Tebow venga preso prima della nostro pick (la 24esima assoluta) sia che Tebow possa essere la nostra scelta di 1° giro...ma anche di 2° giro...assolutamente impossibile. Se è libero nel 3° round allora si ci potrebbe anche dare una chance ma nei primi 2 giri abbiamo need più incombenti.
klaus6000 wrote: Proprio ieri ho sentito su philadelphiaeagles.com che Juan Castillo il coach della offensive line è molto contento di Stacy Andrews.Evidentemente quest'anno non era fisicamente a posto,si era infortunato gravemente al ginocchio nel dicembre 2008 e quindi era un po' un'utopia sperare che potesse rientrare dopo 9 mesi in settembre,Adesso dovrebbe essere a posto e per il training camp dovrebbe essere in forma ottimale.Visto l'investimento fatto su di lui non credo che rinunceremo così presto.All'altro spot di guardia Herremans non credo si discuta.
Poi è possibilissimo che Reid prenda questo lupati,ma a me sembra che la difesa abbia più bisogno di aiuto e nella linea offensiva bisognerà pensare anche alla posizione di centro(magari con un free agent) visto che Jamaal Jackson non credo farà in tempo  a rientrare per il TC(stessa situazione di Stacy quest'anno).
Anche Stacy Andrews ha detto lui personalmente che il 2010 sarà tutt'altra cosa per lui...io sinceramente me lo auguro, però un po di paura c'è. Oltre al problema fisico, io credo che Andrews abbia avuto difficoltà nel digerire il passaggio da tackle a guardia...
Herremans a sinistra in teoria non si discute anche se sto Iupati da come se ne parla è qualcosa che passa ogni tot anni, e sinceramente il pensiero di un lato sinistro composto da Peters e Iupati quasi quasi mi rende felice  :D
Poi c'è da valutare anche la situazione Shawn Andrews, The Big Kid ho letto una sua intervista 2 settimana fa e si sente a tutti gli effetti un giocatore degli Eagles ed ha dato praticamente per certo che Reid e gli Eagles non lo scaricheranno...che lui si sente bene e che il suo recupero procede secondo le tabelle di marcia. Sicuramente se qualcuno da lassù ci fa il miracolo di recuperare una Shawn Andrews magari non subito a livello da Pro Bowl ma ad un livello decente sarebbe sicuramente il miglior innesto possibile nella nostra OL.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote: Io reputo impossibile sia che Tebow venga preso prima della nostro pick (la 24esima assoluta) sia che Tebow possa essere la nostra scelta di 1° giro...ma anche di 2° giro...assolutamente impossibile. Se è libero nel 3° round allora si ci potrebbe anche dare una chance ma nei primi 2 giri abbiamo need più incombenti.
Ci sono diversi team che puntano Tebow non tanto per le sue qualità di QB (è raw a dir poco...) quanto per il business (visto che è una sorta di icona negli states), si narra che i Jax lo vogliano draftare con la decima pick assoluta.

Che poi a noi non interessi è un altra storia, d'altra parte gli Eagles sono gia una macchina da soldi...
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: Ci sono diversi team che puntano Tebow non tanto per le sue qualità di QB (è raw a dir poco...) quanto per il business (visto che è una sorta di icona negli states), si narra che i Jax lo vogliano draftare con la decima pick assoluta.

Che poi a noi non interessi è un altra storia, d'altra parte gli Eagles sono gia una macchina da soldi...
Si in molti vorrebbero dargli una chance...ma sinceramente non da 1° giro dai...Jacksonville potrebbe anche draftarlo al 2° giro. Poi magari mi sbaglio e Tebow va via al 1° giro e diventa il più grande Qb a livello NFL di ogni epoca... :D
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Anchio vedo difficile che gli Eagles scelgano un QB nei primi giri,almeno che sia McNabb che Vick vengano ceduti nel qual caso avremmo decisamente bisogno di un backup veterano e magari di un giovane da far sviluppare nel tempo,ma ovviamente queste sono solo ipotesi.

Qualcuno mi spiega perchè questo Tebow sarebbe un'icona negli USA,non seguo il college football quindi non ne so molto.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

klaus6000 wrote: Qualcuno mi spiega perchè questo Tebow sarebbe un'icona negli USA,non seguo il college football quindi non ne so molto.
E' un history maker. Quante volte ti capita di avere tra le mani uno così?
ImageImageImageImage
klaus6000

Post by klaus6000 »

KingKaiv wrote: E' un history maker. Quante volte ti capita di avere tra le mani uno così?
Adesso mi è tutto più chiaro. :lol2:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Ma com'è che un QB che ha praticamente vinto di tutto a livello NCAA, sia considerato così poco in prospettiva NFL da moltissimi addetti ai lavori?
C'è così tanta differenza tra il football collegiale e quello professionistico?
Fun to watch, tough to beat.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Brian_di_Nazareth wrote: Ma com'è che un QB che ha praticamente vinto di tutto a livello NCAA, sia considerato così poco in prospettiva NFL da moltissimi addetti ai lavori?
C'è così tanta differenza tra il football collegiale e quello professionistico?
Beh io non sono esperto di college football ma credo di poter dire che tra il football di college e quello NFL c'è una notevole differenza nell'atletismo dei giocatori e nella qualità tecnica.Ovviamente solo i migliori entrano nell'NFL.Nei college il talento sia fisico che tecnico è molto diluito visto il gran numero di squadre.Ci sono molti esempi di quarterback che hanno vinto tanto a livello NCAA ma che poi hanno fatto fatica nell'NFL per il diverso impatto fisico del gioco e soprattutto per la velocità molto maggiore dei giocatori.Non conosco il caso specifico di Tebow che magari sarà un campione anche tra i pro.

Comunque se un giocatore viene considerato da tardo primo giro o secondo giro al massimo non è che viene considerato "scarso".Nell'NFL si possono trovare grandi giocatori anche nei giri più bassi o addirittura tra i non scelti,e qui gli esempi sarebbero infiniti,uno per tutti Tom Brady al sesto giro.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

klaus6000 wrote: Adesso mi è tutto più chiaro. :lol2:
Da dove iniziare? Le sue vittorie? Nei suoi 4 anni di permanenza a Florida, ha reso i Gators una delle squadre più forti a livello collegiale. Ha vinto due BCS championships e un Sugar Bowl. Nel suo primo anno da starter ha disputato una delle migliori stagioni a livello individuale nella storia del college football, vincendo l'Heisman a man basse (primo sophomore a portare a casa la statuetta) e diventando il primo e unico giocatore a segnare almeno 20 TDs su passaggio e su corsa (32+23).

E' un leader straordinario, uno di quelli che prende il comando dello spogliatoio dopo pochi allenamenti. Mai avuto problemi fuori dal campo, adorato da compagni e coaching staff. Fisicamente è impressionante. Al metro e novanta standard aggiunge quasi 250 lbs. Al college fermarlo era praticamente impossibile: non è un Vick, non usa l'agilità per correre, rompe i blocchi e sfonda di potenza. Nonostante ciò, checché ne dicano gli haters, non è solo questo. Nel correre ha uno straordinario timing e legge bene le difese avversarie. Tra i pro non potrà dominare sulle corse come al college, ma sa adattarsi molto bene a quello che la difesa gli concede, le sue stats secondo me le metterà su. E assorbe i colpi splendidamente. Le sue passing skills sono sottovalutate. La meccanica di lancio è bruttina, non ha un rilascio veloce e il movimento del braccio non è scorrevole. E' l'aspetto su cui dovrà lavorare di più una volta salito al piano superiore. Detto questo, individua e trova il bersaglio con grande facilità. Ha un gran braccio, arriva sul profondo con disinvoltura e discreta precisione. Manca un po' di tocco, ma è meno indietro di quanti molto dicano.

Non è il QB standard NFL, questo è chiaro a tutti. Se vuoi metterlo in condizione di rendere al meglio, devi costruire un sistema attorno a lui. Garanzie di successo? Nessuna, come nessuna ne hanno i vari Bradford, Clausen e via dicendo. Il carattere è quello del campione, senza dubbio.
ImageImageImageImage
klaus6000

Post by klaus6000 »

KingKaiv wrote: Da dove iniziare? Le sue vittorie? Nei suoi 4 anni di permanenza a Florida, ha reso i Gators una delle squadre più forti a livello collegiale. Ha vinto due BCS championships e un Sugar Bowl. Nel suo primo anno da starter ha disputato una delle migliori stagioni a livello individuale nella storia del college football, vincendo l'Heisman a man basse (primo sophomore a portare a casa la statuetta) e diventando il primo e unico giocatore a segnare almeno 20 TDs su passaggio e su corsa (32+23).

E' un leader straordinario, uno di quelli che prende il comando dello spogliatoio dopo pochi allenamenti. Mai avuto problemi fuori dal campo, adorato da compagni e coaching staff. Fisicamente è impressionante. Al metro e novanta standard aggiunge quasi 250 lbs. Al college fermarlo era praticamente impossibile: non è un Vick, non usa l'agilità per correre, rompe i blocchi e sfonda di potenza. Nonostante ciò, checché ne dicano gli haters, non è solo questo. Nel correre ha uno straordinario timing e legge bene le difese avversarie. Tra i pro non potrà dominare sulle corse come al college, ma sa adattarsi molto bene a quello che la difesa gli concede, le sue stats secondo me le metterà su. E assorbe i colpi splendidamente. Le sue passing skills sono sottovalutate. La meccanica di lancio è bruttina, non ha un rilascio veloce e il movimento del braccio non è scorrevole. E' l'aspetto su cui dovrà lavorare di più una volta salito al piano superiore. Detto questo, individua e trova il bersaglio con grande facilità. Ha un gran braccio, arriva sul profondo con disinvoltura e discreta precisione. Manca un po' di tocco, ma è meno indietro di quanti molto dicano.

Non è il QB standard NFL, questo è chiaro a tutti. Se vuoi metterlo in condizione di rendere al meglio, devi costruire un sistema attorno a lui. Garanzie di successo? Nessuna, come nessuna ne hanno i vari Bradford, Clausen e via dicendo. Il carattere è quello del campione, senza dubbio.
grazie,molto esauriente.Mi hai fatto incuriosire e così sono andato a vedermi un po' di highlights e a leggere qualche opinione.Di sicuro gli highlights sono impressionanti(ma è anche vero che lo sono sempre).Fisico ne ha di sicuro,durezza da vendere.certo non ha la velocità accecante di Vick e non so se nell'NFL sarà in grado di correre di potenza contro difese di super-atleti.Molto dipenderà da quanto sarà efficace sui passaggi,se sarà almeno discreto potrebbe essere un arma notevole.E' anche importante secondo me che finisca nella squadra giusta che ne esalti le qualità.Forse Miami?
Locked