Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
I Reds firmano Miguel Cairo, anni 36.
Most improved forumist 2009

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
L'anno scorso è andato male, prendendo una marea di K, ma negli anni precedenti a San Francisco era sempre stato vicino o sopra .300. In bocca al lupo a lui per la nuova avventura!Rasheed wrote: mazza ridicola...dai numeri sembra un difensore abbastanza sopra media per gli angoli dell'esterno...
a me va benissimo aver puntato sulla difesa per l'OF...
ecco poi se a stagione in corso si accorgono che manca una mazza e mi sacrificano qualche prospetto importante in qualche trade mi incazzo come una iena...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Rasheed
- Pro

si si ho visto adesso meglio i numeri...
la stagione dello scorso anno una delle peggiori(se non la peggiore)in carriera in attacco...
c'è da capire se l'inizio del declino o un'annata sfortunata...e come prenderà il passaggio NL-AL...difensivamente dovrebbe essere un notevole upgrade rispetto a Damon
la stagione dello scorso anno una delle peggiori(se non la peggiore)in carriera in attacco...
c'è da capire se l'inizio del declino o un'annata sfortunata...e come prenderà il passaggio NL-AL...difensivamente dovrebbe essere un notevole upgrade rispetto a Damon
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

E' giusto. Non possono correre il rischio di schierare Frazier. O Cozart. O Janish. O uno sotto i 35 anni di età.Sberl wrote: I Reds firmano Miguel Cairo, anni 36.
-
spoonman1981
- Senior

Ha giocato per anni nei Rays e nei Mariners, non penso che pagherò troppo lo scotto "del passaggio" a meno che non abbia la memoria corta :lol2:Rasheed wrote: si si ho visto adesso meglio i numeri...
Contento per lui, è un giocatore che ho sempre seguito con affetto
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
o Sutton....non sarà più un prospetto come età, ma non gli han lasciato mai un po' di playing time nee agli astros ne li...è così scarso in difesa?rene144 wrote: E' giusto. Non possono correre il rischio di schierare Frazier. O Cozart. O Janish. O uno sotto i 35 anni di età.
- Favuz
- Rookie

Ancora deve iniziare la stagione 2010 e già pensate al mercato del 2011? Poi se si dice che i tifosi Yankees non sono mai contenti vi offendete. :gazza:Rasheed wrote: ah dedico questa firma di Winn a quelli che dicono che gli Yankees strapagando i giocatori godono di privilegi nel mercato MLB...
verissimo eh...e non sono ironico...
è anche vero però che in un anno in cui si cerca di limitare i costi non ci si riesce...i giocatori soldi agli Yankees(giustamente aggiungo io)non li regalano...
quindi se il platoon Gardner/Winn in LF farà schifo...poi non lamentiamoci se gli Yankees saccheggerano il prossimo mercato FA...
perchè a quel punto se si devono pagare i giocatori...almeno paghiamo quelli forti per davvero...
grazie
Secondo me la squadra non è peggiorata rispetto all' anno scorso, e comunque non è che avrete molti margini di manovra l'anno prossimo, perchè Rivera e Jeter non penso che rinnoveranno a una cifra inferiore di adesso, e senza Pettitte e Vazquez avrete dei buchi in rotazione. Quindi toccherà aumentare ancora il payroll...
- Eclipse612
- Rookie

- surfbear
- Senior

Tim Redding firma un minor league contract coi Rockies
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Rasheed
- Pro

io ho detto un'altra cosa Favuz...leggi beneFavuz wrote: Ancora deve iniziare la stagione 2010 e già pensate al mercato del 2011? Poi se si dice che i tifosi Yankees non sono mai contenti vi offendete. :gazza:
Secondo me la squadra non è peggiorata rispetto all' anno scorso, e comunque non è che avrete molti margini di manovra l'anno prossimo, perchè Rivera e Jeter non penso che rinnoveranno a una cifra inferiore di adesso, e senza Pettitte e Vazquez avrete dei buchi in rotazione. Quindi toccherà aumentare ancora il payroll...![]()
-
rene144
- Pro

Abbastanza (come SS a tempo pieno). E' un 2B probabilmente. Comunque anche lui probabilmente sarebbe migliore di Cairo e 2-3 partite potrebbe farle da SS senza ucciderti del tutto.ItalianBlueJay wrote: o Sutton....non sarà più un prospetto come età, ma non gli han lasciato mai un po' di playing time nee agli astros ne li...è così scarso in difesa?![]()
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
non voglio fare la solita, e per certi versi noiosa, polemica; però a me questo sa molto di budget auto imposto per non strafare un altro anno e per non tirarsi dietro tutta l'opinione pubblica.Rasheed wrote: ah dedico questa firma di Winn a quelli che dicono che gli Yankees strapagando i giocatori godono di privilegi nel mercato MLB...
verissimo eh...e non sono ironico...
è anche vero però che in un anno in cui si cerca di limitare i costi non ci si riesce...i giocatori soldi agli Yankees(giustamente aggiungo io)non li regalano...
"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma anche se così non fosse, sai che differenza tra 180 e 190 milioni di dollari rispetto ai Pirates o ai Padres...e lo dico da tifoso della squadra col quarto o quel che è payroll dell'MLB.webba2000 wrote: non voglio fare la solita, e per certi versi noiosa, polemica; però a me questo sa molto di budget auto imposto per non strafare un altro anno e per non tirarsi dietro tutta l'opinione pubblica.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Vero.Pablets wrote: Ma anche se così non fosse, sai che differenza tra 180 e 190 milioni di dollari rispetto ai Pirates o ai Padres...e lo dico da tifoso della squadra col quarto o quel che è payroll dell'MLB.
però facendo così, a me sembra che stiano prendendo per il naso tanta gente.....tutti a dire:"hai visto non ci possiamo permettere Damon! Anche noi abbiamo un budget" Balle. Non vogliono Damon perchè non vale quelle cifre e soprattutto visto il polverone della scorsa off-season e delle polemiche post WS si sono autoregolati per non aizzare tutti.
Opinione mia eh.
Last edited by webba2000 on 28/01/2010, 19:31, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- Rasheed
- Pro

si sono autoregolati?ma se abbiamo aumentato il payroll...
il discorso mio webba era un altro ed è questo:
quest'anno,magari COME DICI TE per autoregolarsi,hanno deciso di spendere meno...di non regalare milioni a giocatori che valgono meno...di prendere gente con qualche rischio(Nick Johnson)ma spendendo meno...
ora cosa succede?che siccome si chiamano NEW YORK YANKEES non tutto può riuscire...e i giocatori che valgono X a giocare per gli Yankees per una cifra Y<X non ci vanno...
la mia conclusione è la seguente:anche quando vogliono autoregolarsi gli Yankees NON CI RIESCONO...quindi se il platoon Winn/Gardner facesse schifo poi non lamentiamoci se gli Yankees andranno sui big FA,perchè se proprio devono sovrapagare tutti almeno lo fanno con i fuoriclasse veri...
anche quando non vanno sui grossi nomi(magari per autoregolarsi)essendo appunto gli Yankees non riescono a fare quello che vogliono,che in questo caso era tenere Damon sottoprezzo...
il discorso mio webba era un altro ed è questo:
quest'anno,magari COME DICI TE per autoregolarsi,hanno deciso di spendere meno...di non regalare milioni a giocatori che valgono meno...di prendere gente con qualche rischio(Nick Johnson)ma spendendo meno...
ora cosa succede?che siccome si chiamano NEW YORK YANKEES non tutto può riuscire...e i giocatori che valgono X a giocare per gli Yankees per una cifra Y<X non ci vanno...
la mia conclusione è la seguente:anche quando vogliono autoregolarsi gli Yankees NON CI RIESCONO...quindi se il platoon Winn/Gardner facesse schifo poi non lamentiamoci se gli Yankees andranno sui big FA,perchè se proprio devono sovrapagare tutti almeno lo fanno con i fuoriclasse veri...
anche quando non vanno sui grossi nomi(magari per autoregolarsi)essendo appunto gli Yankees non riescono a fare quello che vogliono,che in questo caso era tenere Damon sottoprezzo...
Last edited by Rasheed on 28/01/2010, 19:50, edited 1 time in total.