Intendevo è molto passionale, intnso con i suoi pregi e difettijovocop wrote:
uhm... che c'entra Napoli?
LOTITO VATTENE!
Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900
- PLATOON
- Senior

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
E tu che sei di Scafati immagino che conosci l'ambiente romano molto bene, dato che lo paragoni a Napoli... vabbe'.
Cmq. Ledesma. Lodo invalido.
Ora cosa farebbe una dirigenza intelligente?
Io sarei gia' al telefono con la dirigenza dell'Inter o della Juve per piazzarlo entro stasera in cambio di qualche spicciolo e qualche giovane. E con quei soldi, oltre a Eguren, prenderei un altro centrocampista e un difensore.
Cosa farebbe un allenatore intelligente, se non dovesse arrivare nessuno a centrocampo? Io domenica sera lo metterei in campo.
Purtroppo, credo che niente di tutto questo succedera', e Ledesma lo perdiamo a giugno a parametro zero.
Io sarei gia' al telefono con la dirigenza dell'Inter o della Juve per piazzarlo entro stasera in cambio di qualche spicciolo e qualche giovane. E con quei soldi, oltre a Eguren, prenderei un altro centrocampista e un difensore.
Cosa farebbe un allenatore intelligente, se non dovesse arrivare nessuno a centrocampo? Io domenica sera lo metterei in campo.
Purtroppo, credo che niente di tutto questo succedera', e Ledesma lo perdiamo a giugno a parametro zero.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Fantaman
- Pro

io ho la netta impressione che tu o non abbia letto con attenzione il mio intervento o non l'abbia capito..jovocop wrote:
Discorsi inutili, dai risvolti giallorossi.
Il popolo biancoceleste adesso ha solo bisogno di essere unito. Come ho detto io e come ha sottolineato Rasheed, la contestazione di domenica e' partita dalla Curva, ma vedeva d'accordo TUTTO LO STADIO. Ad aspettare Lotito a fine partita c'erano alcuni gruppi della curva, il sodalizio dalla Tevere e una buona fetta di Monte Mario.
Evviva la sparuta minoranza!
Ad ogni modo..
LOTITO VATTENE..
Tanto x quel che mi frega...

- PLATOON
- Senior

mi sembra che gli eccessi e le depressioni siano molto simili, ma hai ragione non lo conosco spiegaci tujovocop wrote: E tu che sei di Scafati immagino che conosci l'ambiente romano molto bene, dato che lo paragoni a Napoli... vabbe'.
-
vittoliam
Io, da interista, mi auguro che per Ledesma non si offra nemmeno un euro.jovocop wrote: E tu che sei di Scafati immagino che conosci l'ambiente romano molto bene, dato che lo paragoni a Napoli... vabbe'.
Lotito ha rifiutato 10milioni + 2 giovani per Ledesma+Kolarov, 15 milioni cash in estate dallo Zenith per Goran Pandev.
- jovocop
Scusa, ma... non ti frega, perche' posti? :DFantaman wrote: io ho la netta impressione che tu o non abbia letto con attenzione il mio intervento o non l'abbia capito..
Ad ogni modo..
LOTITO VATTENE..
Tanto x quel che mi frega...
Ho capito benissimo il tuo intervento, se non ricordo male parlavi di aria fritta dato che hai citato "fior fior di opinionisti", probabilmente senza sapere che il 99% di loro abitano a trigoria e della Lazio se ne sbattono. Gli opinionisti romani, gli stessi che attaccano i tifosi biancocelesti perche' fascisti e brutti e cattivi, sono gli stessi che quando i tifosi romanisti fanno uhuhuhu, sostengono che non possa essere una forma di razzismo perche' la Roma ha dei giocatori di colore in squadra.
Capito chi hai citato? Chi secondo te conosce l'ambiente romano?
Cmq, non c'entra niente nemmeno questo. E' mia personale opinione che i motivi per cui la contestazione e' iniziata o continuata siano futili adesso. Adesso dobbiamo essere tutti uniti per realizzare il nostro obiettivo che e' cacciare Claudio Lotito da questa societa'.
Era solo la similitidune a non azzeccarci niente.PLATOON wrote: mi sembra che gli eccessi e le depressioni siano molto simili, ma hai ragione non lo conosco spiegaci tu
Ma infatti Ledesma a voi non serve, e' giusto che ti senti cosi'. Se lo prendete e' solo per screziare la Juve.vittoliam wrote: Io, da interista, mi auguro che per Ledesma non si offra nemmeno un euro.
Lotito ha rifiutato 10milioni + 2 giovani per Ledesma+Kolarov, 15 milioni cash in estate dallo Zenith per Goran Pandev.
10 milioni piu' due prestiti per Kolarov e Ledesma, perdonami, ma e' quasi a livello dell'estorsione fatta per Alessandro Nesta.
Abbiamo preso Eguren. yay.

- Rasheed
- Pro

Come promesso eccomi qua...
allora della storia di Lotito che taglia i rapporti con la tifoseria parliamo di falso storico...
Lotito è uno di quelli che ha avuto rapporti più stretti con i cosiddetti ultras:alla presentazione di Di Canio a Formello sul campo c'erano solo Paolo,Lotito e 4 capi ultras...durante l'epoca dell'accordo con l'agenzia delle entrate lotito chiamava DI NOTTE i capi ultras per chiedergli di andare a manifestare sotto l'erario,perchè sarebbe servita la loro presenza...e dopo aver raggiunto l'accordo Lotito chiamò in diretta gli ultras nella loro trasmissione radiofonica per ringraziarli,ricordando le varie telefonate notturne...
cosa è successo dopo?è successo che Lotito al solito crede di potersi servire delle persone,che tutti stanno ai suoi comodi per poi sparire...
cosa fa Lotito dopo essersi servito dei tifosi?sparisce...una cosa che fa abitualmente anche in altri ambiti,tant'è che nell'ambiente del calciomercato ITALIANO pochissimi hanno in simpatia lotito e se possono fargli un favore NON GLIELO FANNO...
a quel punto comincia la contestazione...la storia dei biglietti ad esempio è un falso storico:a Roma gli ultras non avevano più biglietti a disposizione da anni,già durante la gestione Baraldi prima e Masoni poi non avevano più avuto la possibilità di sfruttare la vendita dei tagliandi per le partite...
dunque come detto parte la contestazione...la contestazione vera,dura parte nel primo anni di Rossi...chiuso al sesto posto...i risultati ci sono ma la contestazione è presente...
l'errore della gente è stato nel fatto di credere ai comunicatori con i preconcetti,gente che faceva,fa e farà SEMPRE disinformazione...quelli sugli ultras beceri,violenti,razzisti,fascisti...mentre venivano alla luce denunce vere e proprie sulla gestione lotito che anni dopo sono sulla bocca di TUTTI QUELLI CHE LO CRITICANO,MASS MEDIA ROMANI IN PRIMIS...
jovocop potrà confermare ogni singola riga
allora della storia di Lotito che taglia i rapporti con la tifoseria parliamo di falso storico...
Lotito è uno di quelli che ha avuto rapporti più stretti con i cosiddetti ultras:alla presentazione di Di Canio a Formello sul campo c'erano solo Paolo,Lotito e 4 capi ultras...durante l'epoca dell'accordo con l'agenzia delle entrate lotito chiamava DI NOTTE i capi ultras per chiedergli di andare a manifestare sotto l'erario,perchè sarebbe servita la loro presenza...e dopo aver raggiunto l'accordo Lotito chiamò in diretta gli ultras nella loro trasmissione radiofonica per ringraziarli,ricordando le varie telefonate notturne...
cosa è successo dopo?è successo che Lotito al solito crede di potersi servire delle persone,che tutti stanno ai suoi comodi per poi sparire...
cosa fa Lotito dopo essersi servito dei tifosi?sparisce...una cosa che fa abitualmente anche in altri ambiti,tant'è che nell'ambiente del calciomercato ITALIANO pochissimi hanno in simpatia lotito e se possono fargli un favore NON GLIELO FANNO...
a quel punto comincia la contestazione...la storia dei biglietti ad esempio è un falso storico:a Roma gli ultras non avevano più biglietti a disposizione da anni,già durante la gestione Baraldi prima e Masoni poi non avevano più avuto la possibilità di sfruttare la vendita dei tagliandi per le partite...
dunque come detto parte la contestazione...la contestazione vera,dura parte nel primo anni di Rossi...chiuso al sesto posto...i risultati ci sono ma la contestazione è presente...
l'errore della gente è stato nel fatto di credere ai comunicatori con i preconcetti,gente che faceva,fa e farà SEMPRE disinformazione...quelli sugli ultras beceri,violenti,razzisti,fascisti...mentre venivano alla luce denunce vere e proprie sulla gestione lotito che anni dopo sono sulla bocca di TUTTI QUELLI CHE LO CRITICANO,MASS MEDIA ROMANI IN PRIMIS...
jovocop potrà confermare ogni singola riga
Last edited by Rasheed on 27/01/2010, 0:53, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ma come mai non avete più la classica maglia celeste??

-
Fantaman
- Pro

quella di adesso è la maglia celebrativa per i suoi 110 anni.Doc. J wrote: Ma come mai non avete più la classica maglia celeste??
Quanto alla contestazione io non conosco i retroscena non essendo romano, dico solo che le contestazioni da parte della curva c'erano anche nell'anno in cui arrivaste terzi ( 2006/07 ), non certo un risultato da poco per una squadra con quella rosa, imo risultati sportivi che inducevano a ben altri comportamenti, sia nei confronti della società che in quelli della squadra e proprio per questo mi pareva ovvio che ci fosse qualcosa che non quadrava, perchè in genere si contesta in quel modo ( lotito vattene appunto ) un presidente che non porta risultati sportivi..
Poi sulla contestazione attuale nulla da dire..

- Rasheed
- Pro

scusa ma io cosa ho scritto?Fantaman wrote: quella di adesso è la maglia celebrativa per i suoi 110 anni.
Quanto alla contestazione io non conosco i retroscena non essendo romano, dico solo che le contestazioni da parte della curva c'erano anche nell'anno in cui arrivaste terzi ( 2006/07 ), non certo un risultato da poco per una squadra con quella rosa, imo risultati sportivi che inducevano a ben altri comportamenti, sia nei confronti della società che in quelli della squadra e proprio per questo mi pareva ovvio che ci fosse qualcosa che non quadrava, perchè in genere si contesta in quel modo ( lotito vattene appunto ) un presidente che non porta risultati sportivi..
Poi sulla contestazione attuale nulla da dire..
che le contestazioni sono partite il primo anno di Rossi...addirittura prima di quando dici te(parlo del 2005-2006)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ora ho capito ,maglia celebrativa porto rispetto .

-
BruceSmith
- Pro

@jovocop
quando si discute con i supertifosi come te è sempre così: discorsi inutili, non sai, sai giallorosso.
http://www.repubblica.it/2006/10/sezion ... .html :gazza:
quando si discute con i supertifosi come te è sempre così: discorsi inutili, non sai, sai giallorosso.
Last edited by BruceSmith on 27/01/2010, 23:13, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Rasheed
- Pro

Bruce Smith effettivamente non sai praticamente nulla...
non sai come sta andando il processo non sai cosa sta uscendo fuori...non conosci le carte del processo(cosa che io conosco visto che sono usciti LIBRI CON RIPORTATI GLI ATTI PROCESSUALI)...
ma ovviamente se aspetti che giornali schierati come Repubblica riportino certe cose stiamo freschi...
non sai come sta andando il processo non sai cosa sta uscendo fuori...non conosci le carte del processo(cosa che io conosco visto che sono usciti LIBRI CON RIPORTATI GLI ATTI PROCESSUALI)...
ma ovviamente se aspetti che giornali schierati come Repubblica riportino certe cose stiamo freschi...
Last edited by Rasheed on 28/01/2010, 0:25, edited 1 time in total.
-
Fantaman
- Pro

Si certo la tua ricostruzione era chiara, io più che altro mi rivolgevo a jovocop.Rasheed wrote: scusa ma io cosa ho scritto?
che le contestazioni sono partite il primo anno di Rossi...addirittura prima di quando dici te(parlo del 2005-2006)
Perchè definisci Repubblica un giornale schierato, nello specifico contro la Lazio e a favore di Lotito?
Io non so ( cit. ) visto che anche io mi baso su quello che leggo e sento dagli organi d'informazione, ma onestamente a grandi linee ho sempre sentito e letto versioni simili a quelle riportate da quell'articolo postato da Bruce.. allora a questo punto vi chiedo, sono davvero tutti schierati gli organi d'informazione?
E a che pro poi?

- jovocop
Bell'articolo. Tutto giusto. Ma c'e' anche un seguito, su cui puoi documentarti.BruceSmith wrote: @jovocop
La Repubblica poi, e' una fonte al quanto discutibile. Io lo leggevo regolarmente sia il quotidiano che il sito, ma quando e' morto Brenda, il trans con cui andava Marrazzo, sulla prima pagina di repubblica.it c'era l'articolo completo, con foto annessa.
Questa foto:

Mi sono un attimo cadute le braccia.
Mi scuso per averti dato del giallorosso, ma continuo a pensare che tirare fuori perche' o per come e' cominciata la prima contestazione, sia un discorso inutile, visto il momento. Siete comunque liberissimi di farlo, mica sono qui a censurarvi.
Io contesto la gestione sportiva degli ultimi 3 anni, che ci ha portato a raccoglierne i frutti quest'anno. E il frutto e' la retrocessione. E se non sara' questo sara' il prossimo anno, o il prossimo ancora, ma succedera' andando avanti di questo passo.
Ho sopportato i Mea Vitali, i Seric e gli Oscar Lopez di inizio gestione. Ma dopo 5 anni continuo a vedere Baronio e a cantare undici Firmani.
VOStro affezionatissimo
-supertifoso (!) :D