Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

http://www.onlineticketexpress.com/shopping_cart.php

Ecco, magari 300 sterline sono un pò troppe.

Modi per.. ehm... risparmiare?
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

tzara wrote: http://www.onlineticketexpress.com/shopping_cart.php

Ecco, magari 300 sterline sono un pò troppe.

Modi per.. ehm... risparmiare?
Cosa vuoi andare a vedere?

Domenica c'è da divertirsi...Arsenal Manchester UTD! Sabato interessante Birmingham - Tottenham, turno morbido per Mancini che dovrà anche fare un favore all'amico Pablets così come dovrà farlo il buon Carletto, ospite del Burnley.
Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sui cori dei tifosi del city non saprei che dire, magari prima i tifosi dello united ne hanno fatti altri contro di loro e loro hanno risposto....provate a ragionare in modo distacato un attimo

- prendiamo lo united, padrone di manchester, d'inghilterra, e una delle squadre più importante famose e potenti del mondo

- prendiamo il city, la squadretta degli sfigati, la squdretta del bambino che a 8 anni si ritrova una scarf di lana bruttina e mentre tutti i suoi amichetti vanno all'old trafford, il teatro dei sogni a vedere cantona, schmeichel, giggs, ronaldo, rooney, senza scomodare best e soci, lui con il babbo che maledice per quella scelta, come a sua volta i padre maledice il nonno e via di seguito, vanno nel vecchio caro angusto maine road a vedere gentaglia che se va bene lotta per salvarsi, magari arriva a metà classifica

- all'improvviso le cose cambiano, c'è una speranza in quelli che sono sempre i cojoni della città, i bananas hanno una proprietà con soldi, incredibile ma vero arrivano fior di giocatori, riescono a fregare pure un giocatore dello united, impossibile solo a pensarci fino a un anno fa

- in tutto ciò dopo anni di umiliazione non ci vedo nulla di scandaloso in quelche coro anche poco elegante, trascinati dalla foga del momento e dalla gioia per essere vicini ad un traguardo che gli sfigati di manchester non vedono da una vita

...sui dubbi sulla proprietà non saprei che dire, che io sappia non rientrano negli emiri colpiti dalla crisi di inizio anno, forse mi sbaglio ma loro dovrebbero essere di abu dhabi mentre la bolla è scoppiata a dubai,ma attendo smentite del caso perchè non sono sicuro, cmq il patrimonio è notevole, l'unico dubibo che ho è la voglia, nel senso che non vorrei che lo usassero come un passatempo e che magari fra 3 anni si siano stufati del calcio e mettessero in vendita la squadra, vendita improbabile visto il monte ingaggi accumulato negli anni, vediamo come butta, in questo dovrebbero essere bravi e intelligenti i vari manager, ma su questo non confido, sai cosa gliene frega a mancini se il city è in vendita, lui fa le valige a va via subito
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

mah, io tifo West Ham, pero' da quando ho visto Jimmy Grimble non posso non nutrire sim[patia per il City..
e poi Carlitos ci ha salvati praticamente da solo due anni fa..ogni volta che torna all'Upton Park si commuove per l'ovazione che lo accompagna alla sua entrata in campo e ricombia il saluto con le braccia incrociate sopra la testa a mo di martelli..
un grande, lo adoro...
in piu', se vince il Mancio mi fa piacere, quindi...

425,350  :D
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

no fermi, avete visto lo striscione 33 years waiting che dopo il secondo goal stava girando verso il 34...?? ahahahahahahahhhahahahh.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

margheritoni10 wrote: no fermi, avete visto lo striscione 33 years waiting che dopo il secondo goal stava girando verso il 34...?? ahahahahahahahhhahahahh.
si anche da avversario molto bello  :lol2:

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

A margine della grande sfida di ieri sera, ci sono da segnalare però dei bruttissimi episodi: Bellamy è stato colpito da una monetina e sfiorato da bottiglie di birra lanciate dagli spalti. Probabilissime sanzioni per il Manchester e credo proprio che i deficienti verranno identificati e bannati per sempre dallo stadio.
Most improved forumist 2009
Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

Sberl wrote: A margine della grande sfida di ieri sera, ci sono da segnalare però dei bruttissimi episodi: Bellamy è stato colpito da una monetina e sfiorato da bottiglie di birra lanciate dagli spalti. Probabilissime sanzioni per il Manchester e credo proprio che i deficienti verranno identificati e bannati per sempre dallo stadio.
io vorrei rimarcare il fatto che Bellamy non ha fatto alcuna scenata, si e' rialzato, si e' lamentato un po' con l'arbitro e poi e' tornato a giocare...
e 30 secondi dopo lo United e' passato in vantaggio..
qui in Italia, un qualsiasi giocatore, sarebbe morto per poi miracolosamente resuscitare e se l'altra squadra avesse segnato subito dopo si sarebbe parlato di scandalo per giorni, forse mesi...
altro calcio, altra mentalita', per fortuna...

Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bè bellamy cmq si è buttato a terra, una moneta lanciata nella nuca non fa proprio bene

Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Intanto il 3 febb. si rigioca il replay della partita contro il Leeds per la FA cup

VINCERE
Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

andreaR wrote: bè bellamy cmq si è buttato a terra, una moneta lanciata nella nuca non fa proprio bene
infatti l'ho scritto... :D

Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

come scritto nell'altro topic robinho saluta la premier per questo finale di stagione per andare in prestito nel suo santos, scelta giusto, quello è il suo campionato, l'europa non fa per lui se non spagna e portogallo, forse

joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Ok, non bellissimi, ma è andata. Kuyt con un gollonzo e poi autorete. Liverpool 2, Bolton 0.
Ora il Tottenham è ad un solo punto. Dietro Villa e Man City, ma con partite da giocare.
The rare occurence of the expected.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

Era da un pò che ce l'avevo lì, finalmente oggi sono riuscito a vederlo. Bellissimo film, fatto veramente bene, con una prestazione eccezionale di Michael Sheen. Per chi non ne fosse a conoscenza è la storia di Brian Clough (e in secondo piano quella di Don Revie), inizio anni '70, prima il miracolo di Derby e poi l'infelice esperienza a Leeds.

Tornando ad oggi, fanculo al West Ham che mi ha fatto perdere una scommessa. :polliceverso:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Brian Clough che poi ha vinto 2 Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest.

0-0 in casa col Blackburn non era quello che mi aspettavo...bene i Wolves invece che almeno non perdono ad Hull.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked