Re: MERCATINO PLAYIT

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Paperone wrote: te lo dico perché io ho una M da football americano ed è lunghetta a me :D
La potrei comprare e usare come copri piumone  :forza:
Image°°Image°°Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Riesumezza.    :lol2:

Cerco una licenza Xp professional da attivare, se qualcheduno ne ha in dote una o più da vendere a buon prezzo (magari perchè lavora come assemblatore/e/o semplicemente perchè ha il "giro" giusto)
o perchè magari è passato a Vista senza attivare la sua versione preinstallata...
mi contatti per contrattazione/e/O scambio.

(Spero in Paperone)  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Vendesi honda Dominator 1992
info
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io avrei un giubbotto invernale dell'Abercrombie stile militare, con pelo interno di renna, usato un paio d'anni, ma ancora in buone condizioni, e una giacca in velluto marrone e una giacca invernale grigio scuro lunga, che a breve metterò su ebay. Prezzo irrisorio, mi accontento di poco, è tanto per non buttarli.
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dreamtim wrote: Riesumezza.    :lol2:

Cerco una licenza Xp professional da attivare, se qualcheduno ne ha in dote una o più da vendere a buon prezzo (magari perchè lavora come assemblatore/e/o semplicemente perchè ha il "giro" giusto)
o perchè magari è passato a Vista senza attivare la sua versione preinstallata...
mi contatti per contrattazione/e/O scambio.

(Spero in Paperone)  :D
ho visto adesso :sbadat:
sei ancora interessato?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Riporto qua il post che ho scritto nel topic "consigli per gli acquisti" dato che qua è più giusto come luogo:

Se qualcuno di voi è interessato, io vendo un lettore MP3/MP4 della Bluel praticamente nuovo che non uso. Lo avevo regalato alla mia fidanzata, aveva preso un virus e spedendolo in garanzia ce lo hanno cambiato direttamente e prima che ce lo ridassero la mia fidanzata ha comprato l'Ipod Touch e praticamente questo l'ho in più dato che io ho l'Ipod vecchio e l'Iphone. Io l'ho comprato nuovo 60 euro e ho ancora lo scontrino, chi è interessato magari potrei venderglielo alla metà...considerato comunque ripeto che è nuovissimo dato che da quando me lo hanno cambiato non l'ho neanche acceso.
Image Image Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Cercasi iPhone(non importa se 3G o 3Gs) ad un prezzo che non superi i 285 €..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

The Answer Palermitano wrote: Se qualcuno di voi è interessato, io vendo un lettore MP3/MP4 della Bluel praticamente nuovo che non uso. Lo avevo regalato alla mia fidanzata, aveva preso un virus e spedendolo in garanzia ce lo hanno cambiato direttamente e prima che ce lo ridassero la mia fidanzata ha comprato l'Ipod Touch e praticamente questo l'ho in più dato che io ho l'Ipod vecchio e l'Iphone. Io l'ho comprato nuovo 60 euro e ho ancora lo scontrino, chi è interessato magari potrei venderglielo alla metà...considerato comunque ripeto che è nuovissimo dato che da quando me lo hanno cambiato non l'ho neanche acceso.
Memoria?
Microfono?
Ha bisogno di un software per girare?

Io vendo un biglietto valido per qualsiasi spettacolo fino a Marzo per l'IMAX di Sydney con lo schermo più grande del mondo. Quando dico qualsiasi spettacolo ovviamente intendo che potete andare quando volete, ma una volta sola.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Memoria?
Microfono?

Io vendo un biglietto valido per qualsiasi spettacolo fino a Marzo per l'IMAX di Sydney con lo schermo più grande del mondo. Quando dico qualsiasi spettacolo ovviamente intendo che potete andare quando volete, ma una volta sola.
compreso di viaggio aereo? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Aspetta che controllo.

Pare di no.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

SafeBet wrote: Memoria?
Microfono?

Per quanto riguarda la memoria supporta le schede SD...Microfono in che senso?? sentire le canzoni senza le cuffiette?? se è questo si lo fa.
Software per girare..intendi tipo qualcosa stile Itunes?? Se è così no , basta attaccarlo al pc e inserirsci le canzoni copiandole dentro .
Io comunque lo conosco poco, personalmente l'ho utilizzato mezza giornata...perchè era dalla mia fidanzata. Per chi non vuole spendere tantissimo comunque è un buonissimo prodotto, a colori, legge canzoni mp3 e mp4, video e foto...io l'ho preso 60 euro come ho scritto, per la metà lo vendo e ripeto in teoria potrebbe anche rendermi di più dato che è come nuovo dato che me lo hanno sostituito in garanzia e me lo hanno dato nuovo, però siccome è un peso morto nella mia scrivania e non fa altro che prendere polvere, almeno mi riprendo qualche soldino in questo periodo di crisi   :D
Image Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

SafeBet wrote: Io vendo un biglietto valido per qualsiasi spettacolo fino a Marzo per l'IMAX di Sydney con lo schermo più grande del mondo. Quando dico qualsiasi spettacolo ovviamente intendo che potete andare quando volete, ma una volta sola.
direi che me lo regali cosi posso andarci con qualche gnocca :01:

ah, trovami anche la gnocca :01:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Affare fatto.
La gnocca è Loretta.

No, serio. Pensavo di regalartelo davvero. Io non penso di avere il tempo di usarlo :D
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Radiofreccia wrote: Cercasi iPhone(non importa se 3G o 3Gs) ad un prezzo che non superi i 285 €..
Image

:lol2:
Image - Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Da Brawl wrote: :lol2:
un iPhon a questo prezzo è fattibile :D
Image
Image
Image
Post Reply