Si è arrivato nella parte sinistra con Baiano e Rambaudi (non male come giocatore tra l'altro).... e un certo Signori, un certo Di Biagio, un difensore decente come Padalino, un portiere come Mancini che se riceveva 40 tiri a partita riusciva a far miracoli, Shalimov andato poi all'inter, Kolivanov che poi ha avuto comunque tutta una carriera in serie A e altri che ora non mi vengono in mente. Non è che puoi citare solo 2 a caso facendolo passare per un mago. Ha avuto il suo momento e ha anche fatto divertire, ma anche gli avversari si divertivano con lui, e per quest'anno direi che i nostri avversari si son già divertiti a sufficienza.negher wrote:
Nota a margine: arrivava nella parte sinistra della classifica con Baiano e Rambaudi, noi rischiamo di finire a destra con Diego e Del Piero....io il vomito l'ho già finito mesi fa.
Tornando a noi, io non credo che siano state chieste le dimissioni a Ferrara, perchè senno il sostituto ora che hanno deciso di esonerarlo sarebbe uscito subito. La mia idea è che Ciro è un uomo della società. Ha fatto il parafulmine fino adesso e gli hanno addirittura chiesto di farlo questa settimana nonostante sia stato già silurato. E lui ha reagito da signore. Imho è più verosimile che gli abbiano chiesto di restare perchè non sapevano dove sbattere la testa.