Re: Gazzetta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Ragazzi che viaggio...stanotte ho sognato di misurare un pallone da football con chinaski. E nemmeno ci conosciamo! Forse devo frequentare meno il forum  :lmao: :lmao:
Image

Image

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Eclipse612 wrote: Ma prima come si chiamava?

O forse mi sbaglio e china è sempre esistito?? :penso:
china è sempre esistito. Chiaramente non ero io, io sono un po' come Lupin III, sarò china e qualcosa. Anche il football è sempre esistito. Dio ha creato le braccia quando ha capito che adamo ed eva senza non riuscivano a giocare a football. Anche Playit c'era già, andava solo scoperta, un po' come l'America... però Playit è nata dopo il football. Se ne stava lì e non si sapeva a che cazzo servisse, poi è nato il basket e hanno deciso di provare a far funzionare 'sta roba. Anche suclò pare esistesse già, ma qui gli storici non sono concordi... c'è chi dice che sia nato prima dell'uovo ma dopo la gallina e chi che discenda da una specie di deltaplano usato dall'uomo della pietra.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: china è sempre esistito. Chiaramente non ero io, io sono un po' come Lupin III, sarò china e qualcosa. Anche il football è sempre esistito. Dio ha creato le braccia quando ha capito che adamo ed eva senza non riuscivano a giocare a football. Anche Playit c'era già, andava solo scoperta, un po' come l'America... però Playit è nata dopo il football. Se ne stava lì e non si sapeva a che cazzo servisse, poi è nato il basket e hanno deciso di provare a far funzionare 'sta roba. Anche suclò pare esistesse già, ma qui gli storici non sono concordi... c'è chi dice che sia nato prima dell'uovo ma dopo la gallina e chi che discenda da una specie di deltaplano usato dall'uomo della pietra.
:lagenesi:
Join the third.
This is unbelievably believable.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Mmm... deltaplano...? :penso:
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Che delirio questo topic, ragazzi, non la smetto più di ridere.  :stralol:
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: Mmm... deltaplano...? :penso:

Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Ahhh, quel deltaplano...

Confermo. :truzzo:
Last edited by suclò on 27/01/2010, 22:37, edited 1 time in total.
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Ma playit si chiamava playitusa anche prima della nascita del basket o la desinenza "usa" fu aggiunta solo allora? Certo che la gazzetta queste storie non le racconta però...
Image

Image

Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Eclipse612 wrote: Ma playit si chiamava playitusa anche prima della nascita del basket o la desinenza "usa" fu aggiunta solo allora? Certo che la gazzetta queste storie non le racconta però...
Vai china, non ci deludere... :popcorn:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Volevo aggiungere "china facci sognare"...ma poi succede davvero e non voglio!!  :D :D
Image

Image

Image
chinasky

Post by chinasky »

La Storia

Anno 1998 - Fresh fonda PIB (Play.it Basketball), sito amatoriale che si occupa di pallacanestro italiana e americana. Dopo pochi mesi di vita, il sito si trasferiva all'indirizzo www.playit.mediacity.it , accettando la proposta della community Mediacity.

Aprile 2000 - Max Giordan crea la "NBA TODAY Community", pagina dedicata al basket d'oltreoceano e aperta ai contributi di tutti i tifosi italiani.

Agosto 2000 - Max Giordan e Fresh Prince decidono di unire le proprie forze: il primo porterà i contenuti della propria redazione, il secondo si occuperà delle grafica. Inizia così la stagione della definitiva consacrazione di Play.it Basketball.

Luglio 2001 - Nuovo restyling, in collaborazione con Andrea Gandino, e la trasformazione in Play.it USA: il sito comincia a trattare anche il football NFL, il baseball MLB e l'hockey NHL, diventando così il primo (e finora unico) portale verticale italiano dedicato allo sport a stelle e strisce.

Marzo 2004 - Nuovo restyling, nuovamente in collaborazione con Fresh.

Dicembre 2009 - Ultimo restyling: si ringraziano Giuseppe "Reyad" e Mikele per la grafica.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Acc speravo si partisse dalla nascita del basket io...ad esempio Naismith postava su playit?

Ok la pianto.

:applauso:
Image

Image

Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

La ggente vogliono la storia apocrifa, non quella ufficiale... :fischia:
chinasky

Post by chinasky »

suclò wrote: La ggente vogliono la storia apocrifa, non quella ufficiale... :fischia:

Ah! Quella! Non so se Max vuole che venga resa pubblica... ci proveremo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: La Storia

Anno 1998 - Fresh fonda PIB (Play.it Basketball), sito amatoriale che si occupa di pallacanestro italiana e americana. Dopo pochi mesi di vita, il sito si trasferiva all'indirizzo www.playit.mediacity.it , accettando la proposta della community Mediacity.

Aprile 2000 - Max Giordan crea la "NBA TODAY Community", pagina dedicata al basket d'oltreoceano e aperta ai contributi di tutti i tifosi italiani.

Agosto 2000 - Max Giordan e Fresh Prince decidono di unire le proprie forze: il primo porterà i contenuti della propria redazione, il secondo si occuperà delle grafica. Inizia così la stagione della definitiva consacrazione di Play.it Basketball.

Luglio 2001 - Nuovo restyling, in collaborazione con Andrea Gandino, e la trasformazione in Play.it USA: il sito comincia a trattare anche il football NFL, il baseball MLB e l'hockey NHL, diventando così il primo (e finora unico) portale verticale italiano dedicato allo sport a stelle e strisce.

Marzo 2004 - Nuovo restyling, nuovamente in collaborazione con Fresh.

Dicembre 2009 - Ultimo restyling: si ringraziano Giuseppe "Reyad" e Mikele per la grafica.
Mi sembra manchi qualcosa.....  :fischia:
Post Reply