Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

I Reds firmano Miguel Cairo, anni 36.
Most improved forumist 2009
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Rasheed wrote: mazza ridicola...dai numeri sembra un difensore abbastanza sopra media per gli angoli dell'esterno...

a me va benissimo aver puntato sulla difesa per l'OF...

ecco poi se a stagione in corso si accorgono che manca una mazza e mi sacrificano qualche prospetto importante in qualche trade mi incazzo come una iena...
L'anno scorso è andato male, prendendo una marea di K, ma negli anni precedenti a San Francisco era sempre stato vicino o sopra .300. In bocca al lupo a lui per la nuova avventura!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si si ho visto adesso meglio i numeri...

la stagione dello scorso anno una delle peggiori(se non la peggiore)in carriera in attacco...

c'è da capire se l'inizio del declino o un'annata sfortunata...e come prenderà il passaggio NL-AL...difensivamente dovrebbe essere un notevole upgrade rispetto a Damon
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: I Reds firmano Miguel Cairo, anni 36.
E' giusto. Non possono correre il rischio di schierare Frazier. O Cozart. O Janish. O uno sotto i 35 anni di età.
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Rasheed wrote: si si ho visto adesso meglio i numeri...

la stagione dello scorso anno una delle peggiori(se non la peggiore)in carriera in attacco...

c'è da capire se l'inizio del declino o un'annata sfortunata...e come prenderà il passaggio NL-AL...difensivamente dovrebbe essere un notevole upgrade rispetto a Damon
Ha giocato per anni nei Rays e nei Mariners, non penso che pagherò troppo lo scotto "del passaggio" a meno che non abbia la memoria corta  :lol2:

Contento per lui, è un giocatore che ho sempre seguito con affetto
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

rene144 wrote: E' giusto. Non possono correre il rischio di schierare Frazier. O Cozart. O Janish. O uno sotto i 35 anni di età.
o Sutton....non sarà più un prospetto come età, ma non gli han lasciato mai un po' di playing time nee agli astros ne li...è così scarso in difesa? :penso:
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Rasheed wrote: ah dedico questa firma di Winn a quelli che dicono che gli Yankees strapagando i giocatori godono di privilegi nel mercato MLB...

verissimo eh...e non sono ironico...

è anche vero però che in un anno in cui si cerca di limitare i costi non ci si riesce...i giocatori soldi agli Yankees(giustamente aggiungo io)non li regalano...

quindi se il platoon Gardner/Winn in LF farà schifo...poi non lamentiamoci se gli Yankees saccheggerano il prossimo mercato FA...

perchè a quel punto se si devono pagare i giocatori...almeno paghiamo quelli forti per davvero...

grazie
Ancora deve iniziare la stagione 2010 e già pensate al mercato del 2011? Poi se si dice che i tifosi Yankees non sono mai contenti vi offendete.  :gazza:

Secondo me la squadra non è peggiorata rispetto all' anno scorso, e comunque non è che avrete molti margini di manovra l'anno prossimo, perchè Rivera e Jeter non penso che rinnoveranno a una cifra inferiore di adesso, e senza Pettitte e Vazquez avrete dei buchi in rotazione. Quindi toccherà aumentare ancora il payroll... :fischia:
Image
Image
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Chris Duncan ai Nationals, Minor League Deal.
Image

Image

Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Tim Redding firma un minor league contract coi Rockies
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Favuz wrote: Ancora deve iniziare la stagione 2010 e già pensate al mercato del 2011? Poi se si dice che i tifosi Yankees non sono mai contenti vi offendete.  :gazza:

Secondo me la squadra non è peggiorata rispetto all' anno scorso, e comunque non è che avrete molti margini di manovra l'anno prossimo, perchè Rivera e Jeter non penso che rinnoveranno a una cifra inferiore di adesso, e senza Pettitte e Vazquez avrete dei buchi in rotazione. Quindi toccherà aumentare ancora il payroll... :fischia:
io ho detto un'altra cosa Favuz...leggi bene
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ItalianBlueJay wrote: o Sutton....non sarà più un prospetto come età, ma non gli han lasciato mai un po' di playing time nee agli astros ne li...è così scarso in difesa? :penso:
Abbastanza (come SS a tempo pieno). E' un 2B probabilmente. Comunque anche lui probabilmente sarebbe migliore di Cairo e 2-3 partite potrebbe farle da SS senza ucciderti del tutto.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Rasheed wrote: ah dedico questa firma di Winn a quelli che dicono che gli Yankees strapagando i giocatori godono di privilegi nel mercato MLB...
verissimo eh...e non sono ironico...
è anche vero però che in un anno in cui si cerca di limitare i costi non ci si riesce...i giocatori soldi agli Yankees(giustamente aggiungo io)non li regalano...
non voglio fare la solita, e per certi versi noiosa, polemica; però a me questo sa molto di budget auto imposto per non strafare un altro anno e per non tirarsi dietro tutta l'opinione pubblica.
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: non voglio fare la solita, e per certi versi noiosa, polemica; però a me questo sa molto di budget auto imposto per non strafare un altro anno e per non tirarsi dietro tutta l'opinione pubblica.
Ma anche se così non fosse, sai che differenza tra 180 e 190 milioni di dollari rispetto ai Pirates o ai Padres...e lo dico da tifoso della squadra col quarto o quel che è payroll dell'MLB.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Ma anche se così non fosse, sai che differenza tra 180 e 190 milioni di dollari rispetto ai Pirates o ai Padres...e lo dico da tifoso della squadra col quarto o quel che è payroll dell'MLB.
Vero.
però facendo così, a me sembra che stiano prendendo per il naso tanta gente.....tutti a dire:"hai visto non ci possiamo permettere Damon! Anche noi abbiamo un budget" Balle. Non vogliono Damon perchè non vale quelle cifre e soprattutto visto il polverone della scorsa off-season e delle polemiche post WS si sono autoregolati per non aizzare tutti.
Opinione mia eh.
Last edited by webba2000 on 28/01/2010, 19:31, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si sono autoregolati?ma se abbiamo aumentato il payroll...

il discorso mio webba era un altro ed è questo:

quest'anno,magari COME DICI TE per autoregolarsi,hanno deciso di spendere meno...di non regalare milioni a giocatori che valgono meno...di prendere gente con qualche rischio(Nick Johnson)ma spendendo meno...

ora cosa succede?che siccome si chiamano NEW YORK YANKEES non tutto può riuscire...e i giocatori che valgono X a giocare per gli Yankees per una cifra Y<X non ci vanno...

la mia conclusione è la seguente:anche quando vogliono autoregolarsi gli Yankees NON CI RIESCONO...quindi se il platoon Winn/Gardner facesse schifo poi non lamentiamoci se gli Yankees andranno sui big FA,perchè se proprio devono sovrapagare tutti almeno lo fanno con i fuoriclasse veri...

anche quando non vanno sui grossi nomi(magari per autoregolarsi)essendo appunto gli Yankees non riescono a fare quello che vogliono,che in questo caso era tenere Damon sottoprezzo...
Last edited by Rasheed on 28/01/2010, 19:50, edited 1 time in total.
Locked