Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo wrote: Almeno si spera che Leonardo abbia capito chi deve essere il portiere titolare del Milan, speriamo che la Brasil Connection non faccia ulteriori danni.

Certo che se vai a giocare una partita con Kaladze-Bonera-Antonini e questo Zambrotta, e un centrocampo in cui Gattuso deve fare il Pirlo, hai già detto tutto della partita.
Stavo tornando dall'amichevole e Radio Uno segnalava Gattuso davanti alla difesa. Lì ho pensato: oh cazzo....
Most improved forumist 2009
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

in una stagione che si preannuncia non cosi ricca di successi...in cui probabilmente non si vincerà nessuno dei major trophies...

andare in finale di coppa italia e giocarmela con quegli altri in gara secca non mi sarebbe dispiaciuto fossi stato tifoso milanista...
Sono 27...Non finisce certo qui
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ma infatti neanche a noi. :lol:
il problema è che quelli che han giocato la pensano diversamente. eppure per qualcuno di loro questa coppa era uno dei pochi modi di mettere piede in campo.
volendo c erano anche dei duelli interni che avrebbero dovuto stimolare ancora di più. per esempio nel ruolo di terzino sinistro.. antonini e janku dovevano dimostrare chi merita il posto o anche il rientrante zambrotta.. pippo e klaas chi è il primo cambio. kala e bonera idem per quello di difensore centrale. ma se questi sono i risultati è meglio lasciare perdere..
poi il gol  lo abbiamo preso per un nostro errore, gentile concessione di antonini, ma ci hanno graziato più volte..
Ex The Little Prince
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Rasheed wrote: in una stagione che si preannuncia non cosi ricca di successi...in cui probabilmente non si vincerà nessuno dei major trophies...

andare in finale di coppa italia e giocarmela con quegli altri in gara secca non mi sarebbe dispiaciuto fossi stato tifoso milanista...
Ragionamento condivisibile, ma per puntare alla coppa italia bisogna avere una rosa che ti renda possibile competere con le seconde linee... noi sembriamo avere la panchina della Longobarda, ci manca solo Crisantemi con le vene varicose...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rasheed wrote: in una stagione che si preannuncia non cosi ricca di successi...in cui probabilmente non si vincerà nessuno dei major trophies...

E' proprio quello che ho pensato stamattina. Già stai facendo dei miracoli a stare dove sei ora, praticamente sei al punto piu' alto a cui puoi aspirare, ma si è certi di non vincere un cazzo sto anno, nè campionato nè Champions, perchè non buttarsi sulla Coppa Italia per portare a casa un trofeo, che sarà minore, ma fa comunque numero e dà l'inerzia al gruppo per proseguire nel futuro.

Finire la stagione con un trofeo invece che a secco, imo, fa una certa differenza, anche come motivazione per l'anno successivo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Certo che incolpare la squadra di snobbare la coppa italia quando ieri sera allo stadio c'erano si e no 50 paganti, mi sembra un ragionamento abbastanza ipocrita..
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Jankulosky ormai sembra uno di quei vecchi amici che chiami ogni tanto per la partita di calcetto del lunedì sera. Gente che una volta era forte, giocava bene, aveva gamba, ti andava via 2 volte su tre ma che ora, imbolsiti dalla vita da ufficio, dal divano, dal gatto sulla gambe ed i sabati pomeriggio al centro commerciale usi come tappabuchi se qualcuno ti pacca all'ultimo momento.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Certo che incolpare la squadra di snobbare la coppa italia quando ieri sera allo stadio c'erano si e no 50 paganti, mi sembra un ragionamento abbastanza ipocrita..
la squadra deve onorare l'impegno sempre e comunque indipendentemente da chi c'è o non c'è allo stadio
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

margheritoni10 wrote: Jankulosky ormai sembra uno di quei vecchi amici che chiami ogni tanto per la partita di calcetto del lunedì sera. Gente che una volta era forte, giocava bene, aveva gamba, ti andava via 2 volte su tre ma che ora, imbolsiti dalla vita da ufficio, dal divano, dal gatto sulla gambe ed i sabati pomeriggio al centro commerciale usi come tappabuchi se qualcuno ti pacca all'ultimo momento.
Verissimo, un giocatore che ai tempi di Udine mi faceva letteralmente impazzire.
Ora è impresentabile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Fantaman wrote: Certo che incolpare la squadra di snobbare la coppa italia quando ieri sera allo stadio c'erano si e no 50 paganti, mi sembra un ragionamento abbastanza ipocrita..
...ai giocatori mica abbassano lo stipendio se alle partite ci vanno mille spettatori?
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quindi sto anno che han fatto 20 mila abbonamenti in meno, la squadra doveva giocare perennemente in pantofole?
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Penso che intendesse dire che i tifosi sono i primi a snobbare la coppa italia, e che quindi risulti un po' ipocrita che un discorso del genere venga proprio da loro. :thumbup:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mahor wrote: Penso che intendesse dire che i tifosi sono i primi a snobbare la coppa italia, e che quindi risulti un po' ipocrita che un discorso del genere venga proprio da loro. :thumbup:
Sì, ma è un discorso che comunque imho non sta in piedi. Ci sono 50 persone o 10mila persone? Io da giocatore sono tenuto a dare il massimo lo stesso. Almeno, io ragiono così. Anche quando non ho voglia di giocare, fa freddo, me ne starei volentieri a casa e ho una partita, amichevole, campionato o qualunque cosa, in campo do sempre il massimo. Ieri non mi è sembrato così, ma a parte la voglia ho visto, nell'ultima mezz'ora, una squadra senza capo ne coda. D'altra parte, abbiamo anche delle carenze non da poco, e questo si sa, ma anche un tipo di gioco che vede certi elementi indispensabili. In più, se il tuo "grande" acquisto estivo sembra un pulcino bagnato, un corpo estraneo e gli altri 9/11 della squadra non fanno molto di più....ti fa girare le palle. Metto 9/11 perchè il decimo oltre a Huntelaar è Abbiati, l'unico che ieri si è guadagnato la pagnotta (e spero anche la maglia di titolare domenica)
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sberl wrote: Sì, ma è un discorso che comunque imho non sta in piedi. Ci sono 50 persone o 10mila persone? Io da giocatore sono tenuto a dare il massimo lo stesso. Almeno, io ragiono così. Anche quando non ho voglia di giocare, fa freddo, me ne starei volentieri a casa e ho una partita, amichevole, campionato o qualunque cosa, in campo do sempre il massimo. Ieri non mi è sembrato così, ma a parte la voglia ho visto, nell'ultima mezz'ora, una squadra senza capo ne coda. D'altra parte, abbiamo anche delle carenze non da poco, e questo si sa, ma anche un tipo di gioco che vede certi elementi indispensabili. In più, se il tuo "grande" acquisto estivo sembra un pulcino bagnato, un corpo estraneo e gli altri 9/11 della squadra non fanno molto di più....ti fa girare le palle. Metto 9/11 perchè il decimo oltre a Huntelaar è Abbiati, l'unico che ieri si è guadagnato la pagnotta (e spero anche la maglia di titolare domenica)
Sì ma ovvio che loro, professionisti, debbano sempre dare il massimo.
Penso volesse dire che però poi i tifosi snobbatori quantomeno non dovrebbero fare la morale.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

margheritoni10 wrote: Jankulosky ormai sembra uno di quei vecchi amici che chiami ogni tanto per la partita di calcetto del lunedì sera. Gente che una volta era forte, giocava bene, aveva gamba, ti andava via 2 volte su tre ma che ora, imbolsiti dalla vita da ufficio, dal divano, dal gatto sulla gambe ed i sabati pomeriggio al centro commerciale usi come tappabuchi se qualcuno ti pacca all'ultimo momento.
Jankulosky è oramai impresentabile. Come non ricordare il suo derby d'andata in cui fu irriso da tutti i passanti dalle sue parti o il suo terribile tentativo di far fare il 3 gol all'Inter domenica sera con quello sciagurato retropassaggio per Maicon
Mahor wrote: Penso che intendesse dire che i tifosi sono i primi a snobbare la coppa italia, e che quindi risulti un po' ipocrita che un discorso del genere venga proprio da loro. :thumbup:
Si però c'era la possibilità di giocare l'eventuale finale in gara unica contro una fra Juventus e Inter. E terminare (se tutto girava bene) la stagione con un successo che fa comunque morale..

Detto che, per me, non è ancora finita per lo scudetto..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked